PDA

View Full Version : Messaggio firma drivers

extreme2zx
04-07-2010, 12:53
Buongiorno, ho questo problema da un paio di mesi, quando installo una nuova periferica mi compare questo messaggio http://img42.imageshack.us/img42/3870/immaginepnl.png che è alquanto noioso, dato che devo cliccare molte volte continua, ho già provato ad andare su hardware->firma driver e mettere "ignora, continua comunque blah blah" ma non si è risolto nulla.
Qualcuno può aiutarmi? Grazie ^^ :D

Raffaele53
04-07-2010, 16:28
che è alquanto noioso, dato che devo cliccare molte volte continua
A) quando installi un nuova hardware, è probabile che esca questa scritta.
Una volta dato OK, potrebbe essere che il componente lo richieda due/tre volte. Una volta installato non lo richiede più.
B) se non installi nuovo hardware non deve apparire.
ho già provato ad andare su hardware->firma driver e mettere "ignora,
C) per me hai sbagliato.

extreme2zx
04-07-2010, 17:31
A) quando installi un nuova hardware, è probabile che esca questa scritta.
Una volta dato OK, potrebbe essere che il componente lo richieda due/tre volte. Una volta installato non lo richiede più.
B) se non installi nuovo hardware non deve apparire.

C) per me hai sbagliato.

Sì, lo so che lo fa la prima volta, però vorrei levarlo del tutto, perchè quando metto telefonini dei miei amici per esempio mi fa un sacco di messaggi -.
Cosa avrei sbagliato? http://img204.imageshack.us/img204/9461/immaginewq.png

extreme2zx
05-07-2010, 19:24
Nessuno può darmi una mano? :S:cry:

AMIGASYSTEM
06-07-2010, 07:12
Il messaggio è standard,questo non significa che il driver non è compatibile,ma solo sconosciuto alla microsoft,diciamo che si tratta di driver che non sono passati per presentarsi da casa microsoft,detto questo tu non potrai evitare che questo messaggio appaia.

extreme2zx
06-07-2010, 10:35
Il messaggio è standard,questo non significa che il driver non è compatibile,ma solo sconosciuto alla microsoft,diciamo che si tratta di driver che non sono passati per presentarsi da casa microsoft,detto questo tu non potrai evitare che questo messaggio appaia.

Il fatto è che è proprio un driver microsoft, non penso che non sanno quali siano i loro drivers e li mettono come sconosciuti -.
Comunque all'inizio dopo che ho formattato non apparivano quei messaggi eppure la pen drive è la stessa :l