PDA

View Full Version : Assassin's creed 2 disinstallazione

luca_061088
04-07-2010, 12:34
ciao ragazzi....è un bel po che non scrivevo qui :D

allora vi esplico il problema...

l'altro giorno ho scaricato e installato assassin's creed 2 per provarlo e vedere com'era niente di che

poi siccome mi scadeva l'antivirus norton l'ho rimosso con i dovuto accorgimenti (norton removal tool ecc)quindi ho installato kaspersky 2011 ma mi ha fatto impazzire subito all'inizio
con scansioni che 'partivano per un file o un falso positivo e quindi l'ho tolto ma kaspersky mi ha fatto dei danni ad alcuni software e uno di questi è stato assassin's creed 2 che non so cosa mi abbia combinato Kaspersky però sta di fatto che non partiva piu assassin's creed e mi diceva di reinstallarlo

allora ho provato toglierlo dal pannello di controllo come di consueto ma niente lui mi dice che lo ha tolto ma rimane li dov'è senza che si levi

ho provato anche a sovrascriverlo re-installandolo ma l'installazione mi chiede se voglio prima rimuoverlo e poi di installarlo....ovviamente se vede che gia ce prima di installarlo mi chiede di rimuoverlo e anche li mi dice che l'ha rimosso ma non è vero...!!!

ho provato di tutto a rimettere il game luncher a riscaricare la patch ecc ecc a rimettere tutto ma nulla errori su errori...niente....

e adesso sono fermo e non riesco a toglierlo....

sapete darmi una mano per togliere sto cavolo di assassin's????????

o come toglierlo a mano con e pulire il registro magari da chiavi sue che non si usano più ecc ecc dato che dal pannello di controllo e neanche dal setup giusto non me lo toglie

e poi oltretutto tra i giochi di windows non me lo da e invece prima si.....non ci capisco più nulla
ps. io ho windows 7 PRO 64-bit

ps. poi alla fine ho messo NOD32 e via....intanto per essere coperto ;)

luca_061088
04-07-2010, 18:49
ragazzi ho risolto il tutto

elinato le chiavi dal registro tolto le cartelle, eliminato la voce nel pannello di controllo e reinstallato il tutto perfettamente riuscito _;D

Ziosilvio
04-07-2010, 19:06
l'altro giorno ho scaricato e installato assassin's creed 2 per provarlo e vedere com'era niente di che
Quindi non l'hai comprato.
Quindi la tua copia è pirata.
Quindi hai parlato di pirateria su Hardware Upgrade in violazione dell'articolo 1 punto 11 del regolamento che hai accettato di rispettare all'atto dell'iscrizione.
Quindi sei sospeso sette giorni.