View Full Version : Aggiornamento non installabile
Buongiorno,
volevo chiedere un suggerimento per un aggiornamento che mi è arrivato dalla Microsoft ma il pc non riesce ad installarlo (è la prima volta).
L'aggiornamento è AGGIORNAMENTO CUMULATIVO PER LA PROTEZIONE ACTIVEX KILLBITS PER WINDOWS XP (KB980195).
Volendolo cancellare, in quale cartella si trovano gli aggiornamenti di Windows?
Grazie.
Raffaele53
04-07-2010, 17:25
Volendolo cancellare, in quale cartella si trovano gli aggiornamenti di Windows?
Non ho capito bene la domanda, non desideri più vederlo?
Se vedi lo scudo giallo nella tray-bar clicchi col mouse e spunti la casella relativa,
Ciao,
vorrei prima di tutto, se possibile, installarlo (me l'avranno mandato per qualche motivo); se non è possibile vorrei cancellarlo. Questo perchè ogni volta che spengo il pc, questo prova ad installarlo senza riuscirci.
Raffaele53
05-07-2010, 08:37
Stai parlando di XP?
se possibile, installarlo (me l'avranno mandato per qualche motivo)
Tutto cio è in automatico e se non riesce ad installarlo (bisognerebbe analizzare tutti i programmi e forse anche hardware)
Pannello di controllo/aggiornamenti automatici e spunti la casella avvisa ma non scaricarli.
Dopo 5 /10 minuti appare uno scudo giallo nella tray-bar
Se vedi lo scudo giallo nella tray-bar clicchi col mouse e spunti la casella relativa,
tallines
06-07-2010, 19:03
Ciao,
vorrei prima di tutto, se possibile, installarlo (me l'avranno mandato per qualche motivo); se non è possibile vorrei cancellarlo. Questo perchè ogni volta che spengo il pc, questo prova ad installarlo senza riuscirci.
Può essere che ti sia arrivato giù dalla rete diciamo male.
Guarda se ipoteticamente hai qualcosa del genere in installazioni/applicazioni.
Per vedere tutti gli aggiornamenti devi mettere il segno di spunta nella casella apposita.
Guarda se c'è.
Se c'è lo disinstalli, riavvii il pc e poi usi Windows Update per scaricare l'aggiornamento in questione.
Se non lo trovi, usa sempre Windows Update per scaricarlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.