PDA

View Full Version : VAIO o STUDIO

smaartlive
04-07-2010, 10:56
Salve ,

oggi recandosi presso alcuni centri IPERCOOP č possibile usufruire del 20 % di sconto anche sui prodotti di videocatalogo.

Cerco un pc trasportabile ed efficente (ps mi serve porta firewire o espansione per aggiungerla). I vaio serie E a dire il vero non mi hanno molto entusiasmato perņ sul video catalogo ci sarebbe:

SONY VPCEA1S1E che verrebbe col 20% 640 euro

mentre il dell studio 15 che sta in offerta sul sito verrebbe 579 + 30 euro di spese.

Quale dei due mi consigliate? sfrutto lo sconto (e mi accontento della plastica serie E) o vado sul sicuro con dell?

grazie

smaartlive
12-07-2010, 00:37
Salve ,

oggi recandosi presso alcuni centri IPERCOOP č possibile usufruire del 20 % di sconto anche sui prodotti di videocatalogo.

Cerco un pc trasportabile ed efficente (ps mi serve porta firewire o espansione per aggiungerla). I vaio serie E a dire il vero non mi hanno molto entusiasmato perņ sul video catalogo ci sarebbe:

SONY VPCEA1S1E che verrebbe col 20% 640 euro

mentre il dell studio 15 che sta in offerta sul sito verrebbe 579 + 30 euro di spese.

Quale dei due mi consigliate? sfrutto lo sconto (e mi accontento della plastica serie E) o vado sul sicuro con dell?

grazie

Allora? domanica 18 ritorna quel 20 %. Mi date una mano a sfogliare il video catalogo e scegliere quello che fa per me?

Tra i modelli aus e toshiba proposti, quali tra questi ha porta firewire o express card in cui inserirla?

peterparker1981
14-07-2010, 17:15
Di che promozione stai parlando? Di che videocatalogo parli????

smaartlive
16-07-2010, 00:13
ipercoop.

domenica 18 sconto 20% su elettronica anche sui prodotti video catalogo eecoop