View Full Version : Esiste qualcosa a 9 euro al mese solo ADSL?
cippa lippa
04-07-2010, 10:21
Ragazzi, avendo uno smartphone con tariffa dedicata e non essendoci quasi mai a casa, volevo completare il tutto con una adsl casalinga che mi faccia spendere non oltre 9 euro al mese netti. Esiste qualcosa? anche tariffa dalle 18:00 in poi, tanto mi collego spesso solo la sera...
Grazie mille
skinneriano
04-07-2010, 10:25
Ragazzi, avendo uno smartphone con tariffa dedicata e non essendoci quasi mai a casa, volevo completare il tutto con una adsl casalinga che mi faccia spendere non oltre 9 euro al mese netti. Esiste qualcosa? anche tariffa dalle 18:00 in poi, tanto mi collego spesso solo la sera...
Grazie mille
http://www.alice.it/navigare/alice_nightweek.html
http://www.ngi.it/F5/listino_F5_FlatTime.asp
cippa lippa
04-07-2010, 10:38
davvero gentilissimo
Ho alcune domande però
1- Con Alice pagherei 9,95 euro netti oppure c'è di mezzo il canone?non sono riuscito purtroppo a capirlo
2- NGI ottimo,però mi costa l'attivazione di 50 euro (che devo per forza pagare a quanto ho capito) ed è iva esclusa (per carità, sono due euro, ci mancherebbe, però..) in questo modo mi verrebbe a costare circa 11 al mese + il contributo vero?
che ne pensi tu?
lonewo|_f
04-07-2010, 10:49
ngi: L'abbonamento ha durata annuale e in caso di attivazione su cavo dati prevede un canone mensile aggiuntivo di 12,00€+IVA. Sarà possibile acquistare le ricariche a credito prepagato a partire dalla fine della promozione in corso.
quindi i soliti 12 euro+iva di canone per il doppino senza fonia
probabilmente vale lo stesso per telecom, a quanto leggo dicono:
I costi di cui sopra, da intendersi Iva inclusa,sono addebitati sul Conto Telecom Italia e sono aggiuntivi rispetto all'abbonamento del servizio telefonico di base.
cippa lippa
04-07-2010, 10:52
pertanto sono 10 euro mensili + il canone telecom (che è di quanto tra parentesi?)
se così ho paura che devo glissare sl telefono fisso..di pagare oltre 10 euro al mese sinceramente non mi va..
pertanto sono 10 euro mensili + il canone telecom (che è di quanto tra parentesi?)
se così ho paura che devo glissare sl telefono fisso..di pagare oltre 10 euro al mese sinceramente non mi va..
Mi spiace ma non c'è nulla di nulla su quella cifra.
Con telecom dovresti pagare 96 euro per l'attivazione di una linea fonia RTG, a cui aggiungere il canone di 16 euro al mese, a cui aggiungere il canone ADSL.
Con gli altri operatori è più o meno lo stesso. Le offerte senza fonia su linea dati hanno tutte un canone di linea di 12 euro + canone ADSL + iva.
A conti fatti non esiste nulla a meno di 30 euro circa (fatto salve promozioni più o meno lunghe....)
il canone mensile è di 12,14€ + iva (ammesso che non sia aumentato..) :asd:
poi c'è da pagare l'attivazione, sul 100one credo
cippa lippa
04-07-2010, 11:08
vi ringrazio molto.. a questo punto conviene fare una promozione come quella di 3 (3gb al mese per 5 euro) magari da usare a casa e poi una cosa tipo tim for smartphone per fuori a 8 euro al mese.con circa 13 euro sei coperto ampiamente.
Certo, hai i limiti (che in tutto sarebbero 4 gb al mese, per me molto oltre la necessità) e poi devi magari cambiare scheda al telefono ecc. TRE qui a Milano i ncentro prende bene, per cui no problema per la mobilità mentre quando sono in giro tim dovrebbe andare più che bene.
Che ne pensate voi?
vi ringrazio molto.. a questo punto conviene fare una promozione come quella di 3 (3gb al mese per 5 euro) magari da usare a casa e poi una cosa tipo tim for smartphone per fuori a 8 euro al mese.con circa 13 euro sei coperto ampiamente.
Certo, hai i limiti (che in tutto sarebbero 4 gb al mese, per me molto oltre la necessità) e poi devi magari cambiare scheda al telefono ecc. TRE qui a Milano i ncentro prende bene, per cui no problema per la mobilità mentre quando sono in giro tim dovrebbe andare più che bene.
Che ne pensate voi?
se il budget è quello non hai molte alternative
una soluzione estrema sarebbe quella di aderire alle varie "promozioni" di fonia+voce (quelle con attivazione gratis se ce ne sono) e disdettare alla fine del periodo a canone ridotto per poi passare ad un'altro....:D
è una zingarata, ma conosco persone che lo fanno :asd:
comunque la spesa sarebbe circa doppia (20 -25 euro) rispetto a quanto hai stabilito, certò però che con la connettività fissa è un'altra storia
cippa lippa
04-07-2010, 11:20
no bè non esageriamo ehehe..
ehh ma io a casa se ci sono 10 giorni al mese è proprio tanto...per questo non mi conviene fare qualcosa da spendere quella cifra.
il canone mensile è di 12,14€ + iva (ammesso che non sia aumentato..) :asd:
poi c'è da pagare l'attivazione, sul 100one credo
Il canone Telecom RTG è 16,08 euro ivato, ovvero 13,4 + iva. Questo da febbraio 2009
Il canone Telecom RTG è 16,08 euro ivato, ovvero 13,4 + iva. Questo da febbraio 2009
CVD :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.