PDA

View Full Version : Netbook con batteria non sporgente con autonomia maggiore

the_bestest
04-07-2010, 09:44
Ciao a tutti,
come da titolo mi sono deciso di comprare un netbook da tenere sempre in borsa in uni (avevo pensato di prendere un notebook ulv, ma il prezzo me lo proibisce e comunque per leggere pdf e fare due cose un netbook dovrebbe bastarmi e avanzare).
Ora, sto cercando un prodotto con grande autonomia ma senza avere la batteria sporgente: consigli? Ricordo di aver addocchiato mesi va l'asus 1005pe, ma forse è uscito qualcosa di meglio.
Grazie

calabar
04-07-2010, 10:26
Al momento i migliori dovrebbero essere il 1015PE (evoluzione del 1005PE) e Samsung N220. Bello anche il Lenovo IdeaPad S10-3.
Ce ne sarà sicuramente qualche altro, ma in linea di massima questi sono ottimi, per quanto secondo me risentano della risoluzione limitata del display.

KEKE80
30-07-2010, 09:40
il toshiba nb305? Nella recensione si affermano 11 ore di autonomia...

Ed_Bunker
30-07-2010, 10:15
Al momento i migliori dovrebbero essere il 1015PE (evoluzione del 1005PE) e Samsung N220. Bello anche il Lenovo IdeaPad S10-3.
Ce ne sarà sicuramente qualche altro, ma in linea di massima questi sono ottimi, per quanto secondo me risentano della risoluzione limitata del display.
Concordo sui primi 2 e nn mi esprimo sul LEnovo perche' non l'ho mai visto (Ma temo che il prezzo...)

SArebbe interessante sapere anche qualche info in piu' sui recenti netbook della packard bell che in quanto a prezzo/caratteristiche sarebbero interessanti.