PDA

View Full Version : Il 95% degli italiani è con me


itised
04-07-2010, 09:40
Berlusconi sul Bavaglio: “Contro di noi solo una lobby di giornalisti e magistrati”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/03/berlusconi-sul-bavaglio-contro-di-noi-solo-una-lobby-di-giornalisti-e-magistrati/36011/

Silvio Berlusconi torna ad attacare sul ddl intercettazioni e lo fa in casa, dai microfoni del Tg4 intervistato da Emilio Fede. “Contro di noi solo una lobby di giornalisti e magistrati. Il 95% degli italiani la pensa come noi. Non è più tollerabile che i cittadini italiani siano i più spiati del mondo”. E ancora: “Il ddl intercettazioni non è un attacco alla libertà di stampa, ma una difesa dei diritti dei cittadini a conservare la propria privacy e a non vedersi pubblicare sui giornali le proprie conversazioni private anche quelle che non hanno rilevanza penale”. Dopodiché ha lasciato palazzo Grazioli alla volta della Sardegna

Quindi per una moltitudine imprecisata di italiani che vivono sotto la soglia di povertà e non sanno come arrivare a fine mese la principale preoccupazione è non essere intercettati.
Personalmente non riuscirei a mentire nemmeno se rubassi una mela. Lui riesce a offendere milioni di italiani col sorriso sulle labbra. E' un uomo di uno squallore che non ha confini. Se penso a come la gente abbocca alle sue recite, mi viene da sbattere la testa contro il muro. E data la veneranda età è ormai praticamente certo che morirà impunito. E magari a qualcuno verrà l'idea di celebrarlo. Berlusconi ha già vinto.

jumpermax
04-07-2010, 09:45
pfft 95.... saddam aveva percentuali più alte di consenso... :O
http://archiviostorico.corriere.it/2002/ottobre/16/amiamo_Saddam_rais_rieleggere_co_0_0210163710.shtml

^TiGeRShArK^
04-07-2010, 09:45
forse non sa che gli italiani non sono tutti amici fraterni di collusi con mafia e camorra come lui...
Per quelli come lui in effetti è una priorità assoluta.
Bene, almeno da chi ha votato per dare il potere a chi fa leggi CRIMINALI del genere non voglio sentire nemmeno un fiato sui problemi ben + gravi dell'italia. :)
Siate fieri di essere stati i protagonisti della distruzione del paese. :)

blamecanada
04-07-2010, 09:46
http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/uploads/immaginidomande/3976_1.jpg

http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/uploads/immaginifinali/3976_1.JPG

Fonte: Sondaggi politico-elettorali (A cura della Presidenza del consiglio dei ministri) (http://www.sondaggipoliticoelettorali.it/asp/visualizza_sondaggio.asp?idsondaggio=3976)

whistler
04-07-2010, 09:46
COMPORTAMENTO CRIMINALE. ma da chi ha mangano come eroe non mi aspetto niente di più.

Le forze dell ordine e i carabinieri , dovrebbero però agire. E non prestarsi a questo delinquente bananas, la parte sana almeno.

E' un insulto per tutti gli italiani onesti intelligenti e per bene affermare ciò che afferma il banana.

lowenz
04-07-2010, 09:47
Berlusconi ha già vinto.
Questo si sa da anni.
Il problema è non lasciarsi trascinare nel vortice e conseguentemente impazzire, perchè se non capiterà qualcosa di grosso sarà ricordato veramente come un "grande" da una buon parte della popolazione e questo creerà (e già crea) una profonda distorsione nell'autopercezione nell'ambiente sociale.

nesema
04-07-2010, 12:24
...........E data la veneranda età è ormai praticamente certo che morirà impunito. E magari a qualcuno verrà l'idea di celebrarlo. Berlusconi ha già vinto.

che muore impunito ... purtroppo è realtà.... comunque vada.....

il problema sono I DANNI che sta facendo .... :rolleyes:

itised
04-07-2010, 12:29
che muore impunito ... purtroppo è realtà.... comunque vada.....

il problema sono I DANNI che sta facendo .... :rolleyes:

Quoto, le sue scriteriate politiche ad personam le pagheremo per decenni. Ma, anche se sarebbe di parzialissimissima consolazione, non so che darei per vederlo in gattabuia anche solo per una notte, o umiliato pubblicamente con le monetine come il suo vecchio amico. Insomma, che un giorno si possa parlare di lui come di un personaggio negativo nella storia italiana senza la minima ombra di dubbio. Anche se i recenti tentativi di riabilitazione del suo succitato amico mi fanno pensare che forse non basterebbe.

Scalor
04-07-2010, 13:09
il 95%...

tranne uno, io !

nesema
04-07-2010, 13:16
il 95 % degli italiani ha fiducia di B. .....

il restante 5% sono tutti qui sul forum.....

ecco perché AVETE una visione distorta della realtà.........:O



:mbe: :mbe:


:asd: :asd: :asd:

easyand
04-07-2010, 14:29
lo fa per tutti noi, lasciatelo lavorare cribbio, sarà mica possibile che debba perdere il tempo che dedica a questo paese per inutili processi :O :O

anonimizzato
04-07-2010, 14:45
Una persona abitutata a mentire da quando era ancora in fasce probabilmente.

Un caso patologico da trattare con un TSO e che si perderebbe nell'anominato se non si trattasse di una persona con in mano l'intero paese.

Ops pardon, volevo dire: se milioni di "grandi menti" non gli avessero messo in mano il paese.

jarry
04-07-2010, 15:22
Quel 33% di favorevoli, un mese fa era il 38%.
Il fronte si sta sfarinando. Per esempio, i leghisti già un mese fa erano spaccati in 2:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=32253306&postcount=19

xenom
04-07-2010, 15:32
Il morbo di Alzheimer è una demenza degenerativa invalidante ad esordio prevalentemente senile (oltre i 60 anni, ma può manifestarsi anche in epoca presenile - prima dei 60 anni) e prognosi infausta. Prende il nome dal suo scopritore, Alois Alzheimer.

La malattia (o morbo) di Alzheimer è oggi definita come quel «processo degenerativo che distrugge progressivamente le cellule cerebrali, rendendo a poco a poco l'individuo che ne è affetto incapace di una vita normale». In Italia ne soffrono circa 800 mila persone, nel mondo 26,6 milioni secondo uno studio della Johns Hopkins Bloomberg School of Public Health di Baltimora, USA, con una netta prevalenza di donne.
Definita anche "demenza di Alzheimer", viene appunto catalogata tra le demenze essendo un deterioramento cognitivo cronico progressivo. Tra tutte le demenze quella di Alzheimer è la più comune rappresentando, a seconda della casistica, l'80-85% di tutti i casi di demenza.

La malattia si manifesta inizialmente come demenza caratterizzata da amnesia progressiva e altri deficit cognitivi. Il deficit di memoria è prima circoscritto a sporadici episodi nella vita quotidiana, ovvero disturbi di quella che viene chiamata on-going memory (ricordarsi cosa si è mangiato a pranzo, cosa si è fatto durante il giorno) e della memoria prospettica (che riguarda l'organizzazione del futuro prossimo, come ricordarsi di andare a un appuntamento); poi man mano il deficit aumenta e la perdita della memoria arriva a colpire anche la memoria episodica retrograda (riguardante fatti della propria vita o eventi pubblici del passato) e la memoria semantica (le conoscenze acquisite), mentre la memoria procedurale (che riguarda l'esecuzione automatica di azioni) viene relativamente risparmiata. Ai deficit cognitivi si aggiungono infine complicanze internistiche che portano a una compromissione insanabile della salute. Una persona colpita dal morbo può vivere anche una decina di anni dopo la diagnosi conclamata di malattia. Tuttavia una diagnosi certa del morbo di Alzheimer si ha solo con l'esame autoptico.

thewebsurfer
04-07-2010, 15:48
....

eh no...per i poveri si chiama Alzheimer, per i vecchi ricchi si chiama allegro animo goliardico giovanile.

che tra l'altro non credo sia Alzheimer, ma solo un accumularsi di psicosi dovute al continuo stress che gli portano le menzogne continue, a voler essere buoni e tralasciando i deliri vari.
La settimana scorsa ascoltai a La Zanzara una psicoterapeuta che, osservando i comportamenti di berlusconi, non fece altro che confermare quello di cui sono convinto da tempo, ossia concluse che è un caso clinico anche piuttosto grave, i suoi vaniloqui e ogni singola dichiarazione che fa sono indicativi di gravi disturbi psichiatrici.

fabio80
04-07-2010, 18:59
è talmente una puttanata galattica che vorrei qualcuno venga a difenderla per capire a cosa si può aggrappare
:rolleyes:

mc12
04-07-2010, 23:12
gran bel titolo as usual...:O
per il resto è come commentare l'acqua calda..

LUVІ
04-07-2010, 23:21
Fatelo arrivare al 110%, così schioppa, per favore.

cocis
05-07-2010, 07:43
c'è un errore .. ha il 700% dei consensi .. :asd:

yorkeiser
05-07-2010, 09:24
Berlusconi, dai microfoni del tg4, intervistato da Fede.
Mi suona come yorkeiser, dal cesso di casa sua, intervistato dalla ragazza.

joshua82
05-07-2010, 09:48
sinceramente B. può essere attaccabile per ben di peggio; queste sono semplici tecniche di comunicazione dette anche truismi (http://www.enciclopediadellapnl.com/truismo/) (peraltro pesantemente usate anche da Obama). E' evidente che se chiedi ad una persona: "Le piace che le sue chiamate private vengano intercettate?" è abbastanza facile che le percentuali siano quelle.

E' come chiedere: "Siete d'accordo con una diminuzione delle tasse?".....messa così la domanda, ha una risposta univoca.

ps: attenzione blamecanada perchè proprio qui sta il solito giochino di B: lui non parla del fatto che la gente sia più o meno favorevole al DDL, ma parla di percentuali sul fatto che gli italiani non vogliano venire intercettati.

fabio80
05-07-2010, 10:14
sinceramente B. può essere attaccabile per ben di peggio; queste sono semplici tecniche di comunicazione dette anche truismi (http://www.enciclopediadellapnl.com/truismo/) (peraltro pesantemente usate anche da Obama). E' evidente che se chiedi ad una persona: "Le piace che le sue chiamate private vengano intercettate?" è abbastanza facile che le percentuali siano quelle.

E' come chiedere: "Siete d'accordo con una diminuzione delle tasse?".....messa così la domanda, ha una risposta univoca.

ps: attenzione blamecanada perchè proprio qui sta il solito giochino di B: lui non parla del fatto che la gente sia più o meno favorevole al DDL, ma parla di percentuali sul fatto che gli italiani non vogliano venire intercettati.

io lo chiamo prendere per il culo

joshua82
05-07-2010, 10:18
io lo chiamo prendere per il culo
beh se la vedi così tutta la comunicazione (soprattutto il marketing) è una presa per il culo. Un rasoio non ti farà trombare di più e nemmeno quel paio di jeans ti farà diventare brad pitt (non è che ce l'ho con te, neh? :D )

certo ci sarebbe da chiedersi se tecniche di marketing pubblicitario siano da applicare alla politica, ma questo discorso è ormai vecchio di vent'anni...

fabio80
05-07-2010, 10:24
beh se la vedi così tutta la comunicazione (soprattutto il marketing) è una presa per il culo. Un rasoio non ti farà trombare di più e nemmeno quel paio di jeans ti farà diventare brad pitt (non è che ce l'ho con te, neh? :D )

certo ci sarebbe da chiedersi se tecniche di marketing pubblicitario siano da applicare alla politica, ma questo discorso è ormai vecchio di vent'anni...

appunto, la questione è tutta lì. il messaggio pubblicitario è menzognero per definizione, anzi a volte le assoc. consumatori si muovono in tale senso quando si esagera, ma sto nano?

voglio dire, se mi prende per il culo la gillette ci rido sopra, se mi prende per il culo lui dicendo che adesso posso telefonare libero e nel frattempo si fa i cazzi suoi, mi secca

elect
05-07-2010, 11:31
Berlusconi, dai microfoni del tg4, intervistato da Fede.
Mi suona come yorkeiser, dal cesso di casa sua, intervistato dalla ragazza.

:asd: