PDA

View Full Version : problema audio "wave"

narkotik86
04-07-2010, 00:19
Salve a tutti...ekko il mio problema...
da un paio di giorni ho un problema con il volume WAVE delle proprietà audio...
quando accendo il pc è al minimo...lo rialzo e dopo un pò si riabbassa automaticamente...succede sempre anche quando gioco (es. pes10...la finestra di gioco si riduce...e l'audio si porta al minimo da solo...)...cosa potrebbe essere??...ho provato con driver ma niente..anche con punto di ripristino...nn so più ke fare..m sono accorto che quando il suono sparisce c'è una finestra di iexplorer che appare (tipo pubblicità) ma non si apre e dp 2-3 sec sparisce da sola.. :muro:
il mio pc ha installate: 1) Realtek high definition audio
2) ATI high definition audio device

windows xp
Il mio pc: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU
E7400 @ 2.80Ghz 3,50 GB Ram

PinkNoiser
06-07-2010, 10:05
Salve a tutti...ekko il mio problema...
da un paio di giorni ho un problema con il volume WAVE delle proprietà audio...
quando accendo il pc è al minimo...lo rialzo e dopo un pò si riabbassa automaticamente...succede sempre anche quando gioco (es. pes10...la finestra di gioco si riduce...e l'audio si porta al minimo da solo...)...cosa potrebbe essere??...ho provato con driver ma niente..anche con punto di ripristino...nn so più ke fare..m sono accorto che quando il suono sparisce c'è una finestra di iexplorer che appare (tipo pubblicità) ma non si apre e dp 2-3 sec sparisce da sola.. :muro:
il mio pc ha installate: 1) Realtek high definition audio
2) ATI high definition audio device

windows xp
Il mio pc: Intel(R) Core(TM)2 Duo CPU
E7400 @ 2.80Ghz 3,50 GB Ram

scansione con antivirus e antirootkit, controllo dei programmi in esecuzione all'avvio e dei processi attivi.
E' un buon punto di partenza :)