tisico
03-07-2010, 20:22
salve a tutti! come da titolo vendo questo bellissimo notebook in ottime condizioni e tenuto in modo maniacale, ma x sfortuna nel monitor si vedono 2 strisce (come da foto) se si muove un po il monitor spariscono o peggiorano.
il notebook è stato "visitato" da un centro assistenza ke x la modica cifra di 25€ mi ha detto ke bisognerebbe cambiare il flat e ke per adesso ha messo del nastro adesivo nel punto dove si è rotto attenuando di gran lunga il difetto.
cmq per il ricambio mi hanno chiesto 65€(e circa 1 mese x trovarlo)+40€ di manodopera.
per questioni di lavoro ho gia acquistato un altro notebook quindi svendo questo.
le caratteristiche sono:
cpu intel centrino pentium m 1.73
hard disk 80 giga
scheda video ati x700
ram 1 giga
windows xp home originale
batteria (45minuti circa)
l hard disk ha ancora la sua funzione di recovery quindi all avvio tenendo premuto alt+f10 si apre la consolle di ripristino acer e vi reinstalla il sistema e i driver come se lo aveste acquistato nuovo....
possibilita di accensione con il tasto power per windows xp
e tasto arcade ke funge tipo mediacenter
foto: http://www.myphotos.yahoo.com/s/20thdu1d97pcrl5js8vg
il prezzo è di 180€+sp senza alimentatore (vorrei tenerlo x me) cmq ne fornisco uno compatibile se nn è un problema.
il notebook è stato "visitato" da un centro assistenza ke x la modica cifra di 25€ mi ha detto ke bisognerebbe cambiare il flat e ke per adesso ha messo del nastro adesivo nel punto dove si è rotto attenuando di gran lunga il difetto.
cmq per il ricambio mi hanno chiesto 65€(e circa 1 mese x trovarlo)+40€ di manodopera.
per questioni di lavoro ho gia acquistato un altro notebook quindi svendo questo.
le caratteristiche sono:
cpu intel centrino pentium m 1.73
hard disk 80 giga
scheda video ati x700
ram 1 giga
windows xp home originale
batteria (45minuti circa)
l hard disk ha ancora la sua funzione di recovery quindi all avvio tenendo premuto alt+f10 si apre la consolle di ripristino acer e vi reinstalla il sistema e i driver come se lo aveste acquistato nuovo....
possibilita di accensione con il tasto power per windows xp
e tasto arcade ke funge tipo mediacenter
foto: http://www.myphotos.yahoo.com/s/20thdu1d97pcrl5js8vg
il prezzo è di 180€+sp senza alimentatore (vorrei tenerlo x me) cmq ne fornisco uno compatibile se nn è un problema.