View Full Version : [HELP] Romani a me!!
Avevo in mente di fare qualche giorno quest'autunno nella capitale con la mia morosa però sono indeciso in che zona prendere l'hotel, mi servirebeb qualcosa vicino ai centri di interesse (quindi centrale), in una zona non pericolosa che però la sera sia vicino a zone di divertimento..avevo pensato a trastevere che mi sembra una giusta via di mezzo, però non conoscendo molto Roma chiedo il vostro aiuto.
No ostelli, grazie!
Ciccio17
03-07-2010, 21:43
Avevo in mente di fare qualche giorno quest'autunno nella capitale con la mia morosa però sono indeciso in che zona prendere l'hotel, mi servirebeb qualcosa vicino ai centri di interesse (quindi centrale), in una zona non pericolosa che però la sera sia vicino a zone di divertimento..avevo pensato a trastevere che mi sembra una giusta via di mezzo, però non conoscendo molto Roma chiedo il vostro aiuto.
No ostelli, grazie!
Trastevere va bene come zona, ben collegata e vicina ai luoghi di divertimento.
L'alternativa è in centro, possibilmente vicino Largo Argentina.
Eviterei i posti intorno alla Stz. Termini che di sera (ma anche di giorno) è frequentata da stranieri poco raccomandabili.
Trastevere va bene come zona, ben collegata e vicina ai luoghi di divertimento.
L'alternativa è in centro, possibilmente vicino Largo Argentina.
Eviterei i posti intorno alla Stz. Termini che di sera (ma anche di giorno) è frequentata da stranieri poco raccomandabili.
ok grazie, sì per la zona stazione penso sia una cosa comune a tutte le città anche se ho visto degli alberghi molto lussuosi in quella zona..(che comunque non fanno per me :asd: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.