View Full Version : Notebook 13" Video dedicato C2D SU... quale?
Sto cercando per lavoro un notebook leggero ma dalle caratteristiche grafiche "discrete" (in tutti i sensi :D ).
Per farvi capire a cosa sono orientato vi dico Acer Timeline 3820TG (Core 2 Su 4100 dual core ATI 5470 13.3")
Ovviamente anche la batteria deve essere di lunga durata come quella dell'acer sopra. Il problema è solo economico.. 730€ (miglior prezzo) sono molti, avrei un budget di 600€, esiste qualcosa di simile?
Ho visto il Dell inspiron 13z che notebookcheck riporta il test con la geforce 105m ma in realta sul sito lo commercializzano solo con la solita Intel 4500HD http://www.notebookcheck.it/Recensione-Notebook-Dell-Inspiron-13z.22273.0.html
Peccato il prezzo si avvicinava al mio budget... esiste altro?!
Grazie!
Non sono espertissimo su questo argomento, ma mi butto....
Potrei consigliarti l'ASUS UL30VT che dovrebbe avere una nvidia dedicata, ma costa sui 750€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099558e i DELL VOSTRO 3300 che te li puoi configurare come vuoi http://euro.dell.com/it/it/aziende/4x_vostro_3300/fs.aspx?refid=4x_vostro_3300&s=bsd&cs=itbsdt1
Secondo me quest'ultimi sono molto performanti, prova a scegliere il terzo quello da 604€, lo potenzi un po' ed hai un ottimo prodotto ;)
IO PREFERISCO I3 o I5 A PROCESSORI CORE DUO
Non sono espertissimo su questo argomento, ma mi butto....
Potrei consigliarti l'ASUS UL30VT che dovrebbe avere una nvidia dedicata, ma costa sui 750€ http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2099558e i DELL VOSTRO 3300 che te li puoi configurare come vuoi http://euro.dell.com/it/it/aziende/4x_vostro_3300/fs.aspx?refid=4x_vostro_3300&s=bsd&cs=itbsdt1
Secondo me quest'ultimi sono molto performanti, prova a scegliere il terzo quello da 604€, lo potenzi un po' ed hai un ottimo prodotto ;)
IO PREFERISCO I3 o I5 A PROCESSORI CORE DUO