View Full Version : [PO-FI-PT] Asus P5B-MX/WiFi-AP (microATX, LGA775, scheda video integrata, wi-fi, ecc)
http://www.asus.it/websites/global/products/UvpEn1FCEgd6fGuI/P_500.jpg
Ottima scheda madre perfetta per un fare un media center, ma perché no anche per un fisso considerando che supporta tutte le cpu con socket 775.. quindi vanno benissimo i core 2 duo, extreme ed anche i quadcore..
inoltre ricordo che è completissima perché ha anche la scheda video integrata nel caso uno non voglia per forza comprarne una pci-e a parte ed il modulino aggiuntivo per l'access point wi-fi.
comunque fate prima a vedervi il link del produttore per avere tutte le info e le specifiche:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=UvpEn1FCEgd6fGuI&content=overview
la vendo perché ne ho acquistate due l'altro giorno.. una per me ed una per un amico il quale però alla fine non l'ha voluta più perché gli faceva fatica cercarsi tutti gli altri componenti per farsi l'htpc.. :D
non so bene se siano schede ricondizionate oppure che tenevano in esposizione, ma sta di fatto che il negozio dove le ho acquistate fornisce 6 mesi di garanzia.. :D
Prezzo: VENDUTA
- ovviamente precedenza allo scambio a mano
- accetto scambi con quello che vedete scritto nel link poco sotto dato che io continuo nel mio intento di costruire un htpc.. :)
- in vendita anche altrove
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216507
up.. il prezzo è un filino trattabile.. :)
coda mobo ti mando pvt
ciao
hai i pvt pieni quindi ti rispondo qui :)
si certo dovrebbe essere ancora disponibile devo solo chiedere ad un amico che l'aveva vista l'altro giorno se si è deciso a rifare il pc nuovo oppure rimanda.. :)
per il prezzo intanto misuro la scatola e mi informo se è possibile spedirla come pacco ordinario invece che j3.. :)
allora la scheda madre è disponibile però facendo due conti tra spedizione e tutto la cifra da te offerta shabu è un pò bassina quindi se alzi un pò il tiro si può fare.. fammi risapere grazie
ps. scusa per il ritardo ma sono stato fuori questo weekend
Grazie lo stesso ma ho già risolto.
coda a mano.
valuto
ok io sono qui per qualsiasi dubbio o informazione.. :)
filluminati
14-07-2010, 16:57
mi metto in coda, verifico una cosa e ti confermo...
mi metto in coda, verifico una cosa e ti confermo...
ok se posso esserti di aiuto chiedi pure.. :D ne ho una uguale identica che sto usando sul mio nuovo htpc.. :)
lascio
oook alla prossima :D
filluminati
15-07-2010, 16:10
ok se posso esserti di aiuto chiedi pure.. :D ne ho una uguale identica che sto usando sul mio nuovo htpc.. :)
lascio anche io, ti ringrazio cmq..
lascio anche io, ti ringrazio cmq..
No problem figurati :D
bigboris
24-07-2010, 10:56
coda, devo controllare le misure per farla stare dentro ad un case shuttle...
EDIT: lascio, mi spiace
franzgranata
25-07-2010, 09:48
edit
Tutti che editano io nel mentre allora UPPO :D
leddlazarus
26-08-2010, 12:17
coda se ancora dispo
coda se ancora dispo
ciao
scusa per il ritardo ma sono rientrato ieri dalle ferie.. se sei ancora interessato la scheda è disponibile dato che non ho avuto modo di venderla essendo appunto in ferie.. :)
leddlazarus lascia quindi scheda ancora disponibile.. :)
sagomaccio
01-09-2010, 23:53
coda a 45 euro incluse s.s. in j+3 (se completa di tutto)
coda a 45 euro incluse s.s. in j+3 (se completa di tutto)
sto vendendo la sola scheda madre con ovviamente il modulo wi-fi.. quindi niente cavi sata e manuali.. al massimo se ti interessa ti posso fare io il cd con i driver che comunque sono facilmente reperibili dal sito dell'asus :)
se ti interessa ugualmente fammi risapere :)
sagomaccio
02-09-2010, 15:07
ma l'i/o shield c'e'? va bene anche senza cavi e manuali, ma se almeno c'e' l'i/o shield (mascherina posteriore) e se cortesemente mi alleghi il cd con i drivers
se ok cosi', attendo tuo pvt per accordi
ma l'i/o shield c'e'? va bene anche senza cavi e manuali, ma se almeno c'e' l'i/o shield (mascherina posteriore) e se cortesemente mi alleghi il cd con i drivers
se ok cosi', attendo tuo pvt per accordi
Allora ho appena controllato la scatola dov'è riposta la scheda madre ed una mascherina c'è.. Così ad occhio sembrerebbe andare bene ma non mi sembra la sua perché ha dei fori aggiuntivi in basso. Purtroppo come specificato sono oggetti che sono rimasti in esposizione oppure ricondizionati (a detta del rivenditore) e mi sono stati venduti così.. Anche la scheda madre (è identica a quella in vendita) che ho utilizzato per costruire il mio htpc è "nuda e cruda" (htpc che trall'altro a breve metterò sul mercatino).. Per il cd con i drivers non c'è alcun problema invece.
Mi piace essere chiaro dall'inizio soprattutto nel caso in cui debba spedire perché l'acquirente non può vedere con i propri occhi l'oggetto in vendita percui ti ribadisco che la mascherina così ad occhio sembrerebbe andare bene anche se al 100% non è la sua. Al max se qualcuna delle uscite non calza perfettamente penso che basti una piccola limatina alla mascherina..
Per quanto riguarda il funzionamento vero e proprio della scheda madre invece ti fornisco io personalmente una settimana di garanzia nella quale se la scheda non ti funziona ti restituisco immediatamente tutto l'importo pattuito cioé 45€.
sagomaccio
02-09-2010, 16:16
capito, grazie per le info aggiuntive :)
allora ne parlo prima con il diretto interessato e ti faccio sapere entro breve
se nel frattempo qualcuno si dovesse accodare e fosse deciso all'acquisto, procedi pure
capito, grazie per le info aggiuntive :)
allora ne parlo prima con il diretto interessato e ti faccio sapere entro breve
se nel frattempo qualcuno si dovesse accodare e fosse deciso all'acquisto, procedi pure
ok nessun problema figurati.. attendo tue notizie allora :)
ps. Intanto informo che il prezzo per la consegna a mano é sceso a 40€
Uppolooo
solo per la consegna a mano il prezzo scende a 35€!! :)
Venduta altrove potete chiudere grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.