fromy
03-07-2010, 17:17
Il mio netbook Samsung N130 con Win7 Starter va in crash dopo pochi minuti utilizzando una internet key, Huawei e1820.
Mi compare questo messaggio:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.11
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000007e
BCP1: C0000005
BCP2: A95E3703
BCP3: AC10EBAC
BCP4: AC10E790
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\070310-15756-01.dmp
C:\Windows\Temp\WER-27019-0.sysdata.xml
-------------------------------------------------
Il netbook è nuovo, è pulito, non ci sono schifezze installate, funziona benissimo (ora che l'ho dotato di 2 giga di ram).
La cosa mi indispettisce perché la chiavetta funziona benissimo sul mio desktop che ha quattro anni, ha winxp ed è "fuori controllo"da tempo per quello che ci ho installato...
Da dove dovrei cominciare per capire l'origine dei crash?
Mi compare questo messaggio:
Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.11
ID impostazioni locali: 1040
Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 1000007e
BCP1: C0000005
BCP2: A95E3703
BCP3: AC10EBAC
BCP4: AC10E790
OS Version: 6_1_7600
Service Pack: 0_0
Product: 768_1
File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\070310-15756-01.dmp
C:\Windows\Temp\WER-27019-0.sysdata.xml
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Il netbook è nuovo, è pulito, non ci sono schifezze installate, funziona benissimo (ora che l'ho dotato di 2 giga di ram).
La cosa mi indispettisce perché la chiavetta funziona benissimo sul mio desktop che ha quattro anni, ha winxp ed è "fuori controllo"da tempo per quello che ci ho installato...
Da dove dovrei cominciare per capire l'origine dei crash?