atirady
03-07-2010, 18:06
Vendo nokia n97 colore black, ex brand tim adesso monta l'ultimo firmware ufficiale nokia (22.0.110)
il telefono è perfetto in tutto, non presenta graffi,abbrasioni o altro ed perfettamente funzionante.
a corredo ha la scatola con tutti gli accessori, unica cosa che manca è lo scontrino.
come gia ben sapete molti centri assistenza accettano il telefono in garanzia tramite imei
(me lo ha confermato un tecnico di un centro assistenza nokia della mia città)
il prezzo è di 200€ alle quali vanno aggiunti il costa della spedizione che deve essere necessariamente assicurata.
qui trovate delle foto del telefono in oggetto:http://img441.imageshack.us/gal.php?g=immag0002x.jpg
scusate la scarsa qualità ma sono state fatte con un 5220 xpress music...
regole di base:
La coda deve essere effuttuata qui e non in pvt
pagamento accettato ricarica postpay
non scambio
non scendo di prezzo
precedenza a mano
se non realmente interessati prego di non inquinare il post.
per qualsiasi altra informazione o altro non esitate a contattarmi.
in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento..
il telefono è perfetto in tutto, non presenta graffi,abbrasioni o altro ed perfettamente funzionante.
a corredo ha la scatola con tutti gli accessori, unica cosa che manca è lo scontrino.
come gia ben sapete molti centri assistenza accettano il telefono in garanzia tramite imei
(me lo ha confermato un tecnico di un centro assistenza nokia della mia città)
il prezzo è di 200€ alle quali vanno aggiunti il costa della spedizione che deve essere necessariamente assicurata.
qui trovate delle foto del telefono in oggetto:http://img441.imageshack.us/gal.php?g=immag0002x.jpg
scusate la scarsa qualità ma sono state fatte con un 5220 xpress music...
regole di base:
La coda deve essere effuttuata qui e non in pvt
pagamento accettato ricarica postpay
non scambio
non scendo di prezzo
precedenza a mano
se non realmente interessati prego di non inquinare il post.
per qualsiasi altra informazione o altro non esitate a contattarmi.
in vendita anche altrove, mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento..