PDA

View Full Version : Domanda su Windows Update Win 7

Bahamuts
03-07-2010, 16:43
Ciao ragà,ho una domanda da porvi riguardante Windows Update,di Windows 7.
Praticamente oggi ho installato nuovi aggiornamenti,solo che dei 10 aggiornamenti che erano disponibili,alla fine Win Update me ne ha installati soltanto 2,dicendomi che gli altri 8 non erano necessari.

Ora se ben ricordo,qualche aggiornamento era di Office e siccome non uso quest'ultimo,bensì Open Office,forse è per questo che Win Update non me li ha installati.

Comunque nel dubbio,c'è un modo per andare a vedere quali erano questi programmi che non ha installato?

Grazie.

Eress
03-07-2010, 17:27
Sicuramente il motivo è quello la roba inutile non te la installa.
Per vederli tutti apri WUpdate>cronologia aggiornamenti>aggiornamenti installati

Bahamuts
03-07-2010, 18:20
Si controllato,ci sono solo 2 aggiornamenti installati di quei 10 iniziali.
Cioè io dicevo se c'era la possibilità di capire quegli altri 8 che aggiornamenti eranoa,anche se credo sicuramente che erano di Office.
Cioè quest'ultimi me li ha scaricati,ma non installati,ecco perchè quindi non compaiono anche nella cronologia...

C'è un altro modo?

0sc0rpi0n0
03-07-2010, 18:50
Si controllato,ci sono solo 2 aggiornamenti installati di quei 10 iniziali.
Cioè io dicevo se c'era la possibilità di capire quegli altri 8 che aggiornamenti eranoa,anche se credo sicuramente che erano di Office.
Cioè quest'ultimi me li ha scaricati,ma non installati,ecco perchè quindi non compaiono anche nella cronologia...

C'è un altro modo?

Clicca sull'icona di Seven (in basso a sinistra), poi clicca su "tutti i programmi", trova Windows Update e cliccaci sopra.
Ti si aprirà una pagina che ti permette di vedere quali sono gli aggiornamenti facoltativi disponibili.
Poi sta a te scegliere se scaricarli e installarli oppure no.

Eress
03-07-2010, 18:51
Se non compaiono nella cronologia stai certo che non li ha installati ;)

Bahamuts
03-07-2010, 18:55
Asd,no ragà forse non mi sono spiegato bene.. :D

Cioè i programmi non li ha installati ok,però io volevo sapere appunto quali erano questi programmi che ha scaricato,ma che non li ha installati..
Ho controllato su Win Update,ma mi porta solo altri aggiornamenti facoltativi,mentre quelli erano aggiornamenti con descrizione "Importante"

Se c'è un modo per saperlo,sennò fà niente:D

0sc0rpi0n0
03-07-2010, 19:02
Asd,no ragà forse non mi sono spiegato bene.. :D

Cioè i programmi non li ha installati ok,però io volevo sapere appunto quali erano questi programmi che ha scaricato,ma che non li ha installati..
Ho controllato su Win Update,ma mi porta solo altri aggiornamenti facoltativi,mentre quelli erano aggiornamenti con descrizione "Importante"

Ma Office non lo usi perchè non ce l'hai, o non lo usi perchè preferisci OpenOffice ma è comunque installato?

Ti chiedo questo perchè se per caso non ce lo avessi installato mi pare alquanto strano che ti classifichi quei aggiornamenti come importanti, mentre se ce l'hai ma non lo adoperi, tanto vale che li installi, visto che spesso tappano delle falle di sicurezza.

Bahamuts
03-07-2010, 19:24
No,non ho Office e utilizzo Open Office.

Infatti l'Update poi me li ha riconosciuti inutili e mi sà che quindi erano proprio aggiornamenti di Office.
La mia curiosità era capire che aggiornamenti erano,ma vabbè fà niente.

Eress
04-07-2010, 06:05
Dovresti portare il pc indietro a prima dell'update con un punto di ripristino, di solito funziona, però non so se ti conviene. Se hai gli aggiornamenti non in automatico dalla prossima volta puoi copiare e salvare tutte le informazioni sui vari aggiornamenti col click destro sull'aggiornamento>visualizza dettagli e poi copia dettagli

Bahamuts
04-07-2010, 13:47
Ok capito,thanks;)