View Full Version : [X360-BT] Vendo pad e HDD 20 gb nuovi
DarkerFil82
03-07-2010, 13:04
Salve a tutti come da titolo vendo un hard disk da 20 GB nuovo confezionato, mai usato, ancora nella sua confezione perfettamente integra. Vendo a 30 euro più spedizione a vostra scelta. Ovviamente il tutto è accomapgnato da scontrino fiscale per la garanzia che parte da oggi. Non scambio con niente, anche a causa della macchinosità con cui il tutto ancrebe fatto, salvo che ciò non avvenga a mano. Ovviamente molto preferito il ritiro a mano a Trinitapoli a cui viene data anche la precedenza assoluta.
Grazie.
Ricciolotto
03-07-2010, 13:56
Capisco che sono nuovi ma non dovresti togliere l iva? Li fai pagare come prenderli in negozio
DarkerFil82
03-07-2010, 14:12
Capisco che sono nuovi ma non dovresti togliere l iva? Li fai pagare come prenderli in negozio
non mi pare che in negozio costino uguale, considerando che sono accessori originali e non di concorrenza. :) e cmq visto quello che dici, fossi in te li comprerei in negozio ;)
DarkerFil82
04-07-2010, 10:22
upup
Erro, o sei fuori prezzo e non di poco?
http://www.negoziofree.com/prodotti.asp?shop=857&intProdID=24131
DarkerFil82
04-07-2010, 15:59
Erro, o sei fuori prezzo e non di poco?
http://www.negoziofree.com/prodotti.asp?shop=857&intProdID=24131
Tutti mod in quest forum eh? Si vede che non avete niente di meglio da fare poverini... chiedo gentilmente ad un mod di chiudere il 3d, tutto già venduto :D
Poverini, lo dici ai tuoi genitori... :)
Inoltre, c'e un regolamento da seguire... Come dicono in molti soprattutto nel mercatino, nessuno ti punta una pistola alla testa nel vendere il tuo materiale qui eh...
DarkerFil82
04-07-2010, 19:20
Poverini, lo dici ai tuoi genitori... :)
Inoltre, c'e un regolamento da seguire... Come dicono in molti soprattutto nel mercatino, nessuno ti punta una pistola alla testa nel vendere il tuo materiale qui eh...
no lo dico a te... :D e anche ai tuoi genitori visto visto il risultato ;)
Impara a scrivere magari... Poi passa magari da taranto vecchia compa', ad agosto, cosi ti faccio vedere il risultato... Poi vediamo se lo racconti... Nel frattempo, segnalato... :)
DarkerFil82
04-07-2010, 19:38
Impara a scrivere magari... Poi passa magari da taranto vecchia compa', ad agosto, cosi ti faccio vedere il risultato... Poi vediamo se lo racconti... Nel frattempo, segnalato... :)
ci vengo molto spesso a Taranto :D e visto chi mi hai invitato penso proprio che ci verrò per le vacanze, anche se le tue minacce direi che mi hanno piuttosto impaurito :stordita:
Tutti mod in quest forum eh? Si vede che non avete niente di meglio da fare poverini...
Poverini, lo dici ai tuoi genitori..
5gg a testa penso dovrebbero bastare!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.