View Full Version : [MI] - HDD 2,5" 500Gb + 640GB (CON BOX USB AUTOALIMENTATI)
Quezcolaz
03-07-2010, 11:39
OGGETTO VENDUTO. VEDI ULTIMO POST
Ciao a tutti!
Vendo due dischi rigidi da 2,5" rispettivamente da 500GB (Seagate) e 640GB (Toshiba) 5400RPM.
Perfettamente funzionanti come da report allegato.
Per i modelli vedere le foto
REGOLAMENTO:
Non chiedere limate.
Code brevi. Massimo due persone... al limite tenete d'occhio.. altrimenit non si capisce più niente :)
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di chiudere quando voglio, per il motivo #1
Esprimere sempre se a mano o spedito.
Mettersi in coda solo se realmente interessati e pronti a concludere.
INFO:
Do e pretendo massima serietà
Posso rispondere a domande dopo il lavoro, ovvero dopo le 19:00
Gli incontri "a mano" possono avvenire solo a Milano, in P.le Lotto dopo le 18:00 oppure in periferia Ovest da concordare
Non dispongo di garanzia sui dischi
PREZZI:
500GB = 35€ (a mano)
640GB = 45€ (a mano)
Spedizione in Raccomandata = +5€
BOX esterno autoalimentato USB2 = +5€
http://www.xtremeshack.com/immagine/t58723_500.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/58723_500.jpg.html) http://www.xtremeshack.com/immagine/t58724_640.jpg (http://www.xtremeshack.com/scheda/58724_640.jpg.html)
FOTO BOX.
http://img62.imageshack.us/img62/4834/box202520satsa.jpg
Quezcolaz
03-07-2010, 11:39
perdonatemi ma mi sono appena iscritto... lungi da me fare il furbetto.. per i miei feedback potete vedere anche il mio nick sulla baia...
Quezcolaz
04-07-2010, 20:33
UPPPPP
magnolia
04-07-2010, 21:03
coda per il 500 gb spedito
dominik68
04-07-2010, 21:22
coda per entrambi i dischi spediti.
Pagamento con paypal
pier.3dnow
04-07-2010, 21:44
mi interessano con eventuale consegna a mano in zona barona (se la consideri periferia ovest) alla sera. ma prima voglio vedere una foto reale dei dischi, puoi metterla?
grazie
magnolia
04-07-2010, 22:06
ma sono autoalimentati?
alphacygni
04-07-2010, 22:16
mi metto in coda per il 500 prima e per il 640 poi (nel senso che preferisco il 500, ma se viene preso da qualcuno prima in coda va bene pure il 640), direi con consegna a mano da concordare ;)
edit: foto del box?
Quezcolaz
05-07-2010, 20:23
ciao a tutti.
scusate il ritardo ma non avevo la sottoscrizione immediata :oink: :oink:
leggo bene... ed edito per rispondere a tutti
Quezcolaz
05-07-2010, 20:28
al momento considero come primo in coda l'utente dominik per la coda blocco spedita.
Unica cosa:
Il pagamento con PayPal lo accetto senza problemi ma c'è da aggiunte 2,70€ per le commissioni.
Se accetti verrebbe 45+35+2,70 = 82,70€
Se pronto a concludere sentiamoci prima in PVT.
Sono le 21:30 circa, do tempo all'utente fino alle 20:00 di domani per "farsi vivo" e dare una risposta.
In caso contrario si passa alle code "smembrate".
coda per il blocco con consegna a mano a Milano
Quezcolaz
05-07-2010, 20:44
coda per il blocco con consegna a mano a Milano
AZZZZZZZZZ.... inversione di marcia.....
Precedenza a te solo per la consegna a mano.. che batte spedizione 1 a 0.
Decisioni rapide. Confermi e pronto a concludere come da main post in P.le Lotto di sera?
AZZZZZZZZZ.... inversione di marcia.....
Precedenza a te solo per la consegna a mano.. che batte spedizione 1 a 0.
Decisioni rapide. Confermi e pronto a concludere come da main post in P.le Lotto di sera?
si, confermo, e mi sta bene anche Piazzale Lotto, ma non la sera, lavoro fino a tardi questa settimana e anche la prossima (ma per questo ci sentiamo in privato).
dominik68
05-07-2010, 21:13
Ti confermo l'interesse, resto in attesa del mio turno
Quezcolaz
05-07-2010, 21:22
Ti confermo l'interesse, resto in attesa del mio turno
ti ringrazio. sento l'utente e nel caso ti ricontatto
coda se accetti pagamento post prova
Quezcolaz
05-07-2010, 21:36
coda se accetti pagamento post prova
Ciao!
mi spiace ma è un metodo che non accetto... poi ho scritto che non accettavo più code.
Grazie per l'interessamento comunque
alphacygni
05-07-2010, 23:01
vabe' io cmq non ci sto capendo molto... vedo code che saltano di qua e di la' senza particolare criterio, non ho letto di precedenze di nessun tipo, e infatti nessuno mi ha detto nulla allorquando mi sono messo in coda per un disco a mano, salvo poi vedermi scavalcato per consegna del blocco a mano...
Capisco che non hai mai venduto prima di oggi, ma le eventuali precedenze, per quanto possano sembrare scontate, vanno specificate nel primo post (eventualmente anche dopo se uno le ha dimenticate, purche' pero' non danneggino chi si era messo in coda in precedenza.
Quezcolaz
06-07-2010, 06:26
vabe' io cmq non ci sto capendo molto... vedo code che saltano di qua e di la' senza particolare criterio, non ho letto di precedenze di nessun tipo, e infatti nessuno mi ha detto nulla allorquando mi sono messo in coda per un disco a mano, salvo poi vedermi scavalcato per consegna del blocco a mano...
Capisco che non hai mai venduto prima di oggi, ma le eventuali precedenze, per quanto possano sembrare scontate, vanno specificate nel primo post (eventualmente anche dopo se uno le ha dimenticate, purche' pero' non danneggino chi si era messo in coda in precedenza.
capisco in parte il tuo disappunto...
davo per scontato che se uno mi prende il blocco non mi metto a spezzettare tra spedizione e consegna a mano i pezzi.
Farò più attenzione la prossima volta a inserire nel regolamento anche le "ovvietà" :doh:
Quezcolaz
06-07-2010, 22:29
Confermato telefonicamente l'interesse per l'utente HFT500.
Incontro fissato.
In attesa di ulteriori dettagli
alphacygni
07-07-2010, 10:19
capisco in parte il tuo disappunto...
davo per scontato che se uno mi prende il blocco non mi metto a spezzettare tra spedizione e consegna a mano i pezzi.
Farò più attenzione la prossima volta a inserire nel regolamento anche le "ovvietà" :doh:
si, quello che intendevo dire e' che se viene esplicitamente detto che il blocco ha la precedenza assoluta, uno puo' anche decidere di prenderlo per aggiudicarsi l'oggetto di cui ha poi realmente bisogno, e magari piazzare altrove quello che "avanza".
Io personalmente mi ero messo in coda per un solo disco perche' *in realta'* uno mi sarebbe stato sufficiente (e magari l'altro poteva fare comodo a qualcun altro - sebbene il prezzo fosse interessante per entrambi - non e' che faccio il rivenditore, quindi preferisco lasciare l'opportunita' a chi ne ha bisogno), cio' non toglie che se fosse stata dichiarata fin da subito la precedenza assoluta al blocco lo avrei seriamente valutato (e, dato il momento in cui mi sono messo in coda, anche probabilmente aggiudicato).
pier.3dnow
10-07-2010, 06:11
ma giusto per capire, io che li prendevo entrambi non consegna a mano già da subito non sono stato nemmeno considerato? :eek:
vorrei capire la dinamica grazie :help:
Quezcolaz
10-07-2010, 08:41
mi interessano con eventuale consegna a mano in zona barona (se la consideri periferia ovest) alla sera. ma prima voglio vedere una foto reale dei dischi, puoi metterla?
grazie
Ciao.
L'altro utente ha confermato l'acquisto (nn l'interessamento) subito. Senza richiedere informazioni o fotografie.
E' per questo che l'ho fatto passare.
A breve metterò in vendita altri dischi.
Per la gioia di chi è stato a suo dire escluso.....
Quezcolaz
10-07-2010, 16:22
Incontrato oggi l'utente hft500.
Da parte mia lo ringrazio pubblicamente per la puntualità e la gentilezza.
Aspetto un suo feedback pubblico prima di procedere alla chiusura
Incontrato oggi l'utente hft500.
Da parte mia lo ringrazio pubblicamente per la puntualità e la gentilezza.
Aspetto un suo feedback pubblico prima di procedere alla chiusura
Non posso che confermare la disponibilità del venditore e la qualità dei dischi offerti. Da parte mia il feedback é positivo. Alla prossima :)
Quezcolaz
11-07-2010, 12:28
Non posso che confermare la disponibilità del venditore e la qualità dei dischi offerti. Da parte mia il feedback é positivo. Alla prossima
Gentilerrimo.
Si può chiudere
pier.3dnow
11-07-2010, 14:59
Ciao.
L'altro utente ha confermato l'acquisto (nn l'interessamento) subito. Senza richiedere informazioni o fotografie.
E' per questo che l'ho fatto passare.
A breve metterò in vendita altri dischi.
Per la gioia di chi è stato a suo dire escluso.....
una foto reale la hai messa, se considerei barona periferia ovest non mi sembra hai mai risposto.
cmq se ne vendi altri, mi interessano tagli grandi solo se autoalimentati, non vivo tutti i gg sul forum, quindi per favore mandami un messaggio privato, grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.