View Full Version : [Na +ss]2 radeon Hd 3870.
Salve a tutti vendo due radeon hd 3870 delle quali:
1) Sapphire 3870 single slot 512 Mb gddr3 perfettamente funzionante e completa di scatola.
Prezzo: 45--> 40 euro +ss.
2) Peak 3870 dual slot 512 Mb gddr4 NON FUNZIONANTE. La scheda è morta due giorni fa, la utilizzavo in crossfire con la sapphire su una P5kpro. Completa anch'essa di scatola.
Prezzo 10 euro +ss.
Visto che è rimasta solo la peak, vicino regalo un dissipatore accelero twin turbo mancante di una ventola.
Regole:
1)Precedenza scambio a mano.
2)Precedenza al blocco.
3)Per qualsiasi info(prezzi/limatine ecc ecc) contattatemi via pm.
4)In vendita altrove.
5)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
grollagrolla123
04-07-2010, 10:39
coda per 3870 rotta.
hai pvt
coda per 3870 rotta.
hai pvt
Risposto in pvt, ciao.
coda blocco
esattamente la scheda danneggiata cosa ha subito? presenta segni di bruciatura o altro?
grollagrolla123
04-07-2010, 19:57
lascio
sorry x il ritardo, cmq lascio pure io....up per te ;)
sorry x il ritardo, cmq lascio pure io....up per te ;)
Ok, ciao.
ciao
ti offro 30€ per la 3870 funzionante a mano
vengo da lontano
fammi sapere
Sapphire in trattativa fuori dal forum, intant, up.
forse interessato ti do conferma a breve per la scheda funzionante, scambio a mano dove?
forse interessato ti do conferma a breve per la scheda funzionante, scambio a mano dove?
Risposto in pvt, ciao.
Lupin XXVII
09-07-2010, 22:23
coda
ce la fai ad includermi le ss???
gattobestiale
09-07-2010, 22:37
Salve a tutti vendo due radeon hd 3870 delle quali:
1) Sapphire 3870 single slot 512 Mb gddr3 perfettamente funzionante e completa di scatola.
Prezzo: 45--> 40 euro +ss.
2) Peak 3870 dual slot 512 Mb gddr4 NON FUNZIONANTE. La scheda è morta due giorni fa, la utilizzavo in crossfire con la sapphire su una P5kpro. Completa anch'essa di scatola.
Prezzo 10 euro +ss.
A chi me le prende tutte e 2 regalo un dissipatore accelero twin turbo mancante di una ventola.
Regole:
1)Precedenza scambio a mano.
2)Precedenza al blocco.
3)Per qualsiasi info(prezzi/limatine ecc ecc) contattatemi via pm.
4)In vendita altrove.
5)Mi riservo la possibilità di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
coda per la vga funzionante
Ok ragazzi il primo in coda è zetec, se lascia passo al prossimo in coda. :)
edit:lascio up per il venditore!
Sapphire venduta a zetec con scambio a mano.:)
A chi prende la peak reagalo l'accelero twin turbo, che da solo vale + della scheda...:D
Dopo una settimana di gioco intenso posso dire che la scheda va benissimo e nonostante sia vecchiotta permette ancora di togliersi qualche soddisfazione!!
Ciò premesso ti volevo chiedere ma sono normali le temperature di 53° in idle e addirittura 100° mentre gioco?
anche da nuova arrivava a tali temperature? io mi sono limitato a dargli una spolverata e nel case ho una ventola in immissione e una in estrazione...
E' vero che in questi giorni fa un caldo allucinante ma io sono tra quelli che hanno l'aria condizionata 24\24!!
ciao e grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.