View Full Version : [MI + sped.] Vendo e-book reader Sony PRS-505
Ciao a tutti,
Come da subject vendo il Sony PRS-505. L'oggetto è stato usato pochissimo (meno di 5 ore) ed è praticamente nuovo, colore blu scuro.
Ecco le foto:
http://dl.dropbox.com/u/839942/SonyPRS-505/sonyprs505-1.jpg
http://dl.dropbox.com/u/839942/SonyPRS-505/sonyprs505-2.jpg
Prezzo: 200€ + sped.
Regole:
- Precedenza scambio a mano
- Pagamento bonifico o PayPal in caso di spedizione
- Eventuali commenti sul prezzo in pvt
- In vendita altrove
Leland Gaunt
04-07-2010, 21:34
coda ...
OK, domani posto foto, poi fammi sapere :)
Ho fatto le foto ma non ho ancora avuto tempo di postarle, entro oggi le metto.
Leland, ci sei?
Leland Gaunt
06-07-2010, 23:38
ciao, ho visto che è un modello datato, fermo restando che fuzioni perfettamente, se dovessi decidere di scendere di prezzo, contattami...:)
Ciao,
Sì, sono usciti altri modelli della Sony, ma quello da 6 pollici equivalente a questo ha un touch screen che non è minimamente paragonabile a questo, poiché - puoi leggere in rete per accertartene - peggiora notevolmente la visione ed è stato molto criticato.
Gli altri modelli sono uno da 5 pollici (che sconsiglio vivamente poiché troppo piccolo) e uno da 7 pollici, con un formato a dir poco strano (il rapporto è quasi 2:1), stretto e lungo, che è meno maneggevole e realisticamente poco utilizzabile con libri e documenti "standard".
Detto questo il mio funziona perfettamente, e se vedi in giro quello che costa meno (intorno ai 250 Euro) è il Booken (o suoi cloni), che come qualità non è minimamente paragonabile a questo Sony.
Se paghi con bonifico di posso fare un piccolo sconto. Per favore se ti interessa fammi sapere, altrimenti passo su eBay.
Grazie
Acquistato quando? Garanzia rimanente? Trattabile? Autonomia?
Saluti
Kappa
Ciao,
E' stato acquistato all'inizio dell'anno scorso. Ho controllato il documento di garanzia, sarebbe stata di un anno, però dice "U.S. Only", perché non è importato in Italia; allegato c'è un altro documento per il Canada, però credo che la garanzia internazionale non sia proprio prevista. Bisognerebbe sentire la Sony, so che successivamente è stato distribuito (e lo è tuttora) anche in Inghilterra.
L'autonomia è esattamente come quella del nuovo, sarà stato caricato al massimo una decina di volte. Francamente non so dirti quanto duri perché l'ho utilizzato pochissimo; credo comunque qualche settimana.
Trattabile un pochino, specialmente se paghi con bonifico o ritiri a mano.
Fammi sapere!
Come già detto il prezzo è leggermente trattabile.
Sto per passare su eBay, se qualcuno è interessato si faccia vivo.
peppinuzo
12-07-2010, 14:53
tra le caratteristiche tecniche c'è il wifi oppure no?
Leland Gaunt
15-07-2010, 20:44
Ciao intanto mi scuso per non essermi fato sentire ma ho cambiato gestore e sono riuscito a rientrare in rete solo adesso, purtroppo durante il giorno nono posso connetermi!
volevo chiederti se potevi dirmi, in pvt, che prezzo potevi farmi, essendo dipsonibile a effettuare bonifico! :D
In trattativa con ppphd. Se salta va su eBay.
Per mia estrema sfortuna (per non dire di peggio), ieri, alla vigilia della conclusione della transazione con ppphd, sul lettore è comparsa una linea bianca verticale fissa; ovviamente ciò ha fatto saltare la trattativa.
Come si può vedere in questo post (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2226381) l'entità del difetto è minima, ma ho deciso di svenderlo per soli 100 Euro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.