View Full Version : [Dubbio] E72 vs E5
debiandarko
03-07-2010, 10:02
a settembre dovrei cambiare il mio cellulare (attuale E51) e volendo rimanere nella serie E della nokia avevo visto l'E72...
un mesetto fa hanno presentato il nuovo E5 e visto il prezzo la domanda sorge spontanea...perchè queste 100euro di differenza se solo terminali quasi identici?
(uniche differenze a mia avviso sono il display (meglio E72) e l'autonomia (meglio E5) )
forse è presto parlarne prima dell'uscita dell'E5 ma se trovo qualche offerta vantaggiosa prenderò subito l'E72
grazie
mi accodo alla domanda anche se non ha ricevuto nessuna risposta...ma da quando è stata postata l'e5 è una realtà, disponibile al nokia store...
mi ritrovo con lo stesso dubbio?
quali differenze reali?... e come ricezione qual'è il migliore?
quale consigliate?
L'E72 rispetto all'E5 ha un display a 24 bit (invece che 18 bit), accelerometro, magnetometro, fotocamera migliore (autofocus, fuoco da 10 cm ad infinito, zoom fino a 5x, eccetera), microsd da 4GB inclusa (invece che 2GB), supporto per le stampanti e forse altre cosette.
Sirius88
23-08-2010, 21:41
L'E72 rispetto all'E5 ha un display a 24 bit (invece che 18 bit), accelerometro, magnetometro, fotocamera migliore (autofocus, fuoco da 10 cm ad infinito, zoom fino a 5x, eccetera), microsd da 4GB inclusa (invece che 2GB), supporto per le stampanti e forse altre cosette.
quindi solo un pò più multimedialità a favore del E72... per fotografie e registrazione filmati...
per il resto tutto ok???
alla fine è un cellulare, non una reflex :) le foto venivano già benino con il mio vecchio 5800 che di Mp ne aveva 3,2....
debiandarko
24-08-2010, 16:29
come materiali? qualcuno ha "toccato" con mano l'E5 ?
mi sa che aspetterò altri 2 mesetti e prenderò l'N8 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.