PDA

View Full Version : [Sarre+SS] Scambio 5870 Vapor-x con vga inferiore

laifisnau
02-07-2010, 23:14
Ciao a tutti, causa "inutilizzo" (è troppo per me) ho deciso di scambiare la suddetta scheda con una inferiore...
La scheda è naturalmente in garanzia ;)

I modelli che mi interessano sono:

ATI-5850, nVidia-470

Fate le vostre proposte (naturalmente + conguaglio da parte vostra in base a trovaprezzi...).

Per i miei feed ho già venduto qui sul forum, in pvt posso fornire i nominativi...

NON VENDO ASSOLUTAMENTE! non cambierò idea, tanto ho tempo...

Prediligo lo scambio a mano.

In caso di sped mi mandate la scheda e simultaneamente io vi mando la mia (ogniuno si paga le proprie spese postali, in celere1).

In scambio anche su altri lidi...

Ciao :)

P.s. per le foto reali della scheda, dopo aver espresso l'interesse sul thread, mandatemi pvt con l'email che ve le mando...

per commenti usate i pvt... ;)

Qui sul thread esprimete solo il vostro interessamento con vga da scambiare e relativo conguaglio...

sgobriel87
02-07-2010, 23:59
Lol io ti avevo proposto la mia di 5850 ma tu niente xDDD vabbè buono scambio allora :D

laifisnau
03-07-2010, 07:38
Lol io ti avevo proposto la mia di 5850 ma tu niente xDDD vabbè buono scambio allora :D

Lo so, ma ho voluto provare... :D :D purtroppo se non ci sbatto la testa.... :D :D

Non è che scambieresti la tua? :D in caso manda pvt... ;)

sgobriel87
03-07-2010, 16:02
Lo so, ma ho voluto provare... :D :D purtroppo se non ci sbatto la testa.... :D :D

Non è che scambieresti la tua? :D in caso manda pvt... ;)

ho risposto al pvt :D

smanet
08-07-2010, 00:32
Scambi ancora?

laifisnau
08-07-2010, 06:19
Scambi ancora?

No, sospendo lo scambio per forse piccoli "problemi" alla scheda (mi stan venendo fuori piccoli artefatti, forse mi tocca spedirla in RMA :( )... Verifico bene e in caso ti avviso... ;)