laifisnau
02-07-2010, 23:14
Ciao a tutti, causa "inutilizzo" (è troppo per me) ho deciso di scambiare la suddetta scheda con una inferiore...
La scheda è naturalmente in garanzia ;)
I modelli che mi interessano sono:
ATI-5850, nVidia-470
Fate le vostre proposte (naturalmente + conguaglio da parte vostra in base a trovaprezzi...).
Per i miei feed ho già venduto qui sul forum, in pvt posso fornire i nominativi...
NON VENDO ASSOLUTAMENTE! non cambierò idea, tanto ho tempo...
Prediligo lo scambio a mano.
In caso di sped mi mandate la scheda e simultaneamente io vi mando la mia (ogniuno si paga le proprie spese postali, in celere1).
In scambio anche su altri lidi...
Ciao :)
P.s. per le foto reali della scheda, dopo aver espresso l'interesse sul thread, mandatemi pvt con l'email che ve le mando...
per commenti usate i pvt... ;)
Qui sul thread esprimete solo il vostro interessamento con vga da scambiare e relativo conguaglio...
La scheda è naturalmente in garanzia ;)
I modelli che mi interessano sono:
ATI-5850, nVidia-470
Fate le vostre proposte (naturalmente + conguaglio da parte vostra in base a trovaprezzi...).
Per i miei feed ho già venduto qui sul forum, in pvt posso fornire i nominativi...
NON VENDO ASSOLUTAMENTE! non cambierò idea, tanto ho tempo...
Prediligo lo scambio a mano.
In caso di sped mi mandate la scheda e simultaneamente io vi mando la mia (ogniuno si paga le proprie spese postali, in celere1).
In scambio anche su altri lidi...
Ciao :)
P.s. per le foto reali della scheda, dopo aver espresso l'interesse sul thread, mandatemi pvt con l'email che ve le mando...
per commenti usate i pvt... ;)
Qui sul thread esprimete solo il vostro interessamento con vga da scambiare e relativo conguaglio...