PDA

View Full Version : Differenti prestazioni con winXP e win7 con NVIDIA Geforce 9600 GT

Andrea993
03-07-2010, 00:01
Come da titolo ho un NVIDIA GeForce 9660 GT.
Ho notato un enorme cambiamento di prestazioni giocando con XP e 7.
CON XP:
Riesco a giocare quasi a tutti i giochi impostando il massimo della grafica, senza scatti o rallentamenti.

CON 7
Devoi impostare un livello di grafica bassissimo per non imbattermi a dover giocare a scatti o con rallentamenti di vario tipo.

Ho 3GB di RAM, pertanto il problema non dovrebbe derivare dalla RAM, perchè con giochi che richiedono 1GB e con windows che ne usa la stessa quantità ho gli stessi problemi.
Sapete aiutarmi?

TheDariodario
03-07-2010, 13:27
Come da titolo ho un NVIDIA GeForce 9660 GT.
Ho notato un enorme cambiamento di prestazioni giocando con XP e 7.
CON XP:
Riesco a giocare quasi a tutti i giochi impostando il massimo della grafica, senza scatti o rallentamenti.

CON 7
Devoi impostare un livello di grafica bassissimo per non imbattermi a dover giocare a scatti o con rallentamenti di vario tipo.

Ho 3GB di RAM, pertanto il problema non dovrebbe derivare dalla RAM, perchè con giochi che richiedono 1GB e con windows che ne usa la stessa quantità ho gli stessi problemi.
Sapete aiutarmi?
forse i driver installati non sono compatibili con windows 7, prova ad aggiornarli e se sono gia all'ultima versione assicurati che siano quelli per windows 7!!