View Full Version : Mentana su LA7, direttore del TG
Ho visto stasera Mentana per qualche minuto annunciare sul TG di LA7 di essere divenuto il nuovo direttore del telegiornale della rete enunciata poc'anzi...
Sinceramente non ne sapevo nulla!
Quando è avvenuto il "passaggio"?
Cosa pensate di Mentana su LA7?
Discutiamo di questo "acquisto eccellente" della rete di Telecom Italia Media.:read:
Sono privati, fanno quello che vogliono.
Un po' me lo aspettavo: quello di La7 è rimasto (assieme al TG3) l'unico TG in chiaro sul quale Berlusconi non abbia ancora messo le mani.
Se ora Mentana è intelligente... dovrebbe portare avanti una sottile campagna mediatica contro Berlusconi, che l'ha buttato fuori da Mediaset perchè non voleva regolarsi secondo i diktat del padrone.
Mentana ha una certa intelligenza, quindi potrebbe farlo, ma non so se sarà all'altezza.
Ma a questo punto... dove va Piroso?
Anche se a volte è un po' troppo narciso, lo ritengo un ottimo giornalista.
SunseeKer
03-07-2010, 09:09
I miei migliori auguri per Mentana , persona che rispetto profondamente e a cui auspico di poter dimostrare cosa significa essere dei veri professionisti della libera informazione
atinvidia284
03-07-2010, 09:15
Era stato annunciato qualche settimana fa,mentana comunque non mi è mai piacuto: una persona che non si è mai sbilanciata,si è sempre barcamentato ,anche quando è stato fatto fuori dal boss.
Poi ricordo ancora quando a matrix berlusconi disse che mangano non era stato mai condannato e mentana esitò per un pò senza poi correggerlo sul fatto che fosse in realtà un mafioso condannato.
:mbe: :mbe: :mbe:
Mica si sta mettendo in dubbio che lo possano fare :fagiano:
Un po' me lo aspettavo: quello di La7 è rimasto (assieme al TG3) l'unico TG in chiaro sul quale Berlusconi non abbia ancora messo le mani.
Se ora Mentana è intelligente... dovrebbe portare avanti una sottile campagna mediatica contro Berlusconi, che l'ha buttato fuori da Mediaset perchè non voleva regolarsi secondo i diktat del padrone.
Mentana ha una certa intelligenza, quindi potrebbe farlo, ma non so se sarà all'altezza.
http://it.wikipedia.org/wiki/LA7 >> http://it.wikipedia.org/wiki/Telecom_Italia_Media >> http://it.wikipedia.org/wiki/Telecom_Italia >> http://it.wikipedia.org/wiki/Tarak_Ben_Ammar >> http://www.agoravox.it/Tarak-Ben-Ammar-chi-e-costui.html
Kharonte85
03-07-2010, 20:25
Cosa pensate di Mentana su LA7?
Una notizia positiva, stasera l'ho guardato e mi è parso decisamente migliore come contenuti delle notizie rispetto ai TG di regime: TG5, TG4, Studio aperto, TG1. Credo che ci vorrà un pò di tempo per farlo diventare il TG di Mentana comunque sono fiducioso che possa riuscire a dare un'informazione più equilibrata.
Molti la penseranno diversamente quando noteranno che non parla affatto bene del Padrone.
jumpermax
04-07-2010, 10:00
Uno dei punti di forza di mentana è che in tanti anni non si è mai schierato ne prò ne contro berlusconi... ha continuato a fare il suo mestiere di giornalista nel modo più indipendente ed imparziale possibile. Perché mai dovrebbe conformarsi alla massa proprio adesso? La sua maggior vittoria contro berlusconi sarà quella di rubare audience ai tg di mediaset.... così per dimostare una volta per tutte che hanno cacciato il miglior giornalista italiano per finalità politiche e non per normali scelte editoriali.
Cmq l'unico tg che guarderò da oggi in poi sarà il suo.
Mi è capitato di guardare il tg di La7 prima dell'avvento di Mentana e mi è sempre parso un tg decisamente migliore di quelle porcherie che si vedono negli altri canali (Tg3 a parte, quello merita pure).
Stasera se riesco (io pranzo alle 13 ma a quell'ora non c'è) lo guardo, vediamo un pò com'è ora con Mentana.
Mi è capitato di guardare il tg di La7 prima dell'avvento di Mentana e mi è sempre parso un tg decisamente migliore di quelle porcherie che si vedono negli altri canali (Tg3 a parte, quello merita pure).
Stasera se riesco (io pranzo alle 13 ma a quell'ora non c'è) lo guardo, vediamo un pò com'è ora con Mentana.
Si ma anche prima era MIGLIORE.
Era uno dei pochi TG in chiaro guardabili.
NOn mi piace la spettacolizzazione all'americana che mentana dà ai TG, per me lo rovinerà.
Già il fatto che voglia "rubare ascolti" non m piace, perchè lo tasformerà nel classico "TG spettacolo" che f apoca informazione e molta audience presso le menti semplici.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.