View Full Version : (PV)Blackberry 8900 Curve scambio
Ciao, come da titolo scambio x conto di un amico 8900 brand Vodafone le condizioni sono ottime,pari al nuovo,presenta solo lo dico x i pignoli, dei piccoli micro graffi che si vedono in controluce 1 sul tasto menu e 2 sul tasto freccia (anche xchè impossibili nn farli essendo lucidi) perfettamente funzionante ha solo 1 mese ma usato 1 settimana, non ho scontrino xchè regalo.
No spedizione solo consegna a mano a Pavia.
X lo scambio preferenze samsung,nokia e poi vediamo ma solo con terminali pari al nuovo...Grazie :)
se cambi idea e spedisci fammi un fischio che sono molto interessato all 8900
mi dispiace nn mi fido delle spedizioni sempre scambiato a mano ;)
mi dispiace nn mi fido delle spedizioni sempre scambiato a mano ;)
in che senso' io ho smepre spedito con le poste italiane e sempre andate a meraviglia...
samsung s5200 + conguaglio mio?
in che senso' io ho smepre spedito con le poste italiane e sempre andate a meraviglia...
anche io ero propenso prima ma 1 volta 1 anno e mezzo fa circa il pacco spedito nn è arrivato e nessuno ne ha saputo piu nulla! l'utente che mi aveva ricaricato nn ha voluto i soldi ma è rimasto senza cell.e da allora nn ho piu spedito... :O
@stan11 No grazie! :)
onboarding
08-07-2010, 08:09
ciao,
eventualmente lo venderesti? se si a quanto?
ci potremmo trovare a metà strada....Novara per esempio.
fammi sapere.
ciao
X ora nn vendo e nn riesco a spostarmi UP! :)
se vendi potrei essere interessato, mandami una mail a cibulo @ gmail.com
grazie ma preferisco scambiare :)
Albertino26
16-09-2010, 23:13
samsung S8000 jet?
fammi sapere, potrebbe interessarmi ;)
interessa un nokia 5800 ultraperfetto??
the_anacleto
28-09-2010, 13:37
ti interessa nokia e51 pari al nuovo.. ancora in garanzia..
però sono di roma.. dovremmo spedirceli.. :)
Ti potrebbe interessare un Nokia E52 in ottime condizioni?
Sono di Bergamo/Milano, magari è possibile incontrarsi a metà strada senza venire fino a Pavia :fagiano:
Ciao;
ho acquistato un htc WildFire (android 2.1) il 7/10 quindi con garanzia, scatola e tutto sarei disposto ad uno scambio però con un tuo conguaglio.. Cosa dici?
colore? sei di Pavia? x conguaglio al limite mandami un mp... :)
Ciao, si sono di Pavia.. ti ho mandato un'email. Contattami pure all'indirizzo che ti ho scritto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.