View Full Version : TIGHT VNC
Sto cercando di capire come funzionano i vari tightVNC, ultra VNC ma non mi ci sto piu raccapezzando.
Mi riesco a connettere ma da remoto non riesco a fare nulla se non lo spettatore.
Poi altra cosa strana:
installo UltraVNC su tre PC.
Durante l'installazione mi dice se voglio installare dei driver video addizionali.
Li installo ma questi driver video mi hanno incasinato quelli nvidia.
Risultato:
ho dovuto reinstallare i driver nvidia ufficiali.
Intanto se non installo quei driver il PC "comandato" cambia il desktop in un wallpaper blu.
Qualcuno sa aiutarmi??
hai provato real vnc?
qualìè lo scopo per cui usi il programma? semplice visione di quello che viene fatto sulle macchine o vero e propio controllo?
hai provato real vnc?
qualìè lo scopo per cui usi il programma? semplice visione di quello che viene fatto sulle macchine o vero e propio controllo?
ciao.
io la macchina la vorrei controllare.
la cosa strana è proprio questo funzionamento random.
su alcuni PC mi fa fare solo da spettatore, su altri posso avere il controllo.
scarica questo:
http://www.realvnc.com/products/free/4.1/download.html
nn devi completare i campi che ti propone, vai direttamente allo scarica in fondo.
un volta che hai l'eseguibilie lo lanci e sui pc che vuoi controllare installi la parte server mentre sul pc dal quale vuoi controllare installi la parte viewer
una volta installati devi configurare una password e il gioco è fatto
poi per controllare i pc lanci il viewer ed inserisci il nome pc o l'indirizzo ip del pc che devi contollare
:)
scarica questo:
http://www.realvnc.com/products/free/4.1/download.html
nn devi completare i campi che ti propone, vai direttamente allo scarica in fondo.
un volta che hai l'eseguibilie lo lanci e sui pc che vuoi controllare installi la parte server mentre sul pc dal quale vuoi controllare installi la parte viewer
una volta installati devi configurare una password e il gioco è fatto
poi per controllare i pc lanci il viewer ed inserisci il nome pc o l'indirizzo ip del pc che devi contollare
:)
sei stato molto gentile.
Provo e ti faccio sapere.
Allora, ho provato REAL VNC e funziona davero bene.
Mi puoi spiegare come faccio a trasferire un file da un PC ad un altro usando questo programma??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.