PDA

View Full Version : TIGHT VNC

papo75
02-07-2010, 20:04
Sto cercando di capire come funzionano i vari tightVNC, ultra VNC ma non mi ci sto piu raccapezzando.
Mi riesco a connettere ma da remoto non riesco a fare nulla se non lo spettatore.

Poi altra cosa strana:
installo UltraVNC su tre PC.
Durante l'installazione mi dice se voglio installare dei driver video addizionali.
Li installo ma questi driver video mi hanno incasinato quelli nvidia.
Risultato:
ho dovuto reinstallare i driver nvidia ufficiali.

Intanto se non installo quei driver il PC "comandato" cambia il desktop in un wallpaper blu.

Qualcuno sa aiutarmi??

stex21
03-07-2010, 21:58
hai provato real vnc?

qualìè lo scopo per cui usi il programma? semplice visione di quello che viene fatto sulle macchine o vero e propio controllo?

papo75
04-07-2010, 08:41
hai provato real vnc?

qualìè lo scopo per cui usi il programma? semplice visione di quello che viene fatto sulle macchine o vero e propio controllo?

ciao.
io la macchina la vorrei controllare.
la cosa strana è proprio questo funzionamento random.
su alcuni PC mi fa fare solo da spettatore, su altri posso avere il controllo.

stex21
04-07-2010, 21:10
scarica questo:

http://www.realvnc.com/products/free/4.1/download.html

nn devi completare i campi che ti propone, vai direttamente allo scarica in fondo.

un volta che hai l'eseguibilie lo lanci e sui pc che vuoi controllare installi la parte server mentre sul pc dal quale vuoi controllare installi la parte viewer

una volta installati devi configurare una password e il gioco è fatto

poi per controllare i pc lanci il viewer ed inserisci il nome pc o l'indirizzo ip del pc che devi contollare

:)

papo75
05-07-2010, 08:38
scarica questo:

http://www.realvnc.com/products/free/4.1/download.html

nn devi completare i campi che ti propone, vai direttamente allo scarica in fondo.

un volta che hai l'eseguibilie lo lanci e sui pc che vuoi controllare installi la parte server mentre sul pc dal quale vuoi controllare installi la parte viewer

una volta installati devi configurare una password e il gioco è fatto

poi per controllare i pc lanci il viewer ed inserisci il nome pc o l'indirizzo ip del pc che devi contollare

:)

sei stato molto gentile.
Provo e ti faccio sapere.

papo75
19-07-2010, 09:59
Allora, ho provato REAL VNC e funziona davero bene.
Mi puoi spiegare come faccio a trasferire un file da un PC ad un altro usando questo programma??