View Full Version : wifi ipad
salve, ho notato che sul mio ipad la barra wifi ogni tanto scompare per poi riapparire subito.
il tutto in meno di un secondo. Appare...scompare... :D
Ho sentito che è un problema che potrebbe essere risolto un un aggiornamento software...
voi cosa dite?
PS: ipad wifi...no 3g.
Matthew 96
02-07-2010, 19:19
Personalmente non ho un iPad quindi non posso verificare direttamente ma sentendo le voci in giro succede con iOS 3.2, quelle installato in iPad...
Quindi, a meno che non arrivi un aggiornamento minimo, dovresti aspettare all'autunno per iOS 4 ;)
Comunque mi è capitato anche a me quando l'ho provato in un Premium Reseller...
Ciao, si tutto sommato penso che sia un problema software.
Ho addirittura fatto una piccola prova e ho notato che il segnale viene perso all'incirca ogni 55 secondi.
Speriamo quindi che venga risolto il tutto con un prossimo aggiornamento.
Matthew 96
02-07-2010, 19:28
Bhe però a quanto sembra prima dell'iOS 4 non è previsto nessun aggiornamento...
Bisognerebbe aspettare fino all'autunno nel peggiore dei casi...
Mah, l'importante per me è che non sia un problema hardware :D
Tutto sommato, se si dovrebbe aspettare all'autunno per risolvere questo problema, non è che sia così grave.
Non si noterebbe neanche perchè la connessione "quasi" non ne risente...
up
magari potrebbe rispondere chi ha avuto lo stesso problema:rolleyes:
patanfrana
03-07-2010, 11:23
Sì, anch'io ho lo stesso problema, ma è puramente di interfaccia, perchè la connessione in realtà è stabile: è un problema del 3.2, ma personalmente aspetto iOS 4 per ben altro ;)
si anche io ho notato che è solo il segnale che sparisce, ma ho come l'impressione che la connessiine si blocchi davvero.
Quindi escludiamo un problema hardware giusto?
patanfrana
03-07-2010, 11:45
si anche io ho notato che è solo il segnale che sparisce, ma ho co,e l'impressione che la connessiine si blocchi davvero.
Quindi escludiamo un problema hardware giusto?
Direi di sì: i problemi rilevati sull'iPad relativamente al WiFi (sui primi usciti soprattutto) riguardavano proprio il crollo definitivo della connessione o l'impossibilità di rilevare alcuna connessione WiFi ;)
ah perfetto, quindi se fosse stato un problema hw avrei avuto seri problemi come appunto il non riconoscimento di una rete wifi.
Bene, grazie a tutti per le delucidazioni ;)
techmania
04-07-2010, 08:04
ah perfetto, quindi se fosse stato un problema hw avrei avuto seri problemi come appunto il non riconoscimento di una rete wifi.
Bene, grazie a tutti per le delucidazioni ;)
Se fossi in te io una chiamatina all' Apple la farei...giusto per stare tranquillo quando uscira' l'aggiornamento, in questo caso l assistenza sara' gia informata della tua segnalazione ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.