View Full Version : (vi+spediz)vendo red dead redemption limited edition xbox360
vendo questa limited pal ita perfetta giocata da hdd con i codici ancora da riscattare.100 euro.la spediz la metto io
pando811
03-07-2010, 08:13
quanto scusa ? :asd: non è assolutamente un pezzo raro per evere un prezzo del genere !
ti offro pado e 30 euro spedito...
quanto scusa ? :asd: non è assolutamente un pezzo raro per evere un prezzo del genere !
ma io ho cercato in vari posti e direi che invece è il contrario di quello che dici...
ti offro pado e 30 euro spedito...
ho 4 xbox 360..quindi 4 pad..nn saprei che farmene di un quinto pad
vendo solo.cmq qusi cocluso in altro forum per 100 euro.
pando811
03-07-2010, 22:42
ma io ho cercato in vari posti e direi che invece è il contrario di quello che dici...
100 euro per due minchiate per il multiplayer ? :asd: complimenti per chi te lo ha comprato in un altro forum,un genio degli affari :asd:
100 euro per due minchiate per il multiplayer ? :asd: complimenti per chi te lo ha comprato in un altro forum,un genio degli affari :asd:
stai inzozzando un topic di vendita,vendo una cosa legale e nn contraffatta,mentre qua vedo molte console-giochi piratati in vendita a prezzi folli...io direi che puoi far commenti la nn sul mio che è serio.grazie
moderiamo i toni e se avete qualcosa da dire usate i pvt, invece di inquinare i thread altrui.
al prossimo scatterà la sanzione.
invito il venditore a regolarizzare la firma come da regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php), max 3 righe a 1024*768.
buona giornata.
Ti offro 30€ spedizione inclusa.
Ti offro 30€ spedizione inclusa.
il fiocco per regalo come lo vuoi?bianco?che colore?
il fiocco per regalo come lo vuoi?bianco?che colore?
Il tuo sarcasmo è fuori luogo la mia è un'offerta seria, la tua invece è molto poco seria visto che stiamo parlando di un prodotto che costava 80€ nuovo all'epoca in cui è uscito.
Devi togliere l'iva tanto per cominciare in quanto sei un venditore privato, e anche qualcosina in più visto che vendi un prodotto usato e non incellophanato. Non mi sto inventando niente, basta leggere il regolamento della sezione all'articolo 9: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925
Valore collezionistico non ne ha in quanto non contiene nulla in più rispetto all'originale se non un cd con la colonna sonora e un cartoncino con 3 codici da sbloccare per avere item in game.
Più di 35€ compresa spedizione non posso offrirti e dubito che qualcun'altro possa offrirti di più per ciò che metti in vendita.
Ciò detto, ti saluto :)
Il tuo sarcasmo è fuori luogo la mia è un'offerta seria, la tua invece è molto poco seria visto che stiamo parlando di un prodotto che costava 80€ nuovo all'epoca in cui è uscito.
Devi togliere l'iva tanto per cominciare in quanto sei un venditore privato, e anche qualcosina in più visto che vendi un prodotto usato e non incellophanato. Non mi sto inventando niente, basta leggere il regolamento della sezione all'articolo 9: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1856925
Valore collezionistico non ne ha in quanto non contiene nulla in più rispetto all'originale se non un cd con la colonna sonora e un cartoncino con 3 codici da sbloccare per avere item in game.
Più di 35€ compresa spedizione non posso offrirti e dubito che qualcun'altro possa offrirti di più per ciò che metti in vendita.
Ciò detto, ti saluto :)
lo sto dando assieme ad una 360 in vendita alla tua cifra lo gioco e poi lo butto piuttosto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.