View Full Version : Problema ATI Try Tools e CCC
Glorfindelor
02-07-2010, 18:26
Ciao a tutti! Ho da poco formattato il computer e con dispiacere ho notato che dal CCC non posso più controllare la velocità della ventola della mia scheda video. Quando sposto la barretta della % della ventola e poi premo applica, semplicemente si toglie la spunta dalla casellina che abilità il controllo manuale e non modifica minimamente la velocità della ventola. Così ho installato Ati Try Tools e con ancor maggiore dispiacere ho notato che quando è avviato mi crashano istantaneamente Windows Live Mail, iTunes e GPU-Z che non posso più riavviare senza aver prima chiuso ATT. Qualcuno di voi saprebbe darmi una soluzione per far funzionare il CCC o almeno per sistemare questo problema dell'ATT?
Grazie! :mc:
Spostato nella sezione, credo, più adatta.
Glorfindelor
02-07-2010, 20:22
Si spera, perché alla fine il problema è di ATI Try Tools che non credo possa essere definito un driver, anche se io non è che sia un grande esperto in materia.
Glorfindelor
03-07-2010, 10:38
Up!
Glorfindelor
05-07-2010, 00:53
Up! :mc:
Glorfindelor
06-07-2010, 13:35
Ho notato che aprendo ati tray tools, caricando un profilo e poi chiudendo il programma, le ventole continuano a seguire il profilo. Ma soprattutto ho notato che dopo che modifico la velocità delle ventole con ATT, poi posso modificarla anche dal CCC. Però una volta spento e riacceso il computer, di nuvo da CCC non lo posso cambiare e rifacendo la cosa con ATT mi si "risbloccano" dal CCC. Sapete per caso da cosa potrebbe dipendere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.