View Full Version : Download corrotti win7_64
Allora il problema e questo,mi capita di scaricare dei file in formato rar,ma il piu delle volte mi li danneggia,provo a riparare con l'opzione di winrar ma non va,l'unica maniera e quella di riscaricare il file corrotto
Questo problema c'e solo esclusivamente con Windows_7 64,per disperazione sono tornato a xp,e tutto ok
L 'unica differenza che xp c'e montato su un hard disk e windows7 64 c'e su ssd vertex
Puo essere l'ssd che mi corrompe il file????
sticky74
02-07-2010, 18:09
scusa la domanda idiota: usi la versione a 64bit di winrar?
Si si winrar 64bit,la mia paura che scaricando anche altri file mi posso fare lo stesso scherzo,pero l'errore lo vedo piu con i file rar che con altri............
non so che fare:muro:
Contemax59
03-07-2010, 21:33
Si si winrar 64bit,la mia paura che scaricando anche altri file mi posso fare lo stesso scherzo,pero l'errore lo vedo piu con i file rar che con altri.
Se i files scaricati sono corrotti il problema è riconducibile al disco ed al controller. Verifica sul sito del produttore se esiste qualche aggiornamento del firmware, scaricalo (da Xp) ed installalo (da W7)
Ciauz
Hai omesso un dettaglio importante: il programma con cui scarichi :D.
Hai omesso un dettaglio importante: il programma con cui scarichi :D.
Internet download manager,ma non e questo il problema li ho provati tutti e la minestra non cambia.
Con xp nessun problema,mi rimane solo da provare la versione di windows 7 32bit se mi fa' lo stesso scherzo
Internet download manager,ma non e questo il problema li ho provati tutti e la minestra non cambia.
Con xp nessun problema,mi rimane solo da provare la versione di windows 7 32bit se mi fa' lo stesso scherzo
Prova anche 7-zip per estrarli, non si sa mai.
Forse potrebbe essere un problema di drivers della scheda di rete, dovresti provare ad aggiornarli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.