View Full Version : FM Screencapture codec
Berlusca
02-07-2010, 15:38
Da qualche giorno, salvo che non mi sbagli ma è difficile, tra "programmi e funzionalità" del pannello di controllo e su due diversi notebook mi compare tra i programmi installati questo "FM screencapture codec (only remove)" che non ho installato direttamente.
Tenuto conto che uno dei due notebook è sprovvisto di webcam, non riesco a capire quale altro programma possa avere installato questo codec.
Qualcuno sa qualcosa in più?
e' un soft di registrazione-compressione .... se hai installato recentemente dei codec, sicuramente ne fa parte
non capisco cosa centri la webcam ..
screenrecorder si riferisce alla registrazione dello screen, ossia dello schermo del pc,
Berlusca
05-07-2010, 12:37
e' un soft di registrazione-compressione .... se hai installato recentemente dei codec, sicuramente ne fa parte
non capisco cosa centri la webcam ..
screenrecorder si riferisce alla registrazione dello screen, ossia dello schermo del pc,
Appunto, ho parlato di webcam perchè il programma ha anche la funzionalità di cattura dello schermo.
In ogni caso non ho installato alcun codec, il programma che uso per la gestione dei media, The KMPlayer, contiene nella sua directory tutti i codecs necessari per i vari formati audio e video.
Salve, hai per caso installato aTube Catcher? Ossia quel programma che serve per scaricare video da you tube e altri siti video?
Non è niente di dannoso comunque perchè si tratta di un software incluso in aTube Catcher.
Posso confermartelo perchè anche io uso da tempo questo programma per scaricare video da you tube e anche io ho installato FM Screencapture codec :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.