View Full Version : [BO][Empoli][FI][CR]Cerco tastiera wireless,LCD 15-17'',adattatore HD 2,5->3,5, altro
salve a tutti. Cerco i seguenti componenti. Che siano perfettamente funzionanti ovviamente.
- tastiera wireless cordless o come volete chiamarla. Preferibilmente piccola (anche senza tastierino numerico) e in ottime condizioni estetiche. Trovata
- LCD 15-17'' senza pretese ma senza difetti.
- una adattatore per montare un hard disk da 2,5'' da portatili - notebook in un bay da 3,5 '' per HD desktop. Va bene sia blocco unico che due staffe. Trovato
L'idea è spendere poco, per cui meglio a mano nelle città indicate in ordine di preferenza nel titolo :D
Grazie a tutti :)
ti posso dare un kit logitech perfetto wireless tastiera+mouse bundle completo spedizione immediata
ti posso dare un kit logitech perfetto wireless tastiera+mouse bundle completo spedizione immediata
Ciao. Modello? Foto reali della tastiera? Garanzia residua?
Grazie :)
Ciao. Modello? Foto reali della tastiera? Garanzia residua?
Grazie :)
ex100 se mi mandi una mail te le invio si mi sembra di avere ancora garanzia presso negozio della mia città
adattatore ide? per hd da portatili da mettere su un pc fisso? se si , consegna a mano 10€ è tuo:D
non cerco un adattatore per l'interfaccia ma proprio le staffe per il montaggio di un HD da 2,5'' in uno slot da 3,5''
Grazie,
Tommaso
hai ricevuto la mail
fammi sapere in pm
tastiera trovata.
@MrDuch: volevo solo le staffe perché 10 euro per una cosa del genere non le spendo, mi converebbe ricomprare l'HD a quel punto :D Non è che hai anche un LCD come cerco così magari si trova un accordo? :D
Ciao
io ho un LCD 15 pollici IBM nero e senza difetti
se vuoi facciamo 25 euro..
Ciao
io ho un LCD 15 pollici IBM nero e senza difetti
se vuoi facciamo 25 euro..
Ciao. Consegna a mano o con spedizione?
Molto interessato.
Grazie,
Tommaso
in trattativa con ronald0;
intanto uppolo!
slashguns04
05-07-2010, 09:58
scusa vevo capitomale up x te
ciao, se ti può interessare ho un olidata da 17" LCD senza pixel bruciati, perfettamente funzionante, lo vendo a 50 euro. Fammi sapere, ciao!
Ciao.
Sono in trattativa per concludere con ronald0. Eventualmente ci aggiorniamo anche se credo che ormai sia concluso con ronald0 (aspetto solo i dati per il pagamento).
Per ora grazie,
Tommaso
ok allora seguo il post per vedere se hai concluso, se no sono qua! Intanto up per te!!!
@fast82: Grazie.
Intanto ho trovato anche l'adattatore per i dischi.
Saluti.
@fast82: Grazie.
Intanto ho trovato anche l'adattatore per i dischi.
Saluti.
Resto in attesa del tuo bonifico
mi raccormando fallo stasera e non più tardi perché io venerdì sera devo partire e se non lo fai oggi rischio che non me lo accreditino per tempo
ciao
Resto in attesa del tuo bonifico
mi raccormando fallo stasera e non più tardi perché io venerdì sera devo partire e se non lo fai oggi rischio che non me lo accreditino per tempo
ciao
ciao, ho appena disposto il bonifico con accredito per il 9/07. Domani appena lo elaborano ho il CRO, se vuoi te lo invio.
A presto,
Tommaso
Ho concluso con ronald0 che mi ha appena spedito il tracking del J+3.
Appena arriva chiederò di chiudere il topic.
Saluti.
Ho concluso con ronald0 che mi ha appena spedito il tracking del J+3.
Appena arriva chiederò di chiudere il topic.
Saluti.
Pacco arrivato. Appena ho 10 minuti provo il monitor.
per ora saluti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.