Redazione di Hardware Upg
02-07-2010, 13:19
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/nokia-rilascia-meego-handset-day1_33127.html
Nokia ha rilasciato una buld preliminare di MeeGo per smartphone al fine di mostrare agli sviluppatori le potenzialità di questo nuovo sistema operativo mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
Markk117
02-07-2010, 13:23
Speravo in qualcosa come quello presentato per i tablet! questo sembra un os per bambini spero cambino l'interfaccia. sopratutto perchè è come quella di Iphone e non mi piace
halduemilauno
02-07-2010, 13:25
A prima vista pare bello. Ma aspettiamo la versione definitiva e il vederlo dal vivo.
;)
raga ma avete visto che quando scrive il messaggio spinge su una lettera e gliene prende una dall'altra parte della tastiera? xD
Markk117
02-07-2010, 13:35
appunto ho scritto speravo in un os come quello presentato per il tablet, quello si che è nuovo e molto funzionale!
Con Qt Quick sviluppare applicazioni touch sarà uno scherzo. E' sicuramente il futuro sia per i sistemi a basse prestazioni che per i tablet.
Asterion
02-07-2010, 14:30
Con Qt Quick sviluppare applicazioni touch sarà uno scherzo. E' sicuramente il futuro sia per i sistemi a basse prestazioni che per i tablet.
Già così la grafica è carina, non so se hai mai visto la grafica dumb dei prototipi S40 :D
Se escono smartphone in tempi umani con questo sistema operativo, secondo me, recuperano una buona parte di fetta di mercato.
Speravo in qualcosa come quello presentato per i tablet! questo sembra un os per bambini spero cambino l'interfaccia. sopratutto perchè è come quella di Iphone e non mi piaceInfantile? A me sembra un OS abbastanza evoluto, se poi non ti piace lo sfondo lo puoi cambiare.
Poi scusa ma dove ce la vedi la somiglianza con un aifon? Nell'interfaccia scura? Nel menù ad icone? No, perchè quelle non sono mica esclusiva della Mela.
Piuttosto speriamo che non faccia la fine di Android che è ottimo ma si trova quasi solo su telefoni di fascia alta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.