View Full Version : Ragazza 24enne prende a martellate un auto, poi scopre che era la sua...
Insert coin
02-07-2010, 13:16
Vicenda grottesca avvenuta nel viterbese... :asd:
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/luglio/1_11bartoli.htm
Aviatore_Gilles
02-07-2010, 13:23
Epic Fail :asd:
LaK-o-OnE
02-07-2010, 13:30
Epic Win dell'ex:asd:
penso che resterà il peggior FAIL del 2010 :asd:
afterburner
02-07-2010, 13:38
Sara' la droga .. sara' la televisione .. sara' colpa della de filippi .. sara' che son viziate da un ex pieno di soldi che intesta loro un serie 3 cabrio e passano le giornate a fare shopping con le amiche e la carta di credito del fidanzato .. comunque la percentuale di donne rincoglionite e' in crescita esponenziale :O
Ah che bello l'amore quando è avulso da meri interessi materiali. :D
ChristinaAemiliana
02-07-2010, 14:00
Sara' la droga .. sara' la televisione .. sara' colpa della de filippi .. sara' che son viziate da un ex pieno di soldi che intesta loro un serie 3 cabrio e passano le giornate a fare shopping con le amiche e la carta di credito del fidanzato .. comunque la percentuale di donne rincoglionite e' in crescita esponenziale :O
Montalto di Castro? Saranno le radiazioni! :O
Comunque dai, poveretta...gesto sbagliatissimo il suo, ma fail solo con il senno di poi, come poteva indovinare che l'ex fidanzato le avesse intestato l'auto? :D
entanglement
02-07-2010, 14:00
Vicenda grottesca avvenuta nel viterbese... :asd:
http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/luglio/1_11bartoli.htm
:asd:
ma a che titolo sta qui *pretendeva* l'auto ?
yorkeiser
02-07-2010, 14:01
Dubito sia possibile fare un passaggio di proprietà/intestazione di un bene senza la firma di entrambe le parti. A me sa tanto di epic cazzata
El Macho
02-07-2010, 14:02
Solo a me non sembra normale che una ragazza riceva in regalo una serie 3 cabrio a 24 anni? :asd:
Ho goduto parecchio a leggere questa notizia.
Provo sempre più schifo per quelle donne attaccate al soldo...
Uno schifo che aumenta a livelli esponenziali.
El Macho
02-07-2010, 14:04
Dubito sia possibile fare un passaggio di proprietà/intestazione di un bene senza la firma di entrambe le parti. A me sa tanto di epic cazzata
Vero...
magari la cercava per dirle di recarsi in agenzia per firmare il passaggio di proprietà.
non mi sembra assurda come ipotesi
yorkeiser
02-07-2010, 14:29
magari la cercava per dirle di recarsi in agenzia per firmare il passaggio di proprietà.
non mi sembra assurda come ipotesi
Un po' contorto, ma potrebbe essere. In qualsiasi caso, senza firma la macchina non era ancora sua (della ragazza intendo), bisogna firmare di persona per avviare la registrazione al PRA e l'aggiornamento di libretto e certificato di proprietà.
Comunque, nel caso la storia sia vera, mi auguro che il ragazzo ci ripensi: mettere quei cavalli in mano ad una ragazzina squilibrata mentalmente non mi pare proprio il massimo.
Gnubbolo
02-07-2010, 14:33
SARA' IL CALDO ?
MesserWolf
02-07-2010, 14:36
cioè questo ha regalato una bmw cabrio alla ragazza 24enne ? :mbe:
E dopo che si sono lasciati la pretende pure questa ? Sarà stata l'amante ... e la macchina il modo per zittirla.
Se la sposava lo lasciava in mutande. :stordita:
cmq .... che *******
Beh, l'aveva acquistata a rate, mi sembra chiaro.
RaouL_BennetH
02-07-2010, 14:51
*
simone1980
02-07-2010, 16:12
Provo sempre più schifo per le donne ...
Fixed
SunseeKer
02-07-2010, 16:18
Awesome Fail :stordita:
Provo sempre più schifo per quelle donne attaccate al soldo...
Perché gli uomini non sono "attaccati al soldo"?
Perché gli uomini non sono "attaccati al soldo"?
Si, ma al loro, non a quello del partner sessuale.
Questa vicenda mi fa tornare in mente una foto che ho visto sul Corriere qualche giorno fa, di una ragazza impegnata a sostenere l'esame di maturità: aveva indosso una maglietta che sulla schiena recava stampato "Love is a game. Insert coin" e mai frase fu più azzeccata addosso ad una donna.
Bah!
Le donne sono attaccate a chi ha potere (normale vestigia della nostra natura in vista della procreazione), indipendentemente dai soldi che ha.
Poi ci sono quelle che si accontentano di chi ha un potere localizzato (buon posto di lavoro, ma pure uno normale) e quelle che invece mirano più in alto.
In una situazione di povertà genrealizzata chi ha il potere militare (leader di un gruppo dove c'è una gerarchia e ruoli specifici) ad esempio fa le veci del "ricco", a dimostrazione che i $$$ sono solo un intermediario.
Bah!
Le donne sono attaccate a chi ha potere (normale vestigia della nostra natura in vista della procreazione), indipendentemente dai soldi che ha.
Poi ci sono quelle che si accontentano di chi ha un potere localizzato (buon posto di lavoro, ma pure uno normale) e quelle che invece mirano più in alto.
In una situazione di povertà genrealizzata chi ha il potere militare (leader di un gruppo dove c'è una gerarchia e ruoli specifici) ad esempio fa le veci del "ricco", a dimostrazione che i $$$ sono solo un intermediario.
Sostituisci "potere" con "benessere" e ti darò ragione.
Tra l'altro il discorso non dovrebbe nemmeno porsi. E' sempre stato così, l'unica cosa che mi fa ridere è l'impegno mostrato dalle donne nel negare l'evidenza. Ormai è anche un comportamento socialmente accettato: fare le veline - starlette - divette è un futuro ambito perfino dalle stesse madri per le figlie, e a conti fatti le succitate ed altre figure professionali simili sono solo sottocategorie del ceppo entreineuse.
Ma mi adeguo, e lascio alle donne il diritto di difendere le loro presunte buone ragioni, fintanto che loro mi lasceranno il diritto di pensarla come voglio sulla faccenda.
Ed anche sui maschi che tollerano questi comportamenti, per esempio regalando BMW cabrio a 24enni dementi :rolleyes:
Cmq ci sarebbe da fare la battuta che una donna quando impugna una mazza perde proprio il controllo :sofico: :sofico: :sofico:
girodiwino
02-07-2010, 18:08
lol...
p.s. bell'avatar :D
Infatti è una cazzata grossa come una casa: pur non essendoci più bisogno di passare dal notaio è comunque necessario che il nuovo intestatario controfirmi perchè il passaggio si verifichi.
Altra cazzata è il fatto che non abbia risvolti penali anche se la macchina fosse stata davvero sua: chi nella convinzione di commettere un reato compie un'azione che non costituisce reato può essere comunque sottoposto alle misure di sicurezza e sempre in seguito ad un giudizio che ha come esito il proscioglimento (aka prima si fa il processo e in quella sede si accerta l'impossibilità del reato). Il motivo per cui probabilmente la cosa non avrà risvolti penali è che il reato è perseguibile su querela che probabilmente l'ex non sporgerà.
Fail del giornalista e dell'ex moroso, altro che della tipa
p.s. sempre sul passaggio: non mi sento di escludere che al di fuori del fatto che per il passaggio di proprietà serva la controfirma sia necessario operare una donazione avente forma scritta
LE FIRME DELL'ACQUIRENTE non sono autenticate, se il fidanzato porta in agenzia una copia del documento e le autocertificazioni firmate l'agenzia procede. In caso di problemi poi l'agenzia indicherà chi ha portato il materiale e saranno casini.
E' una situazione un po' ingarbugliata, so comunque che la provincia di ferrara si sta muovendo per sbrogliarla, in futura ci sarà un documento ufficiale di presa in carico, bisognerà vedere come sarà strutturato.
SinghaJoe
03-07-2010, 10:15
Sostituisci "potere" con "benessere" e ti darò ragione.
Tra l'altro il discorso non dovrebbe nemmeno porsi. E' sempre stato così, l'unica cosa che mi fa ridere è l'impegno mostrato dalle donne nel negare l'evidenza.
Quindi tutta l'evoluzione culturale che c'è stata dai tempi del paleolitico non è servita a niente: nelle scelte più importanti gli uomini e le donne si fanno ancora guidare dagli istinti animali.
Bel discorso e bella prospettiva :muro:
Quindi tutta l'evoluzione culturale che c'è stata dai tempi del paleolitico non è servita a niente: nelle scelte più importanti gli uomini e le donne si fanno ancora guidare dagli istinti animali.
L'uomo e' un animale e come ogni animale mangia, espelle e si riproduce.
frankytop
03-07-2010, 10:33
L'essere umano ancor prima che di Qultura è fatto di sostanza con le sue leggi di natura e quando la prima tenta di sovvertire costituzione della seconda succede che fallisce miseramente.
lol...
p.s. bell'avatar :D
Infatti è una cazzata grossa come una casa: pur non essendoci più bisogno di passare dal notaio è comunque necessario che il nuovo intestatario controfirmi perchè il passaggio si verifichi.
Altra cazzata è il fatto che non abbia risvolti penali anche se la macchina fosse stata davvero sua: chi nella convinzione di commettere un reato compie un'azione che non costituisce reato può essere comunque sottoposto alle misure di sicurezza e sempre in seguito ad un giudizio che ha come esito il proscioglimento (aka prima si fa il processo e in quella sede si accerta l'impossibilità del reato). Il motivo per cui probabilmente la cosa non avrà risvolti penali è che il reato è perseguibile su querela che probabilmente l'ex non sporgerà.
Fail del giornalista e dell'ex moroso, altro che della tipa
p.s. sempre sul passaggio: non mi sento di escludere che al di fuori del fatto che per il passaggio di proprietà serva la controfirma sia necessario operare una donazione avente forma scritta
aldilà della conoscenza del diritto penale e della procedura bastava quel "recriminare l'auto" per l'epic fail del giornalista
SinghaJoe
03-07-2010, 10:43
L'uomo e' un animale e come ogni animale mangia, espelle e si riproduce.
Mangia, espelle, si riproduce e MUORE.
Speriamo al più presto, visto che è solo un animale tra i tanti, secondo il tuo ragionamento.
Mangia, espelle, si riproduce e MUORE.
Speriamo al più presto, visto che è solo un animale tra i tanti, secondo il tuo ragionamento.
Grazie di avermelo ricordato, il ragionamento non e' mio comunque ma e' quello di un qualunque biologo.
SinghaJoe
03-07-2010, 10:54
Grazie di avermelo ricordato, il ragionamento non e' mio comunque ma e' quello di un qualunque biologo.
Peccato che qualunque biologo ti direbbe anche che l'uomo è l'unico animale capace di linguaggio complesso e ragionamento astratto, e solo il 3% del suo cervello è governato dagli istinti.
Per queste ragioni l'uomo è l'unico animale a evolversi secondo un processo di evoluzione culturale, anziché puramente biologica.
Insomma, ridurre l'uomo a un ammasso di istinti è biologicamente una cazzata :read:
momo-racing
03-07-2010, 10:56
quando una nel profondo si sente zocc... poi giustamente pretende di essere pagata :D :D :D
Peccato che qualunque biologo ti direbbe anche che l'uomo è l'unico animale capace di linguaggio complesso e ragionamento astratto, e solo il 3% del suo cervello è governato dagli istinti.
Per queste ragioni l'uomo è l'unico animale a evolversi secondo un processo di evoluzione culturale, anziché puramente biologica.
Insomma, ridurre l'uomo a un ammasso di istinti è biologicamente una cazzata :read:
Trovati in un terremoto, inseguito da un mastino o in qualsiasi altra situazione di emergenza.
Prova la fame, il dolore e vedrai come svanisce quel 97% che tu dici e come sei prigioniero di quel 3%.
girodiwino
03-07-2010, 11:03
Quel 3% però, come dimostra il tuo avatar (cui però dovrebbe essere fatta un'aggiunta) pare avere la golden share anche al di fuori di situazioni di emergenza...
e solo il 3% del suo cervello è governato dagli istinti.
E' una frase che non vuole dire niente, eh :D
Il cervello non è "governato" da niente.
girodiwino
03-07-2010, 11:14
E' una frase che non vuole dire niente, eh :D
Il cervello non è "governato" da niente.
Se è per questo non è neppure vero che l'essere umano è l'unico in grado di avere un linguaggio complesso: i delfini cambiano registro linguistico a seconda che stiano parlando con un membro del gruppo più o meno anziano, le balene sviluppano addirittura forme differenti di linguaggio da gruppo a gruppo e a seconda che siano o meno stanziali...
Peraltro mi risulta che le parti del cervello dedicate al linguaggio e al pensiero in sé siano molto minori rispetto a tutto il gruppo dell'encefalo...
Purtroppo non riesco a trovare un'immagine decente della suddivisione funzionale del cervello
SinghaJoe
03-07-2010, 11:21
Trovati in un terremoto, inseguito da un mastino o in qualsiasi altra situazione di emergenza.
Prova la fame, il dolore e vedrai come svanisce quel 97% che tu dici e come sei prigioniero di quel 3%.
Quindi le donne scelgono i "potenti" perché in preda alla fame, al dolore, o in fuga da un terremoto?
Perché è questo che io contesto: il fatto che si ritenga normale che una donna scelga il compagno in base agli istinti più primitivi dell'essere umano.
Non mi sembra un quadro della situazione obiettivo.
girodiwino
03-07-2010, 11:26
Quindi le donne scelgono i "potenti" perché in preda alla fame, al dolore, o in fuga da un terremoto?
Perché è questo che io contesto: il fatto che si ritenga normale che una donna scelga il compagno in base agli istinti più primitivi dell'essere umano.
Non mi sembra un quadro della situazione obiettivo.
No, lo scelgono perchè in caso di fame, dolore, fuga o terremoto la prole è più probabile che sia al sicuro;)
Una donna è attirata da chi ha potere/influenza sulla realtà indipendentemente dalla situazione in cui si trova, mi pare evidente.
Senza considerare la profonda soddisfazione che provano sentendosi "spalle" e al contempo "pilastri" del potere fino a poterlo manipolare indirettamente.
Questo capita anche per i maschi, ma tipicamente la manipolazione indiretta non è apprezzata dall'universo maschile, dato che ha un approccio più "bellicoso" :p
No, lo scelgono perchè in caso di fame, dolore, fuga o terremoto la prole è più probabile che sia al sicuro;)
Questa è la base su cui dopo però partono svariate biforcazioni che si allontanano anche molto da essa.
Senza contare che quando si parla di una donna è essenziale prima avere presente che figura paterna (o cmq esperienze col mondo maschile nell'infanzia e nell'adolescenza) ha avuto, altrimenti difficilmente si potrà capire bene il suo modo (anche subdolo e contorto) di rapportarsi ai maschi.
Purtroppo non riesco a trovare un'immagine decente della suddivisione funzionale del cervello
Anche perchè i confini sono fuzzy :D
Nel cervello ci sono pure parti del sistema endocrino, non dimentichiamocelo!
th3o|dm4n
03-07-2010, 11:36
Cmq ci sarebbe da fare la battuta che una donna quando impugna una mazza perde proprio il controllo :sofico: :sofico: :sofico:lol :asd:
Insomma, ridurre l'uomo a un ammasso di istinti è biologicamente una cazzata :read:agli stadi non son d'accordo :O
Capellone
03-07-2010, 11:42
Mi viene in mente un episodio dei Simpson:
Homer: «Hey cosa sono quei buchi sulla carrozzeria?»
Concessionario: « Ehm...sono i buchi per la velocità!»
:D
girodiwino
03-07-2010, 11:49
Anche perchè i confini sono fuzzy :D
Nel cervello ci sono pure parti del sistema endocrino, non dimentichiamocelo!
Si è vero... è che mi pare di ricordare che semmai è il 3% del nostro cervello che è dedicato a linguaggio/raziocinio...
Si è vero... è che mi pare di ricordare che semmai è il 3% del nostro cervello che è dedicato a linguaggio/raziocinio...
Pare anche a me, ma potrei sbagliarmi.
Il discorso sull'evoluzione "culturale" in questo caso non c'entra nulla, dato che la "cultura" umana ha visto le donne sottomesse e del tutto dipendenti dal tipo di marito che si trovavano fino al secolo scorso. Il suffragio universale non è del 100 A.C., ma di meno di cent'anni fa per le donne, in Italia possono solo dal '46 - un diritto basilare, e la rivoluzione femminista risale agli anni '70.
Quindi non tiriamo in ballo l'evoluzione socio culturale umana, perchè se lo facciamo dovremo anche ricordarci del fatto che la stessa cultura e società ha inculcato nelle donne per MILLENNI, fino a manco cinquant'anni fa, il concetto che per vivere bene si devono scopare e preferibilmente far ingravidare da un tizio danaroso qualunque.
Epic fail, quindi, anche per le rimostranze culturali: qui c'è sia istinto che cultura che spingono fortemente verso questo tipo di comportamenti.
Epic Fail della tizia. :sbonk:
Un po' contorto, ma potrebbe essere. In qualsiasi caso, senza firma la macchina non era ancora sua (della ragazza intendo), bisogna firmare di persona per avviare la registrazione al PRA e l'aggiornamento di libretto e certificato di proprietà.
Comunque, nel caso la storia sia vera, mi auguro che il ragazzo ci ripensi: mettere quei cavalli in mano ad una ragazzina squilibrata mentalmente non mi pare proprio il massimo.
Forse è proprio questa la sua vendetta... :D
Rainy nights
04-07-2010, 01:26
Forse è proprio questa la sua vendetta... :D
Piuttosto credo che per non sentirla rompere abbia rinunciato all'auto, le donne possono essere molto moleste quando piangono per scarpe e auto :asd:.
Matteo Trenti
04-07-2010, 09:11
Solo a me non sembra normale che una ragazza riceva in regalo una serie 3 cabrio a 24 anni? :asd:
Meno male... anch'io ho subito pensato a questo...
vedendo che nessuno faceva commenti avevo pensato che tutti sul forum avessero una BMW cabrio :O
le donne possono essere molto moleste quando piangono per scarpe e auto :asd:.
Squotazzamento inesorabile e molesto :O
E tu che ne sai? Aggià, hai una sorella normale :sofico: :D
Se è più vecchia di te e mammosa la prendo :p, ho sempre desiderato avere un cognato ( :asd: ) con cui fare partitoni al PC!
Rainy nights
04-07-2010, 15:16
Squotazzamento inesorabile e molesto :O
E tu che ne sai? Aggià, hai una sorella normale :sofico: :D
Se è più vecchia di te e mammosa la prendo :p, ho sempre desiderato avere un cognato ( :asd: ) con cui fare partitoni al PC!
Grande giove, è tua! :asd:
Grande giove, è tua! :asd:
Però poi devi giocare con me (al PC, che hai capito?), perchè a tutto c'è un prezzo! Mica posso sobbarcarmi gratis una femmina normale che manco sa cosa è un BIOS! :O
Almeno cucina bene? :D
Rainy nights
04-07-2010, 15:36
Però poi devi giocare con me (al PC, che hai capito?), perchè a tutto c'è un prezzo! Mica posso sobbarcarmi gratis una femmina normale che manco sa cosa è un BIOS! :O
Almeno cucina bene? :D
Ho preso 7 chili negli ultimi anni grazie alla sua cucina, è una garanzia fidati :asd:
Ho preso 7 chili negli ultimi anni grazie alla sua cucina, è una garanzia fidati :asd:
Perchè, prima vivevi in un campo di concentramento? :D
Che scricciolina http://img10.imageshack.us/img10/5084/whatthefuck.gif
Oppure ora sei fra i pesi massimi? :rotfl: :asd:
E anche oggi il simpatico siparietto è stato fatto :O
Rainy nights
04-07-2010, 16:07
La seconda :asd: quindi ignorami e concentrati sulle tope.
La seconda :asd: quindi ignorami e concentrati sulle tope.
Tra tope e talpe non c'è molta differenza, sempre batuffoli pelosi che ti infestano inutilmente la casa pensando sia loro dominio! :D
Per tornare IT io ad una topa la regalerei la BMW.....
http://www.zerorelativo.it/item_files/4/3/2/1/3/item_31234.jpg
Di più di questo non posso fare :O
Quella sicuramente riesce anche a parcheggiarla e non aggiungo altro!
girodiwino
05-07-2010, 09:12
edit va
afterburner
05-07-2010, 09:46
No.
Radiazioni in modica quantita' dovrebbero uccidere i neuroni buggati e tenere quelli buoni .. certo che se son tutti buggati .. :help:
Comunque dai, poveretta...gesto sbagliatissimo il suo, ma fail solo con il senno di poi, come poteva indovinare che l'ex fidanzato le avesse intestato l'auto? :D
Restando nel tuo settore merceologico, il tuo ragionamento sul "fail solo con il senno di poi" mi ricorda il paradosso del gatto di schrodinger. Come non puoi sapere il destino del gatto finche' non apri la scatola, non puoi commisurare il fail finche' non apri la busta con all'interno i documenti di cambio proprieta' :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.