View Full Version : Ordine brani e ordine cover flow
Qualcuno potrebbe spiegarmi con che criterio vengono ordinati brani all'interno dei vari album? Come si fa a modificarlo per averle per esempio in ordine alfabetico?
Inoltre come mai l'ordine degli album nella modalità cover flow è apparentemente a casaccio? Per esempio tra gli album "Sanremo - Big" e "Sanremo - New" ci sono altri album in mezzo... come si fa a mettere anche questi in ordine alfabetico?
Ho un iPod nano da 8GB 5 generazione
Grazie :)
Qualcuno potrebbe spiegarmi con che criterio vengono ordinati brani all'interno dei vari album? Come si fa a modificarlo per averle per esempio in ordine alfabetico?
Inoltre come mai l'ordine degli album nella modalità cover flow è apparentemente a casaccio? Per esempio tra gli album "Sanremo - Big" e "Sanremo - New" ci sono altri album in mezzo... come si fa a mettere anche questi in ordine alfabetico?
Ho un iPod nano da 8GB 5 generazione
Grazie :)
Per la prima domanda comanda il tag dell'mp3 "numero brano" o qualcosa
di simile (dipende da un sistema operativo all'altro). Se quel tag è vuoto
potresti trovarti brani a casaccio.
Per la prima domanda comanda il tag dell'mp3 "numero brano" o qualcosa
di simile (dipende da un sistema operativo all'altro). Se quel tag è vuoto
potresti trovarti brani a casaccio.
Scusa, ma dove si trova quel tag? da dove lo imposto da itunes?:mbe:
uppettino...:D
Cmq sono deluso da questo nuovo modello... provengo da un ipod nano 3 generazione acquistato in america e quindi senza la limitazione del volume e devo dire che la differenza si nota... :( Non posso andare a modificare tutte le tracce x aumentare il volume... mettere un limite è una cosa insensata... su che base lo metti? ci sono tantissime canzoni che hanno livelli bassi e anche al massimo si sentono troppo piano e se c'e' un po di rumore non si sente + niente... mah... tra la'ltro mi sembra pure che il display del vecchio modello sia + definito... che tristezza...
Scusa, ma dove si trova quel tag? da dove lo imposto da itunes?:mbe:
tasto dx su mp3 -> proprietà -> dettagli (o riepilogo)
Mi aggancio a questa discussione per un noiso problema:
e' possibile su Ipod (classic 80 giga) sortare gli album in questo modo:
- per artista
- per anno dell'album
Tenendo conto che i tag sono tutti corretti.
Mi pare che ora sorti:
- per artista
- per ordine alfabetico dell'album
Non ho trovato soluzione (se non mettere l'anno davanti al titolo dell'album.. cosa per me raccapricciante).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.