View Full Version : Consiglio acquisto dissipatore per i5 750
Doctor_82
02-07-2010, 10:22
Ciao a tutti...vorrei acuqistare un dissipatore x la mia quasi nuov cpu i5 750,in quanto mi sn accorto ke soprattutto con questo caldo arrivo a temperature un pò altine....leggendo un pò ho capito ke in molti con questa cpu hanno riscontrato lo stesso mio problemino
Siccome sn un pò ingnorante in materia volevo qualche consiglio per l'aquisto del dissipatore per i5 750
Tra Hyper 212 Plus e ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 qual'è meglio....ho visto ke hanno più o meno lo stesso prezzo
oppure se me ne consigliate qualcun'altro...
P.s il mo case è:[B]COOLER MASTER ELITE 334 BLACK
Doctor_82
02-07-2010, 14:14
nessuno?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tra Hyper 212 Plus e ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 qual'è meglio....ho visto ke hanno più o meno lo stesso prezzo
:mbe: :mbe: :mbe: :doh:
Doctor_82
03-07-2010, 01:25
è per avere il parere di qualcun'altro....:muro:
Ciao a tutti...vorrei acuqistare un dissipatore x la mia quasi nuov cpu i5 750,in quanto mi sn accorto ke soprattutto con questo caldo arrivo a temperature un pò altine....leggendo un pò ho capito ke in molti con questa cpu hanno riscontrato lo stesso mio problemino
Siccome sn un pò ingnorante in materia volevo qualche consiglio per l'aquisto del dissipatore per i5 750
sono ottimi entrambi ma devi verificare se ci entrano nel case.poi vuoi fare overclock?
è per avere il parere di qualcun'altro....:muro:
Come vuoi tu :-)
Doctor_82
03-07-2010, 14:54
sono ottimi entrambi ma devi verificare se ci entrano nel case.poi vuoi fare overclock?
capito...si vorrei fare un piccolo overclock....nn va bene ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 se faccio l'overclock
capito...si vorrei fare un piccolo overclock....nn va bene ARCTIC COOLING Freezer Xtreme Rev.2 se faccio l'overclock
Se fai un leggero oc va benissimo!
Il tuo case è piuttosto stretto e i dissipatori a torre normali non ci entrano tranne l'Arctic Cooling Freeeze Extreme Rev.2 che è alto solo 13,5cm.
E' silenzioso ed efficiente, quindi ti permette senz'altro l'OC.
si va bene e cmq è 100000000000000000000 volte meglio rispetto a quello stock ;)
Doctor_82
03-07-2010, 23:12
GRazie a tutti....allora mi sa ke sarà proprio il mio prox acquisto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.