View Full Version : [LC] Regalo ATI X1800XT
Come da titolo regalo una ATI X1800XT non funzionante, lo schermo non si accende e la ventola gira al massimo, quindi il pc rimane bloccato.
Se c'è qualcuno che pensa di saperla riparare o vuole riutilizzare qualche sua parte (ad esempio il dissipatore), gliela regalo.
Però ve la venite a prendere, non spedisco.
Sono di Lecco città.
Ciao! ;)
Buttala, vale pochi euro da funzionante.
Buttala, vale pochi euro da funzionante.
Povera, è stata sempre una scheda più che onesta, il dissipatore e la ventola si possono utilizzare per qualche esperimento :D
testdrive
08-07-2010, 22:47
sono sotto casa tua...lanciala piano dalla finestra che la prendo :D
sono sotto casa tua...lanciala piano dalla finestra che la prendo :D
Anche se non la prendi non fa nessuna differenza.. anzi magari si mette pure a funzionare.
:sofico:
Non ci crederete ma giochi tipo Crysis o Fallout 3 giravano degnamente, ovvio con dei compromessi, però sempre molto accettabile come risultato.
Se tra qualche giorno nessuno è ancora interessato la smonto io, almeno una ventola la recupero! :D
grollagrolla123
18-07-2010, 10:49
senti prima di fare una fine ingloriosa alla tua scheda prova a fare una cosa.
accendi il pc, schermo nero, poi prova a spegnere e a riaccendere in una frazione di secondo, prova un paio di voltedevi essere velocissimo.
io così sono riuscito a far partire una x1800 gto.
senti prima di fare una fine ingloriosa alla tua scheda prova a fare una cosa.
accendi il pc, schermo nero, poi prova a spegnere e a riaccendere in una frazione di secondo, prova un paio di voltedevi essere velocissimo.
io così sono riuscito a far partire una x1800 gto.
Ma devo accendere e spegnere velocemente il pc? Ma così non è che brucio anche il resto? :confused:
Ma che guasto ha che si ripara così?
Grazie comunque. ;)
grollagrolla123
19-07-2010, 20:11
no ma che bruci, devi vedere se soffre di partenze a freddo
no ma che bruci, devi vedere se soffre di partenze a freddo
Tentare non costa niente, grazie per il consiglio.
Il thread si può chiudere, se và me la tengo altrimenti la smonto e mi tengo solo il dissipatore.
Ciao!
antonio338
19-07-2010, 22:04
se fossi di Lecco sarei già da te a prendere la scheda :D
l'ultima spiaggia è smontare il dissipatore e mettere in forno la scheda video! segui le istruzioni in questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142991) secondo me la resusciti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.