PDA

View Full Version : multifunzione uso da ufficio - max 120€

SuperBubbleBobble
02-07-2010, 09:55
salve a tutti cerco un multifunzione uso da ufficio, il budget max è di 120€ :)

non necessario wireless

stampa di documenti, quindi al 100% in bianco e nero senza immagini

scanner veloce (vengono eseguite molte scansioni)

fax sia invio che ricezione, meglio se quelli in entrata li salva su file invece che stamparli (ma non ho mai trovato una funzione simile! :mad: )

costo cartucce economico (o cmq possibilità di usare compatibili)

...e qui chiedo: visto che stampiamo in bianco e nero, conviene prendere una laser monocromatica invece che una inkjet?

ty a tutti quelli che rispondono! :)

SuperBubbleBobble
03-07-2010, 11:51
uppete! :)

Apocalysse
03-07-2010, 12:02
Vai in un centrocommerciale e prendi qualsiasi cosa, 120€ ed uso ufficio mal si conciliano ^^

SuperBubbleBobble
03-07-2010, 18:39
Vai in un centrocommerciale e prendi qualsiasi cosa, 120€ ed uso ufficio mal si conciliano ^^

azz dici? e che budget servirebbe? calcola che non ho bisogno di robe stratosferiche, è un negozio che gestisco assieme ai miei e 3 commesse (bone tra l'altro :D ).

fin'ora abbiamo tirato avanti con:

1 aggeggio tel/fax preistorico (costo ignoto)

1 canon i560x che penso sia costata 80/90€ (acquisto di 2-3 anni fa, ottime le cartucce nero e colori separate che già originali costano poco (10€), ma io le compro sottomarca su un negozio e le pago ancora meno), ottima stampante cmq.

1 scanner HP Scanjet 3400c indistruttibile! all'epoca costava ancora in lire penso 60.000lire, lol.

vorrei sostituire questi 3 macchinari con 1 unico e ripeto, a parte le scansioni delle fatture +doc.ti vari da memorizzare come copia digitale su pc (sempre roba a bassa risoluzione, tipo storage, in bianco e nero) e una decina stampe al giorno di volantini, prezzi, ecc. in bianco e nero a qualità ECO, non ho granchè da fare.
Il fax serve perchè abbiamo la necessità di inviare/spedire circa un 5-6 fax al mese.

Spero che possa essere utile per te o qualcun altro che mi indirizzi su qualche modello/marca perchè barcollo nel buio e sono veramente a digiuno delle nuove uscite/tecnologie dal 2000 a oggi :help:

:)