View Full Version : Due nuove motherboard MSI con chip Hydra Lucid
Redazione di Hardware Upg
02-07-2010, 07:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/due-nuove-motherboard-msi-con-chip-hydra-lucid_33100.html
MSI continua a investire nelle soluzioni multi GPU basate su tecnologia Lucid Hydra, con due modelli per processori AMD e Intel
Click sul link per visualizzare la notizia.
"military class"....
????
Da parte dei pacifisti di tutto il mondo..
SCAFFALE!!!!
;)
msi con chip 870.. speriamo qualcosa di economico sotto i €140.. magari entro i 120..
PeGaz_001
02-07-2010, 09:21
mai piaciuta msi come marca..... aspetto le asus con il medesimo chipset semmai ...
Dumah Brazorf
02-07-2010, 09:45
Aspetti una Asus/ECS ? :asd:
PeGaz_001
02-07-2010, 09:51
la crosshair IV extreme.
MacLinuxWinUser
02-07-2010, 12:05
caro atheist...
military class vuol solo dire componenti ad alta specifica che soddisfano le
richieste militari....
non è una apologia alla guerra ma solo una precisazione della qualità della componentistica elettronica
Prometheus Unbound
02-07-2010, 12:35
Sinceramente non capisco l'utilità di questa soluzione. Che vantaggi si ottengono mescolando le VGA? Nessuna. Senza contare che, come detto nell'utima frase della rece, il livello di scalabilità è limitatissimo. Sinceramente chi cavolo compra una cosa del genere? Mah.:doh:
no_side_fx
02-07-2010, 18:16
mai piaciuta msi come marca.....
peggio per te non sai che ti perdi, msi ottime mainboard
PeGaz_001
02-07-2010, 19:58
peggio per te non sai che ti perdi, msi ottime mainboard
esteticamente non mi piaciono, cos'è un problema?! ho sempre preferito Asus e ha sempre soddisfatto i miei "bisogni" l'msi non mi piace come marca,anche se non le ho provate, Metti in confronto una e una msi a fianco, le vedi da solo che la asus è anche esteticamente migliore di una em si ai :sofico:
le schede madri della em si ai mi sanno di ... "calcolatrice" e la cosa non mi piace,le asus le vedi che son fatte nettamente migliori.
@Pegaz: per fortuna le mainboard non si scelgono in base a "quanto sono belle esteticamente" ma forse questo non lo sai..perchè le asus sono troppo fighe da vedere..
PeGaz_001
02-07-2010, 22:54
@Pegaz: per fortuna le mainboard non si scelgono in base a "quanto sono belle esteticamente" ma forse questo non lo sai..perchè le asus sono troppo fighe da vedere..
si le asus sono fighe da vedere,infatti mi piaciono, ti crea forse qualche problema?! non mi pare tu mi abbia mai pagato nessuna asus? di conseguenza prendo quelle che mi stanno bene, le asus non sono solo belle, ma hanno anche ottime prestazioni, e ripeto hanno sempre soddisfatto le mie aspettative/esigenze vedi asus crosshair 1, crosshair 3 e crosshair 4, le asus che ho provato, OTTIME
vorresti dire il contrario?
leggi le caratteristiche della ch4 (http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/2435/asus-crosshair-iv-formula-890fx-per-gli-enthusiast_3.html) , che forse non le sai e dimmi se è solo bella da vedere.
ad esempio questa msi (http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/msi-big-bang-xpower-6-slot-pci-express-per-l-enthusiast_32438.html) è molto piu "inutile" di una crosshair iv
silky.music
03-07-2010, 01:38
military class vuol solo dire componenti ad alta specifica che soddisfano le
richieste militari....
solo una precisazione della qualità della componentistica elettronica
Si certo come no :asd:
In realtà si traduce in: marketing...
Cmq, solo io ho notato la scritta "lossless audio"? Mi sembra un pochino una presa per il c... :mbe:
ciao, sono nuovo, avrei bisogno di qualche dritta nella scelta della scheda madre, ho bisogno che supporti la memoria ddr3 e 2 gtx 480, per un errore ho preso una scheda madre sbagliata. poi ora sto vedendo che esistono schede madri che supportano cpu amd con lo sli... mi chedo pero se supportano uno sli con tecnologia fermi, io ho controllato questi modelli, nforce 980a sli e MSI NF980-G65 , entrambe supportano ddr3 e lo sli invidia.
no_side_fx
16-09-2010, 21:06
MSI è l'unica che ha proposto schede madri AM3 + chipset nvidia (980a e 750a) + ddr3, purtroppo sono uscite dal mercato e in ogni caso montano chipset vecchi di 2 anni
ti conviene aspettare le schede indicate nella news anche se la notizia è di luglio e per adesso ancora non si vedono nei negozi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.