View Full Version : Juventus Clan HWU 2010/11 - e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata
Juventus Clan HWU - 2010/2011
E la Mar(m)otta confeziona la cioccolata (sperando SIA cioccolata)
http://www.telefonocellulare.it/files/2009/04/juventus2.gif
Palmares:
http://img337.imageshack.us/img337/2170/palmareska0.jpg
* Son sempre 29 :read:
http://img189.imageshack.us/img189/6452/bandiera1mq.gif INNO UFFICIALE (http://www.youtube.com/watch?v=FXvWutZ5iUY) http://img189.imageshack.us/img189/6452/bandiera1mq.gif
IL CAPITANO:
http://www.oleole.com/media/main/images/wallpapers/80656/wallpapercapitanobym_234305.jpg
IL VICE-CAPITANO:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/11_Novembre/29/juve.jpg
IL PRESIDENTE:
http://www.tshot.it/wp-galleryo/andrea-agnelli/andrea_agnelli.jpg
Rosa
Numeri di maglia
1 Buffon
13 Manninger
32 Storari
2 Motta
3 Chiellini
6 Grosso
15 Zebina
19 Bonucci
21 Grygera
29 De Ceglie
33 Legrottaglie
4 Felipe Melo
5 Sissoko
7 Salihamidzic
8 Marchisio
14 Giovinco
16 Camoranesi
18 Poulsen
20 Lanzafame
23 Pepe
27 Ekdal
28 Diego
30 Tiago
39 Marrone
9 Iaquinta
10 Del Piero
11 Amauri
17 Trezeguet
25 Martinez
Divise di gioco
http://www.lastampa.it/multimedia/calcio/27672_album/02juve_nuovemaglie.jpg
Mercato estivo
ACQUISTI: Bonucci, d (Bari); Pepe, c (Udinese); Martinez, a (Catania); Ekdal, c (Siena, fp); Motta, d (Udinese); Storari, p (Milan); Lanzafame, c (Parma)
CESSIONI: Caceres, d (Barcellona, fp);
Calendario
http://www.cramgrafix.co.uk/images/work-in-progress.gif
:ave: La mascotte del clan :ave:
http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs221.snc1/6831_1250310182481_1371279811_30710516_8363295_n.jpg
http://immagini.p2pforum.it/out.php/i95779_juve.gif
http://jcmeda.files.wordpress.com/2008/10/21102008067.jpg
FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
Eye of the tiger
01-07-2010, 23:32
Primo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cincin: :yeah:
C'è anarchia totale qui!
:help:
Quest'anno mi aspetto una Juve così :boxe: :winner:
P.S: ovviamente invece sarà così :mc: :doh: :friend:
Ray_McCoy
01-07-2010, 23:33
:O
fdA40-99
01-07-2010, 23:33
Sondaggio sul titolo? :stordita: Informate Kureal che ci servono i suoi fotomontaggi. :D
Gianni1482
01-07-2010, 23:34
Sondaggio sul titolo? :stordita:
appunto:rolleyes: :banned:
johancruijff
E daje cazzo! :winner:
Ray_McCoy
jimmy è già in cima alla classifica dello spam :doh: :asd:
E ce só pure io a spammare, e a portare (s)fortuna :ciapet:
Sondaggio sul titolo? :stordita: Informate Kureal che ci servono i suoi fotomontaggi. :D
Piaccia o non piaccia, con fare dolce e severo, si farà :O
RoBeRtO_93
01-07-2010, 23:36
m'avete fregato ma ancora devo andare in doccia e ho controllato XD ISCRITTOOOOOOOO
Ammazza quanti commenti "entusiasti" sul primo post :rolleyes:
Gianni1482
01-07-2010, 23:38
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Leoni per Agnelli
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli mettili in riga... ah no quello era Lapo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - In Casoria we trust
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Fino alla fine forza Juventus (ciclico questo)
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Saltiamo i preliminari...
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Benedite Vinovo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Fino al 31 Agosto col caspio che metto un titolo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Mistercrosse ci mancherai
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - I titoli portano sfiga (come The_SaN) quindi...
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - No comment
Juventus Clan HWU - 2010/2011 non si siamo upgradati per un cazzo
Juventus Clan HWU 2010-2011 Miglioriamo il sesto posto
Juventus Clan HWU 2010-2011 Profilo basso e pedalare
Juventus Clan HWU - 2010/2011 le lacrime sono qui cosi non devo piangere dopo
Juve Clan HWU - 2010/2011 - Donne...noi non saltiamo i preliminari
JuveClanHWU 2010/11-E la Mar(m)otta confeziona la cioccolata(sperando SIA cioccolata)
Juventus Clan HWU 2010/11 Adesso non restiamo più a...... Secco
Juve Clan HWU 2010/11 - Agnelli...speriamo di salvarci prima di Pasqua
Juventus Clan HWU 2010/2011 - In prestito con diritto di riscatto
Juve Clan HWU 2010/11 - Agnelli in tribuna, pecore in campo... ci vendete Pastore?
qui ce ne sono alcuni quali mancano?
fdA40-99
Ammazza quanti commenti "entusiasti" sul primo post :rolleyes:
Dovevi aspettare un attimo ma ti sei fatto prendere dalla voglia di aprirlo. :) Il primo post va bene, ci mancano i soliti fotomontaggi e poi ci sarà d'aggiornare la rosa. Metti anche i costi dei trasferimenti. :D
Gli altri titoli:
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 LA FINE DEL MONDO E' VICINA
Juventus Clan 2010/2011 - 11 Leoni Per Agnelli
Juventus Clan 2010/2011 - Non è un paese per gobbi...
Juventus Clan HWU 2010/11 - Di Agnelli, Maro.. ehm... marmotte ed altri animali.
Juventus Clan HWU 2010/11 - Quelli che "The_San: non guardarle più!"
juventus clan 2010/11 - Agnelli, marmotte e bestie assortite
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - All'insegna dell'ottimismo realismo pessimistico medio
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli per la salvezza
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - abbiamo Agnelli in tribuna, ma vogliamo Leoni in campo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli, Mar(m)otta e 11 caproni
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - 11 Leoni per Agnelli
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - E la Mar(m)otta confezionava la cioccolata... sperando sia cioccolata e non m... ehm....
Juventus Clan 2010 - 2011 Undici Agnelli Blanc(Del)Neri
JUVENTUS CLAN 2010/2011 - CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA
johancruijff
Le coppe del mondo nel palmares sono E-P-I-C-H-E :mano:
fdA40-99
01-07-2010, 23:41
Non le avevo notate :D Ne abbiamo vinte quattro però! E mancano i palloni d'oro! :read:
Dovevi aspettare un attimo ma ti sei fatto prendere dalla voglia di aprirlo. :) Il primo post va bene, ci mancano i soliti fotomontaggi e poi ci sarà d'aggiornare la rosa. Metti anche i costi dei trasferimenti. :D
domani rischiavo di non farcela in tempo...
I fotomontaggi non li ho riportati perché:
1) non si ha ancora la rosa definitiva
2) ne mancherebbero molti
I costi dei trasferimenti idem...
che scrivo?
Bonuci, d (Bari/Genoa) = 1/2 Criscito + comproprietà rinnovata di Palladino + 1/2 Almiron + 6 mln + 2 kg di arance? :asd:
:asd: 1982 e 2006 ovvio :asd:
Eye of the tiger
01-07-2010, 23:42
cancellate con ignominia il vecchio clan
Juventus Clown - 2010/2011 - Storari Pepe Martinez Bonucci - La panchina è fatta - Ora sotto coi titolari :cool:
da modificarsi (presumibilmente) il 31/08 p.v. in:
Juventus Clown - 2010/2011 - ariconsolate co' l'ajetto! :cool:
Juventus Clan HWU 2010/11 - Piaccia o non piaccia :cool:
fdA40-99
01-07-2010, 23:45
:asd: 1982 e 2006 ovvio :asd:
Memoria corta: 1934 e 38. Mezza squadra era la Juventus pentacampeon! :D
Se arriva Krasic mettiamo "Dalla Russia col ... furgone!" :asd:
Memoria corta: 1934 e 38. Mezza squadra era la Juventus pentacampeon! :D
Quelle le abbiamo vinte grazie a mussolini mi sa :asd: :read:
Juventus Clown - 2010/2011 - Storari Pepe Martinez Bonucci - La panchina è fatta - Ora sotto coi titolari :cool:
sei de coccio... non ci staaaaaaaa :read:
sei de coccio... non ci staaaaaaaa :read:
Si accorcia come hai accorciato la schifezza che c'è adesso :asd:
Si accorcia come hai accorciato la schifezza che c'è adesso :asd:
Faccela stare tu meglio :ciapet:
Faccela stare tu meglio :ciapet:
Hai voluto aprire il thread? :ciapet:
Hai voluto aprire il thread? :ciapet:
Consolati col fatto che standoci a malapena il titolo non c'è stato spazio per le stelline :asd:
altrimenti per la felicità di daemon ce le mettevo un paio :asd: :ciapet: :ciapet:
Bello :D :D
Grassie sior, grassie :D
johancruijff
01-07-2010, 23:53
JuveClown 2010/2011 Storari Pepe Martinez Bonucci - Panchina fatta - Vai coi titolari
Così ci entra :stordita:
fdA40-99
01-07-2010, 23:54
Mi sa che potevamo fare «Quelli che i mod sono - quasi - tutti juventini»: Raven, Kewell, cionci e c'era anche AtB. :D
Ray_McCoy
01-07-2010, 23:59
Grassie sior, grassie :D
ariquoto :O è pure bello corto! :cool:
Consolati col fatto che standoci a malapena il titolo non c'è stato spazio per le stelline :asd:
altrimenti per la felicità di daemon ce le mettevo un paio :asd: :ciapet: :ciapet:
:nera: :nera: :nera:
stavo per spammare "accidentalmente" tra i primi post :asd: ottimo lavoro jimmy :cool: speriamo si possa editare la tua firma quanto prima... :sperem:
miciopazzo198x
02-07-2010, 00:06
:rolleyes:
Senorita
02-07-2010, 00:13
eccomi ci sono anche io marmottine.. stellina sei unico:D
Eccomi qua presente di ritorno da una serata alcolica :D
Le foto sono pure troppo grandi,io farei una cosa + in piccolo :rolleyes:
Una foto delle zolle di vinovo, per non dimenticare??????
Vedo che è stato scelto temporaneamente il mio titolo! :O
Cmq già era brutto di suo, stella stellina è riuscito pure a peggiorarlo! :rolleyes:
Iscritto! :cool:
...leggo sulla bavetta del bimbo "stellina" :eek:
Jimmy non ti facevo così giovane! :asd:
TORINO, 1 luglio - Leonardo Bonucci e Jorge Martinez sono della Juventus. Definiti gli ultimi dettagli degli accordi e depositati in Lega Calcio i contratti, il difensore viterbese e il centrocampista uruguaiano sono ufficialmente giocatori bianconeri. Entrambi, rende noto il sito della Juve, hanno firmato un contratto quinquennale. Bonucci è stato acquistato dal Bari per un importo di 15,5 milioni di euro. Martinez è stato prelevato dal Catania per la cifra di 12 milioni.
RADUNO, ASSENTI I NAZIONALI - Agli ordini di Gigi Del Neri, si sono presentati al raduno della Juventus, fissato per il tardo pomeriggio in un albergo del centro di Torino i giocatori che inizieranno la nuova stagione dopodomani, dal ritiro di Pinzolo. Presenti Storari, Manninger, Chimenti, Grygera, Salihamidzic, Martinez, Legrottaglie, De Ceglie, Grosso, Sissoko, Amauri, Trezeguet, Diego, Giovinco, Pasquato, Del Piero, più alcuni Primavera aggregati. Assenti i nazionali italiani e stranieri di Sudafrica 2010, che si presenteranno nella seconda fase del ritiro e Zebina che, ancora sofferente per i postumi di una infiammazione, non partirà per Pizolo, per rimanere a curarsi all'Isokinetic, l'istituto fisioterapico torinese diretto da Fabrizio Tencone, il neo responsabile dello staff medico bianconero.
SISSOKO: IO RESTO ALLA JUVE - Le assenze di Amauri e Martinez sono dovute solo a ritardi aerei: fonti della società hanno infatti reso noto che si è trattato semplicemente di un problema di collegamenti aerei. Ritardo anche per Diego che è atterrato in serata a Malpensa. All'incontro hanno partecipato anche il presidente Andrea Agnelli e l'amministratore delegato Jean-Claude Blanc ed il direttore generale Beppe Marotta. Tra i primi ad arrivare il nuovo allenatore Gigi Del Neri, insieme al suo nuovo staff. «Abbiamo parlato con lui - dice Momo Sissoko - mi è sembrato molto carico e ci ha spronato». Il mercato? «Io - ha risposto - resto alla Juve».
:oink: :oink:
LA NUOVA STRUTTURA - La Juventus ha formalizzato i nuovi incarichi dell’Area Sportiva che farà capo al Direttore Generale Area Sport Giuseppe Marotta. Fabio Paratici sarà Coordinatore dell’Area Tecnica, Giovanni Rossi il Responsabile del Settore Giovanile e il dottor Fabrizio Tencone Responsabile Sanitario. Segretario Sportivo è stato confermato Francesco Gianello. Mauro Sandreani continuerà a ricoprire il ruolo di Coordinatore degli Osservatori e Gianluca Pessotto proseguirà il lavoro di Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile. Matteo Fabris assumerà l’incarico di Team Manager. L’allenatore Luigi Del Neri sarà affiancato dall’allenatore in seconda Francesco Conti. Del suo staff faranno parte il collaboratore di campo Maurizio D’Angelo, l’allenatore dei portieri Claudio Filippi e i preparatori atletici Roberto De Bellis e Luca Alimonta. Tante le novità anche nello Staff Medico. Fabrizio Tencone sarà a capo di un’area che potrà contare sul dottor Gianluca Stesina quale Responsabile della Prima Squadra e il riconfermato dottor Luca Stefani quale medico sociale. Tra i massofisioterparisti, rispetto alla scorsa stagione resta solo Dario Garbiero. Volti nuovi sono quelli di Alfonso Casano, Marco Luison, Emanuele Randelli e Gianluca Scolaro.
SEMPRE INFORTUNATO ZEBINA.
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIURO LO ODIO.
Mexes: C'è la Juventus
17:05 del 01 luglio
Juve: Mexes.
Per il francese la Roma chiede solo contanti.
(Corriere dello Sport)
Intanto sul fronte mercato va registrata una frenata per Marco Motta. Dopo averlo riscattato dalla Roma, l'Udinese ha rifiutato l'offerta di prestito con diritto di riscatto ricevuta dalla Juventus per il laterale destro.
paolo1974
02-07-2010, 00:47
Salve piaccia o non piaccia ci teniamo ancora Poulsen Zebian Grygera Melo :O
dr-omega
02-07-2010, 00:52
Mi iscrivo anche io...
Bella l'apertura del 3°, per il titolo voto quelli non masochisti e portasfiga.:D
Speriamo che la mascotte veda solo successi bianconeri!
...
SEMPRE INFORTUNATO ZEBINA.
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIURO LO ODIO.
Non è colpa sua, sono gli scherzi dell'età.Prova tu a combattere nelle due Guerre Mondiali per poi andare a Torino a giuocare il calcio.
E' normale che per uno spiffero -tracc- parta un legamento, un menisco o che so io. :O
Non è colpa sua, sono gli scherzi dell'età.Prova tu a combattere nelle due Guerre Mondiali per poi andare a Torino a giuocare il calcio.
E' normale che per uno spiffero -tracc- parta un legamento, un menisco o che so io. :O
Ma cosa,quello se va in guerra si fa male inciampando uscendo dal veicolo prima ancora di cominciare a combattere, è fatto di piscio e vento (cit.)
DFGemini
02-07-2010, 01:06
Ho atteso apposta l'apertura del nuovo thread per iscrivermi:O !
miciopazzo198x
02-07-2010, 01:08
Ma chi ha proposto questo titolo orribile? :mbe:
E' lungo e inguardabile :doh:
paolo1974
02-07-2010, 01:12
Inventiamoci qualcosa col "piaccia non piaccia". Mi sembra più carino.
Inventiamoci qualcosa col "piaccia non piaccia". Mi sembra più carino.
O così o così. :rolleyes:
verolenny
02-07-2010, 01:16
iscritto :)
miciopazzo198x
02-07-2010, 01:17
Tanto valeva scrivere:
... e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata...
Tanto il gioco di parole Marotta\Marmotta lo capiscono tutti... "Sperando che sia cioccolata" non fa ridere :mbe:
Ma se proprio ci tenete al doppio senso bastava virgolettare cioccolata...
:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Benvenuto fratello juventino :vicini:
segnalato.
:doh:
miciopazzo198x
02-07-2010, 01:25
Benvenuto *censura*
:rolleyes:
Hyperion
02-07-2010, 01:27
Iscritto, anche se il titolo orribbbile mi ha fatto tentennare un po'... :O
Froza Juvetnus!!
miciopazzo198x
02-07-2010, 01:28
Froza Juvetnus!!
:read:
' ahhhhhhhh
giorno , gobbi ladri e marmotte :sofico: :sofico:
' ahhhhhhhh
giorno , gobbi ladri e marmotte :sofico: :sofico:Giorno? Qua sono le 2...vado a nanna :ronf:
Tanto valeva scrivere:
... e poi c'era Marotta che confezionava la cioccolata...
Tanto il gioco di parole Marotta\Marmotta lo capiscono tutti... "Sperando che sia cioccolata" non fa ridere :mbe:
Ma se proprio ci tenete al doppio senso bastava virgolettare cioccolata...
...infatti il titolo originale era questo (ma fu una battuta fatta nei confronti di chi chiedeva un titolo serio per quest'anno)! :asd:
jimmy è riuscito a far peggio!
Cmq facciamo il sondaggio!
davide66
02-07-2010, 07:24
Bentornati :D
iscritto!
voto per il "piaccia o non piaccia" :O
Ci sono anche io :D
E che qualcuno ce la mandi buona quest'anno....
miciopazzo198x
02-07-2010, 08:54
Da dove viene quel "piaccia o non piaccia" :mbe:
Giorno tutti!!
2 cose porto alla vostra attenzione.
1) il titolo è improponibile. d'altro canto l'ha scritto stellina.. quindi non è che potessimo aspettarci di + :fagiano: :stordita:
2) noto che The_SaN è ancora libero di scorazzare in giro per il 3D.. Perchè? :stordita: :fagiano: volete per caso ripetere la stagione passata?
:sofico:
Giorno tutti!!
1) il titolo è improponibile. d'altro canto l'ha scritto stellina.. quindi non è che potessimo aspettarci di + :fagiano: :stordita:
2) noto che The_SaN è ancora libero di scorazzare in giro per il 3D.. Perchè? :stordita: :fagiano: volete per caso ripetere la stagione passata?
1) tanto tra un paio di giorni chiuderanno il 3d per eccessivo spam di qualitè :O
2) no questa volta portiamo gli avvocati per far scattare, il giorno della partita, una TOTALE inibizione dallo scrivere in questo 3d.;)
Il sondaggio andrebbe fatto nel vecchio thread, dopo il sondaggio non si può eliminare.
Aggiungete ai titoli anche:
Juve Clan HWU 2010/11 - Con Agnelli in tribuna, vogliamo Leoni in campo
Eccomi!
Perchè non citare semplicemente il film?
Juve Clan HWU 2010/11 - Leoni per Agnelli
Corto e di sicuro effetto.:O
Eccomi!
Remember,profilo basso e discreto.
Meglio "Agnelli per Agnelli" :fagiano:
Remember,profilo basso e discreto.
Meglio "Agnelli per Agnelli" :fagiano:
Il mio è di basso profilo. Perché non dice cosa avremo, dice cosa vogliamo :D
Io vorrei lo scudo....sono di basso profilo? :stordita:
Blindman
02-07-2010, 10:13
Eccolo :O
Il titolo fa cagare :O
Sepmre Froza Juvetnus :O
Da dove viene quel "piaccia o non piaccia" :mbe:
idea di ExAuter:
Giuseppe Narducci, Mr. "Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai state telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli'"
http://www.youtube.com/watch?v=jNbAATPuNVA
Io vorrei lo scudo....sono di basso profilo? :stordita:
5/6 anni fa lo saresti stato assai...:cry:
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/2010/07/02-118748/Zamparini%3A+%C2%ABGli+ufo+sono+atterati+nei+miei+campi%C2%BB
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
ahahahahahahahahahahahahhaahaahahaahahahaahah
Ma chi ha proposto questo titolo orribile? :mbe:
E' lungo e inguardabile :doh:
Froza Juvetnus!!
Giorno tutti!!
Iscritto, e quoto.
Facciamo un bel sondaggio? :stordita:
Sapete cosa vi dico?
Basta con la scaramanzia, i bassi profili, il volare basso, il dire che tuttosommato abbiamo fatto buoni acquisti, passi in avanti eccetera...la verità (vogliamocene fare una ragione una volta per tutte) è che abbiamo una squadra mediocre, gli acquisti (finora) sono stati mediocri...e purtroppo i grandi giocatori per alcuni anni non arriveranno (e fin qui niente di nuovo direte voi...).
A questo punto visto che (da tifoso medio) pago comunque un abbonamento, che sia allo stadio, che sia davanti alla tivù...ho tutto il sacrosanto diritto di avere un titolo "presuntuoso e roboante", di nutrire "velleità" da scudetto e di "sbeffeggiarmi" di altre squadre, anche se sono più forti.
Questo discorso, ovviamente non è rivolto alla scelta del titolo...ci mancherebbe, ma al fatto che (imho) è ora di liberarci dai (presunti) complessi di inferiorità o dalle paure di "volare troppo alti"...siamo tifosi della JUVE, la storia del calcio in Italia l'abbiamo fatta noi e potremo sempre permetterci titoli e discussioni di "alto profilo"...anche se tornassimo in serie B ! (paura eh? :stordita: )
fdA40-99
02-07-2010, 10:38
http://www.corrieredellosport.it/calcio/mondiali_2010/2010/07/02-118748/Zamparini%3A+%C2%ABGli+ufo+sono+atterati+nei+miei+campi%C2%BB
:read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read: :read:
ahahahahahahahahahahahahhaahaahahaahahahaahah
Evidentemente vogliono Miccoli. :asd:
Iniziato il raduno: assenti Martinez, Diego e Amauri (tutti per ritardo aereo).
Radagast?
02-07-2010, 11:02
BUONGIORNOOOOOOOOOOOO
ecco lo sapevo, non vi posso lasciare un attimo e aprite il clan col titolo più brutto che si ricordi nella storia dell'intero sito....stellina non poteva fare di peggio :muro:
spero sia provvisorio, è kilometrico e nun se pò guardà....:rolleyes:
p.s. FORZA JUVE :sofico:
Radagast?
02-07-2010, 11:02
Evidentemente vogliono Miccoli. :asd:
Iniziato il raduno: assenti Martinez, Diego e Amauri (tutti per ritardo aereo).
se c'era moggi erano già tutti e tre disoccupati :asd:
Radagast?
02-07-2010, 11:05
La Juve mette un nuovo tassello in difesa. Dall'Udinese arriva, infatti, Marco Motta. I bianconeri lo avevano messo nel mirino dopo l'addio alla Roma (dopo le buste) e il ritorno in Friuli. Confermate le indiscrezioni di questi giorni che parlavano di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. Motta farà subito le visite mediche e poi potrebbe già essere aggregato alla squadra.
(sporkmediaset)
pare sia ufficiale, ottimo terzino e volendo non a prezzo esuberante, bene marotta e quindi non posso che dire:
:cool:
se c'era moggi erano già tutti e tre disoccupati :asd:
a proposito di big luciano
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=24376
Salve a tutti mi unisco alla Banda di gobbi, e FROZA ITNJUVETNUS SMEPRE :mad:
Al solito il titolo è di gran lunga il più brutto del lotto, e spiegare le battute è una cosa da scuole differenziate, ma dai tifosi di una squadra che preferisce Poulsen a Xabi Alonso non ci si può aspettare altro :D :cool: :read:
Anche i leoni c'entrano ben poco, se proprio vogliamo citare la dirigenza e tirar dentro i film proporrei un bel:
Juve Clan HWU 2010/11 - Marmotte per Agnelli
Si spiega da solo, e se uno non capisce è membro onorario :O
Io comunque sono moderatamente ottimista per la squadra, gli obiettivi che non c'è bisogno di dichiarare (3° posto e finale di Europa League) sono ampiamente alla portata della formazione attuale (magari con qualcuno degli innesti fin qui ipotizzati prima della fine del mercato), ovviamente se Vinovo riceve la benedizione del vescovo (oppure no, magari è stata una benedizione a portare sfiga) e il nuovo preparatore fa miracoli.
Saluti a tutti i gobbi e agli infiltrati!
La Juve mette un nuovo tassello in difesa. Dall'Udinese arriva, infatti, Marco Motta. I bianconeri lo avevano messo nel mirino dopo l'addio alla Roma (dopo le buste) e il ritorno in Friuli. Confermate le indiscrezioni di questi giorni che parlavano di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a cinque milioni di euro. Motta farà subito le visite mediche e poi potrebbe già essere aggregato alla squadra.
Quindi per quest'anno gli paghiamo solo lo stipendio e poi l'anno prossimo si vedrà che fare. Giusto?
Radagast?
02-07-2010, 11:10
a proposito di big luciano
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=24376
diciamo che manifesta le stesse perplessità di molti di noi, o quanto meno mie....comprare giocatori mediocri a raffica non è il massimo, però è anche vero che eravamo messi male in tutti i reparti...bo, il tempo ci darà conferme :O
ale_gallagher
02-07-2010, 11:11
Iscritto :mano: :cincin:
quest'anno voglio soffrire attivamente con voi!
Radagast?
02-07-2010, 11:11
Quindi per quest'anno gli paghiamo solo lo stipendio e poi l'anno prossimo si vedrà che fare. Giusto?
non proprio si parla o di prestito con obbligo di riscatto o con metà subito e metà l'anno prossimo, ma l'udinese lo vorrebbe pagato tutto e subito :O
Ray_McCoy
02-07-2010, 11:13
direi di iniziare a parlare di cose serie :O
bisogna pensare a come intrattenere The_San durante le partite :read:
l'anno scorso abbiamo avuto poco successo :cry:
non proprio si parla o di prestito con obbligo di riscatto o con metà subito e metà l'anno prossimo, ma l'udinese lo vorrebbe pagato tutto e subito :O
Ah capito. Vabbè al massimo ci scappa un'altra rateizzazione. Non male :)
Inoltre il prezzo non sembra eccessivo.
Barbaresco
02-07-2010, 11:20
Sapete cosa vi dico?
Basta con la scaramanzia, i bassi profili, il volare basso, il dire che tuttosommato abbiamo fatto buoni acquisti, passi in avanti eccetera...la verità (vogliamocene fare una ragione una volta per tutte) è che abbiamo una squadra mediocre, gli acquisti (finora) sono stati mediocri...e purtroppo i grandi giocatori per alcuni anni non arriveranno (e fin qui niente di nuovo direte voi...).
A questo punto visto che (da tifoso medio) pago comunque un abbonamento, che sia allo stadio, che sia davanti alla tivù...ho tutto il sacrosanto diritto di avere un titolo "presuntuoso e roboante", di nutrire "velleità" da scudetto e di "sbeffeggiarmi" di altre squadre, anche se sono più forti.
Questo discorso, ovviamente non è rivolto alla scelta del titolo...ci mancherebbe, ma al fatto che (imho) è ora di liberarci dai (presunti) complessi di inferiorità o dalle paure di "volare troppo alti"...siamo tifosi della JUVE, la storia del calcio in Italia l'abbiamo fatta noi e potremo sempre permetterci titoli e discussioni di "alto profilo"...anche se tornassimo in serie B ! (paura eh? :stordita: )
Giusto !!!!
Il Cliente ha sempre ragione.
JuveClanHWU 2010/11 - Spacchiamo Tutto
Questo va bene ????
direi di iniziare a parlare di cose serie :O
bisogna pensare a come intrattenere The_San durante le partite :read:
l'anno scorso abbiamo avuto poco successo :cry:
In Brasile due sono le cose, o diventi amico di un boss della droga, o ti fai un paio di trans paurosi...:read:
Io opterei per una di queste due,i trans stanno riscuotendo un discreto successo in questo periodo (inoltre i gusti son gusti, come disse il mangiam***a) :O
preferisco avere 4-5 giocatori "mediocri", giovani e con possibilità di crescere, che sanno sacrificarsi e seguire l'allenatore piusttosto che 1-2 fantomatici grandi nomi che sono comunque un'incognita nel nostro campionato, che devono adattarsi, prendono un sacco di soldi e se che se si fanno male non sono rimpiazzabile e quindi mandano a puttane tutta la squadra.
una cosa c'è mancata in questi anni, la costanza. o prima punterei a quella, poi i risultati verranno.
Senorita
02-07-2010, 11:20
presentazione maglia su sky :D
presentazione maglia su sky :D
dimmi che non è quella seghettata :muro:
Senorita
02-07-2010, 11:26
dimmi che non è quella seghettata :muro:
è quella seghettata!! cmq nn è male da lontano nn si vedono.. la seconda maglia è bianca con il tricolore in mezzo con seghettatura grande..
quest'anno le compro tutte e due hihi.. l'anno scorso ho fatto la cavolata di prendere quella di diego perchè il 28 era il giorno del mio compleanno.. cmq..:D belle anche le scritte cmq totalmente rinnovate.
è quella seghettata!! cmq nn è male da lontano nn si vedono.. la seconda maglia è bianca con il tricolore in mezzo con seghettatura grande..
quest'anno le compro tutte e due hihi.. l'anno scorso ho fatto la cavolata di prendere quella di diego perchè il 28 era il giorno del mio compleanno.. cmq..:D belle anche le scritte cmq totalmente rinnovate.
Non fare il Berti,posta qualcosa della seconda maglia, io in teoria sto facendo finta di studiare per un esame di DOMANI MATTINA, non posso perdermi in links vari :D
Non fare il Berti,posta qualcosa della seconda maglia, io in teoria sto facendo finta di studiare per un esame di DOMANI MATTINA, non posso perdermi in links vari :D
ma oggi c'è anche Brasile-Olanda!! comincia pure a dire ai tuoi che hai la febbre!!
ma oggi c'è anche Brasile-Olanda!! comincia pure a dire ai tuoi che hai la febbre!!
"L'attacco è già completo: Trezeguet. Amauri, Iaquinta, Del Piero più Diego in avanti. A centrocampo siamo belli tosti. Numericamente e in termini di qualità in avanti e in mezzo siamo tranquilli. Marotta sta lavorando ora sulla difesa e sugli esterni"
eh ma la fanno vedere sulla rai? su sky non ho il pacchetto calcio, in tutti i casi andrò in biblioteca tipo dalle 14 alle 16, e poi SE la fanno torno a casa a guardarmela.
Mi è pure appena arrivato il corriere con l'ipod ordinato ieri mattina, ok lo studio per ora lo abbandono...
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/hs425.ash1/23565_384510853320_280205668320_3713034_2469563_n.jpg
una cosa c'è mancata in questi anni, la costanza. o prima punterei a quella, poi i risultati verranno.
Concordo...prima pensiamo ad ottenere una squadra che si sacrifica, lavora in modo corretto e senza infortuni. Poi l'anno prossimo penseremo ai campioni.
L'obiettivo di questo anno è chiaramente la Champions. Se arriveremo più su...tanto di guadagnato.
Ci mancano i Porrini, i Torricelli, i Di Livio. Gente di sicuro affidamento e che fa sempre il suo. Pensiamo prima a costruire una squadra operaia, poi con l'innesto di qualche campione potremo fare il salto di qualità come in passato.
OvErClOck82
02-07-2010, 11:39
è ll'anniversario di qualcosa in particolare ? (per il tricolore sulla maglia intendo)
è ll'anniversario di qualcosa in particolare ? (per il tricolore sulla maglia intendo)
No, credo che voglia richiamare il fatto che siamo la squadra più tifata d'Italia. Il tricolore poi sarà anche sui pali del nuovo stadio.
per ricordare la sconfitta della famigerata Italjuve che è l'unica responsabile del cammino mondiale a causa del loro allenatore sporco gobbo (cit. multipla) :mc:
OvErClOck82
02-07-2010, 11:42
No, credo che voglia richiamare il fatto che siamo la squadra più tifata d'Italia. Il tricolore poi sarà anche sui pali del nuovo stadio.
davvero ? :eek:
preferisco avere 4-5 giocatori "mediocri", giovani e con possibilità di crescere, che sanno sacrificarsi e seguire l'allenatore piusttosto che 1-2 fantomatici grandi nomi che sono comunque un'incognita nel nostro campionato, che devono adattarsi, prendono un sacco di soldi e se che se si fanno male non sono rimpiazzabile e quindi mandano a puttane tutta la squadra.
Concordo...prima pensiamo ad ottenere una squadra che si sacrifica, lavora in modo corretto e senza infortuni. Poi l'anno prossimo penseremo ai campioni.
L'obiettivo di questo anno è chiaramente la Champions. Se arriveremo più su...tanto di guadagnato.
Ci mancano i Porrini, i Torricelli, i Di Livio. Gente di sicuro affidamento e che fa sempre il suo. Pensiamo prima a costruire una squadra operaia, poi con l'innesto di qualche campione potremo fare il salto di qualità come in passato.
Sono ampiamente d'accordo con voi. Dobbiamo ripartire da zero. Si parte con giovani italiani, di belle speranze, auspicando che diventino i nuovi protagonisti di una grande Juve che si formerà anche con il tempo. Trovo azzeccata la scelta della dirigenza di aspettare a comprare tutto il cartellino di questi giocatori che devono guadagnarsi il rinnovo sul campo, dimostrando di essere adatti al progetto. Si parte da cose semplici, ovvero il modulo 4-4-2, che però va fatto al meglio. Quindi serve dinamismo e qualità.
Chiellini, Marchisio, Bonucci, Pepe e Motta sono una buona base di partenza e sono a mio avviso gli innesti sono giusti. Ora serve completare la rosa con altri acquisti, alcuni dovranno essere di qualità, sopratutto sulle fasce, perchè da li che passerà gran parte del gioco della nuova Juve.
Io non mi aspetto di vincere tutto e subito, ma di costruire una nuova realtà, passo dopo passo, magari anche corregendo in corsa le cose che eventualmente non vanno, ma senza fretta. Un progetto di questo tipo richiederà almeno 3 anni per ritornare al vertice.
Sono fiducioso! :D
davvero ? :eek:
Almeno dalle prime ricostruzioni sembra di sì...
OvErClOck82
02-07-2010, 11:54
Almeno dalle prime ricostruzioni sembra di sì...
ma dai, è una tamarrata bestiale :asd:
se per caso vincete anche lo scudetto (gufo :fagiano: ) dipingete col tricolore anche i giocatori ? :asd:
JL_Picard
02-07-2010, 11:57
Quello che avevo proposto io
(ammesso che si ringiovanisca la rosa...)
Juventus Clan 2010/2011 Non è una squadra per vecchi
vi leggo anch'io :)
lo modificherei in:
JuveClanHWU 2010/11 - Ci si spaccheranno tutti
giocatori, staff tecnico, dirigenza e proprietà (senza contare i nostri gioielli) :O
AtuttaBIRRA!
02-07-2010, 12:12
Eccomi :)
PER PIETA' vada per il titolo, ma sistemiamolo
via il (sperando sia cioccolata) e scriviamo Juventus per esteso
ahahaahaaahhaa uno dei migliori titoli della storia del tutziopork:
BUONDI' MOTTA
Gianni1482
02-07-2010, 12:25
a me sto titolo fa cagare :mbe: :stordita: :help:
qui c'è la lista:
Gli altri titoli:
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO
JUVENTUS CLAN 2010 - 2011 LA FINE DEL MONDO E' VICINA
Juventus Clan HWU 2010/11 - Di Agnelli, Maro.. ehm... marmotte ed altri animali.
Juventus Clan HWU 2010/11 - Quelli che "The_San: non guardarle più!"
juventus clan 2010/11 - Agnelli, marmotte e bestie assortite
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - All'insegna dell'ottimismo realismo pessimistico medio
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli per la salvezza
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - abbiamo Agnelli in tribuna, ma vogliamo Leoni in campo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli, Mar(m)otta e 11 caproni
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - E la Mar(m)otta confezionava la
cioccolata... sperando sia cioccolata e non m... ehm....
Juventus Clan 2010 - 2011 Undici Agnelli Blanc(Del)Neri
JUVENTUS CLAN 2010/2011 - CHI SI ESTRANEA DALLA LOTTA NON E' FIGLIO DI MAROTTA
Juventus Clan HWU - 2010/2011 – 11 Leoni per Agnelli
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Agnelli mettili in riga... ah no quello era Lapo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - In Casoria we trust
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Fino alla fine forza Juventus (ciclico questo)
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Saltiamo i preliminari...
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Benedite Vinovo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Fino al 31 Agosto col caspio che metto un titolo
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - Mistercrosse ci mancherai
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - I titoli portano sfiga (come The_SaN) quindi...
Juventus Clan HWU - 2010/2011 - No comment
Juventus Clan HWU - 2010/2011 non si siamo upgradati per un cazzo
Juventus Clan HWU 2010-2011 Miglioriamo il sesto posto
Juventus Clan HWU 2010-2011 Profilo basso e pedalare
Juventus Clan HWU - 2010/2011 le lacrime sono qui cosi non devo piangere dopo
JuveClanHWU 2010/11-E la Mar(m)otta confeziona la cioccolata(sperando SIA cioccolata)
Juventus Clan HWU 2010/11 Adesso non restiamo più a...... Secco
Juve Clan HWU 2010/11 - Agnelli...speriamo di salvarci prima di Pasqua
Juventus Clan HWU 2010/2011 - In prestito con diritto di riscatto
Juve Clan HWU 2010/11 - Agnelli in tribuna, pecore in campo... ci vendete Pastore?
Juventus Clan 2010/2011 Non è una squadra per vecchi
Chris Solskjaer
02-07-2010, 12:28
'ngiorno clan !!!!
Primo post :D
diddevil
02-07-2010, 12:32
a me piace questa :D
invece quando ho letto questa..
dopo donne... non so perchè me mi è venuto in mente "è arrivato l'arrotino..." :D
sarà perchè ogni mattina passa davanti casa mia martellandomi il cervello :muro:
Ma un semplice "Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11" , non vi piace ?
gongolo 1980
02-07-2010, 12:37
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100702114551_epic-fail.jpg
Ray_McCoy
02-07-2010, 12:46
è già scattata la guerra dei cloni? :asd:
per le magliette pensavo peggio, anche se sembra che ci abbiano messo delle tagliatelle :rolleyes:
Radagast?
02-07-2010, 12:53
che ne pensate delle nuove maglie, la prima è sempre bella :cool:
la seconda così così, a me era piaciuta tantissimo quella acciaio dell'anno scorso, peccato che non è servita :rolleyes:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/59.$plit/C_27_photogallery_2902_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_0_immagine.jpghttp://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/37.$plit/C_27_photogallery_2902_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_1_immagine.jpghttp://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/88.$plit/C_27_photogallery_2902_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_2_immagine.jpghttp://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/11.$plit/C_27_photogallery_2902_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_3_immagine.jpghttp://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/33.$plit/C_27_photogallery_2902_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_4_immagine.jpghttp://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/55.$plit/C_27_photogallery_2902_GroupPhotogallery_listphoto_itemPhoto_5_immagine.jpg
:cool:
paolo.guidx
02-07-2010, 12:57
Visto che avete rubato due coppe, perchè non mettete nel palmares pure la figura di merda di quest'anno?
Sarebbe onesto.......
Radagast?
02-07-2010, 12:58
scusate la mia niubbaggine, ma chi è il tipo alla sinistra del capitano? :confused:
RoBeRtO_93
02-07-2010, 12:58
ragazzi sentite questa :eek:
La Juventus prende rotta sulla scia del Barcellona ed ha deciso di mettere in atto un piano di attacco per assicurarsi il cartellino del centrocampista tedesco Mesut Ozil.
Il Werder Brema, detentore del cartellino, chiede circa 15 milioni di euro.
Il Barcellona è molto agguerrito e, sul piano della forza economica, non ha rivali.
La Juventus però potrebbe giocarsi la carta Diego:
il brasiliano tornerebbe a casa nelle vesti della gradita contropartita tecnica. Difficile infatti che per Ozil prenda vita un’asta da suicidi, anche se la presenza dell’Inter dietro l’angolo non darà vita facile né alla Juve né agli spagnoli.
Per i nerazzurri comunque Ozil sarebbe la terza scelta dopo Mascherano e Gerrard. Ma, visto come vanno le cose per i due centrocampisti del Liverpool, sarebbe una scelta necessaria. Almeno per il momento.
FONTE http://www.sport10.it/calciomercato-juventus-ozil-che-ti-passa-8573.html + altri giornali online
premettendo che vorrei che diego restasse almeno quest'anno, se ozil è trequartista perchè prenderlo quando del neri già non userebbe diego?
Radagast?
02-07-2010, 12:59
Visto che avete rubato due coppe, perchè non mettete nel palmares pure la figura di merda di quest'anno?
Sarebbe onesto.......
visto che sei bravissimo a rompere i OO perchè non te ne vai nella tua tana e ti levi dalle pelotas? ;)
Radagast?
02-07-2010, 13:00
cut
imho è una boiata dei giornali :O
Sarebbe onesto.......
http://bloglidaespana.myblog.it/media/00/01/408728877.JPG
RoBeRtO_93
02-07-2010, 13:01
Sarebbe onesto.......
quando metterete le innumerevoli vostre..
Gianni1482
02-07-2010, 13:02
Sarebbe onesto.......
Perchè quest'anno in campo della Juve ce ne erano pochi....:asd:
Invece dell'inter nessuno grazie alla vostra società esterofila:asd:
Sarebbe onesto.......
Allora la vostra bacheca sarebbe una fogna in confronto alla nostra :D Visto che avete collezionato figure di merda per 20 anni e oltre :D
davide66
02-07-2010, 13:05
Sarebbe onesto.......
Se mettete la vostra per 45 anni per par condicio si.
Secondo me tra cioccolata e (sperando SIA cioccolata) ci vuole uno spazio :O
Ma neanche il tempo di aprire il thread e sono già qui...
Trovarvi un altro hobby?!?!
paolo.guidx
02-07-2010, 13:09
Ehm.....non hai capito a quali mi riferivo, vero?
paolo.guidx
02-07-2010, 13:10
Ma neanche il tempo di aprire il thread è sono già qui...
Volevo vedere l'arredamento. Adesso vado, buona stagione.
davide66
02-07-2010, 13:10
Ma neanche il tempo di aprire il thread è sono già qui...
Tipo imparare l'italiano ??? :D:D:D:D:D:D:D
davide66
02-07-2010, 13:11
Ehm.....non hai capito a quali mi riferivo, vero?
Tranqui, è facile capirti ;)
Tipo imparare l'italiano ??? :D:D:D:D:D:D:D
FAIL!!! :D
paolo.guidx
02-07-2010, 13:12
Allora la vostra bacheca sarebbe una fogna in confronto alla nostra :D Visto che avete collezionato figure di merda per 20 anni e oltre :D
Vedo che il livello dei moderatori juventini è sempre basso..... :doh:
Mi risparmio la segnalazione perchè sarebbe sprecata. :rolleyes:
Sarebbe onesto.......
Ma gli onesti siete solo voi! :cry:
Del neri su Diego:
Il tecnico cerca di spiegare il ruolo di Diego. «Per me deve giocare dietro la punta, non dietro le punte in un 4-3-1-2. In un 4-4-2 per me giocherebbe in mezzo al campo».
:ave: :ave: :ave:
Io sono totalmente d'accordo.
Segnalazione ? Sei venuto qui a dire che bisognava mettere una figura di merda in bacheca e se io ti dico la stessa cosa mi merito una segnalazione ? C'è qualcosa che non mi torna :D
Radagast?
02-07-2010, 13:17
Segnalazione ? Sei venuto qui a dire che bisognava mettere una figura di merda in bacheca e se io ti dico la stessa cosa mi merito una segnalazione ? C'è qualcosa che non mi torna :D
ora chiamano guidone e tutto torna in regola :O
Sarebbe onesto.......
Una (heysel) te la posso anche concedere...mi spiegheresti gentilmente quale sarebbe l'altra? :mbe:
P.S.
Per le vostre figure di merda negli ultimi 15 anni, dovreste aggiungere una stanza...perchè una bacheca non basterebbe.
Per il resto, capisco che a voi itneristi non vi caga nessuno...però se rimani nel tuo clan a fare queste FLAMMATE, ci faresti un grande piacere.:read:
Perchè sei sprovvisto dell' onextà intellettuale...:O
Ray_McCoy
02-07-2010, 13:22
Neanche 24 ore ed è già flame, non ci posso credere :asd:
ora chiamano guidone e tutto torna in regola :O
Perchè sei sprovvisto dell' onextà intellettuale...:O
Ma magari il problema è solo nella quantità di figure di merda. Per noi una non è offensiva, per loro tutte quante magari sì...e ci posso anche credere :D Ci si potrebbe mettere su una concimaia...
Neanche 24 ore ed è già flame, non ci posso credere :asd:
Per forza: chi è stato abituato male per tanto, troppo tempo...si ritrova spaesato, imperparato ed in qualche modo inadeguato alle vittorie...per cui, invece di godersele, continua a fare quello, che ha sempre fatto per anni.:O
JL_Picard
02-07-2010, 13:34
scusate la mia niubbaggine, ma chi è il tipo alla sinistra del capitano? :confused:
Filippo Boniperti, giovane attaccante aggregato alla prima squadra e nipote dell'ex presidente bianconero Giampiero Boniperti.
Ray_McCoy
02-07-2010, 13:35
Ma ho visto adesso le foto delle magliette addosso ai giocatori... sono un po' diverse da quelle postate prima! Sulla prima maglia la "seghettatura" mi pare molto meno marcata... e la seconda maglia ha il tricolore in versione "saetta" :asd:
Molto meglio così la prima maglia... la seconda devo ancora digerirla un po' :O
paolo1974
02-07-2010, 13:37
Una (heysel) te la posso anche concedere...mi spiegheresti gentilmente quale sarebbe l'altra? :mbe:
P.S.
Per le vostre figure di merda negli ultimi 15 anni, dovreste aggiungere una stanza...perchè una bacheca non basterebbe.
Per il resto, capisco che a voi itneristi non vi caga nessuno...però se rimani nel tuo clan a fare queste FLAMMATE, ci faresti un grande piacere.:read:
forse si riferisce alle Italjuve dei mondiali 1982/2006. Se fosse così dimostra la stupidaggine di certe persone.
Ma ho visto adesso le foto delle magliette addosso ai giocatori... sono un po' diverse da quelle postate prima!
Le altre erano elaborazioni grafiche ;)
La prima è praticamente normale, la seconda la dovrei vedere in campo, ma la vedrei bene insieme a dei pantaloncini neri.
Ma non capisco, avete una triplete e venite ancora qui a flammare?
Ma nemmeno quando vincete seriamente la smettete di smaronare?
Il potere logora chi lo detiene.....figurati dopo tot. anni di vita da ectoplasmi.
Per forza: chi è stato abituato male per tanto, troppo tempo...si ritrova spaesato, imperparato ed in qualche modo inadeguato alle vittorie...per cui, invece di godersele, continua a fare quello, che ha sempre fatto per anni.:O
Vedi la differenza fondamentale è che il Milan di Sacchi e la prima Juve di Lippi il rispetto se l'erano guadagnato sul campo con prestazioni di dominio totale. La realtà è che nonostante la triplete nella testa di tutti la squadra più forte resta il Barça e sappiamo tutti perché, interisti (quelli che flammano) compresi.
Radagast?
02-07-2010, 13:46
Filippo Boniperti, giovane attaccante aggregato alla prima squadra e nipote dell'ex presidente bianconero Giampiero Boniperti.
:ave:
grazie ;)
Tra parentesi sono andato a sbirciare nel loro clan e questo soggetto (paolo.guidx) è da almeno il 30 di giugno che non posta a casa sua...ma trova il tempo di dire cazzate qui da noi: questo la dice lunga...:doh:
proevolution
02-07-2010, 13:46
iscritto:D :sofico: :cincin: :winner: :sborone: :yeah: :huh: :cool:
finalmente lo avete aperto il nuovo thread:asd:
ma qualcuno aveva detto che il titolo era troppo lungo e nn entrava....... ma adesso:asd:
cmq speriamo bene
spero in un buon cammino in coppa:O
Ray_McCoy
02-07-2010, 13:47
La realtà è che nonostante la triplete nella testa di tutti la squadra più forte resta il Barça e sappiamo tutti perché, interisti (quelli che flammano) compresi.
Ma hanno vinto tutto.
Oggi è iniziata una nuova stagione, pensiamo al (nostro) futuro ;)
A proposito, quasi mi dimenticavo...caro jimmy non volermene, ma il titolo è veramente pessimo! :read: :( :D
A proposito, quasi mi dimenticavo...caro jimmy non volermene, ma il titolo è veramente pessimo! :read: :( :D
Concordo, sembra più un paragone poco nobile che di solito si usa per la cioccolata ... però capisco l'oneroso problema del doverne scegliere uno.
Gianni1482
02-07-2010, 13:53
Quoto quindi dove lo facciamo il sondaggio?
Iscritto.
Nuove maglie orribili, credo proprio che neanche quest'anno la comprerò.
RoBeRtO_93
02-07-2010, 14:18
era meglio il titolo tipo "chi non lotta è figlio di... Marotta!"
P.M.&R.M.
02-07-2010, 14:24
un pò corto il titolo, ho impiegato 2 minuti prima di individuarlo :\
miciopazzo198x
02-07-2010, 14:26
Qualcuno sano di mente può spiegarmi il titolo
MIGLIORIAMO IL SESTO POSTO
se siamo arrivati settimi? :mbe: :mbe:
il titolo si fa sempre in tempo a cambiarlo ;)
ho letto l'articolo del corriere sulla presentazione delle maglie.
mi piace che a parlare dell'italianità sia proprio Blanc, un francese :asd:
P.M.&R.M.
02-07-2010, 14:30
E ce só pure io a spammare, e a portare (s)fortuna :ciapet:
e questo nn va bene :\
Radagast?
02-07-2010, 14:47
era meglio il titolo tipo "chi non lotta è figlio di... Marotta!"
CONCORDO!!! :O
Eye of the tiger
02-07-2010, 14:51
Ma un semplice "Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11" , non vi piace ?
NO:O
"Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11 - il ritorno degli Agnelli"
:rotfl:
RoBeRtO_93
02-07-2010, 14:57
e createlo sto sondaggione che io non posso farlo che non ho aperto il thread..
Radagast?
02-07-2010, 14:58
SOLO LA JUVE - «Ho espresso il desiderio di andarmene, sono già sei anni che sono al Cska, spero che la dirigenza della squadra capirà», ha aggiunto il calciatore eliminato con la sua nazionale al primo turno dei mondiali in Sudafrica. «Non posso porre io condizioni alla squadra con la quale ho un contratto, ho detto loro soltanto che vorrei continuare la mia carriera nella Juventus», ha continuato Milos Krasic: «Con tutto il rispetto per il club che parteciperà alla prossima Champions League e per l'allenatore Mancini, preferirei proseguire la mia carriera a Torino. L'Italia mi attira».
che personaggio, da prendere subito :O
miciopazzo198x
02-07-2010, 14:58
Tanto chi ha aperto il thread è partito... quindi...
Non si può creare qui, va fatto in un altro thread, altrimenti non si può più rimuovere.
Radagast?
02-07-2010, 14:59
ma cos'è, un libro fantasy? :rolleyes:
Radagast?
02-07-2010, 15:00
Tanto chi ha aperto il thread è partito... quindi...
e guarda caso ha messo il suo titolo...che democrazia :rolleyes:
segnalato stellina dalle sue lontane ferie :O
Eye of the tiger
02-07-2010, 15:00
SOLO LA JUVE - «Ho espresso il desiderio di andarmene, sono già sei anni che sono al Cska, spero che la dirigenza della squadra capirà», ha aggiunto il calciatore eliminato con la sua nazionale al primo turno dei mondiali in Sudafrica. «Non posso porre io condizioni alla squadra con la quale ho un contratto, ho detto loro soltanto che vorrei continuare la mia carriera nella Juventus», ha continuato Milos Krasic: «Con tutto il rispetto per il club che parteciperà alla prossima Champions League e per l'allenatore Mancini, preferirei proseguire la mia carriera a Torino. L'Italia mi attira».
se viene lui a centrocampo c'è solo da sfoltire; se è vero l'acquisto di Motta ci manca l'ultimo terzino e anche qui c'è da vendere.
Eye of the tiger
02-07-2010, 15:01
e guarda caso ha messo il suo titolo...che democrazia :rolleyes:
segnalato stellina dalle sue lontane ferie :O
Propongo come punizione una notte con Sissocock; l'ho visto molto carico il maliano
Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11 - il signore degli Agnelli
se viene lui a centrocampo c'è solo da sfoltire; se è vero l'acquisto di Motta ci manca l'ultimo terzino e anche qui c'è da vendere.
Sicuramente a destra, a sinistra ci manca ancora un titolare.
ale_gallagher
02-07-2010, 15:04
Krasic mi sembra piuttosto motivato. E non lascerei partire diego, potrebbe tornare ai suoi livelli pur non giocando trequartista, ma come regista arretrato o addirittura come seconda punta. E' vero che in quel paio di occasioni quest'anno non ha reso come seconda punta, ma le considero condizionate dall'annata no. E' un tentativo da fare, le caratteritiche ci sono.
Bhé io direi che nel titolo il riferimento agli Agnelli non può mancare, visto che ritornano dopo così tanti anni in prima persona ...
proevolution
02-07-2010, 15:15
hahaahha :asd:
Radagast?
02-07-2010, 15:29
tolkien si starà rivoltando nella tomba :rolleyes:
segnalato anche te :O
miciopazzo198x
02-07-2010, 15:32
Che dovete fare con questi titoli? :rolleyes:
Eye of the tiger
02-07-2010, 15:33
Intervista completa a Krasic
KRASIC: "NESSUN ULTIMATUM, MA IL MIO CUORE BATTE PER LA JUVE"
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=24378
Può essere condivisibile l'opinione di Moggi ma lui può vantare degli acquisti mirabolanti in una juve favolosa; oggi imho potrebbe fare poco di + di Marmotta.
svarionman
Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11 - Once you go (del) blacks, you'll never come back
Però potremmo avere i titoli anche per i prossimi anni...
La compagnia degli Agnelli
Le due Torri (nel caso che avessimo due attaccanti di peso davanti)
Il ritorno dei Re (nel caso vincessimo qualcosa, prima o poi) :D
Eye of the tiger
segnalato anche te :O
Ecco ora che stellina è in vacanza fai doppio lavoro.
Spammatore folle.:O
Propongo come punizione una notte con Sissocock; l'ho visto molto carico il maliano
:huh: :ops: :asd: :asd:
=Liam Gallagher=
02-07-2010, 15:39
Io ho 29 scudetti :O
johancruijff
02-07-2010, 15:40
'Giorno Gobbacci :D
Quindi si aggiunge pure Motta alla squadra? Sinceramente per le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto :O
Eye of the tiger
02-07-2010, 15:40
:huh: :ops: :asd: :asd:
Non riesco ad immaginare la reazione di stellina forse ci stà:oink: :oink: :oink:
Eye of the tiger
02-07-2010, 15:41
'Giorno Gobbacci :D
Quindi si aggiunge pure Motta alla squadra? Sinceramente per le poche volte che l'ho visto mi è piaciuto :O
Io l'ho visto rude tecnicamente ma tosto molto tosto, da l'anima e spacca le gambe in caso di avversario tecnico e veloce.
=Liam Gallagher=
02-07-2010, 15:43
i giocatori da juve non sono certo pepe motta bonucci storari e martinez
la juve se vuole tornare a vincere deve prendere i platini e i thuram
poi è anche vero che in italia per vincere bastavano moggi e giraudo con porrini e padovano......
:sofico: :sofico: :sofico:
Non cambiate discorso, stiamo decidendo il titolo.
johancruijff
02-07-2010, 15:46
Io l'ho visto rude tecnicamente ma tosto molto tosto, da l'anima e spacca le gambe in caso di avversario tecnico e veloce.
Esatto non sarà il "Bell'Antonio" ma a destra un terzino del genere ci serviva come la figa in un monastero
fdA40-99
02-07-2010, 15:47
Alla fine le maglie erano quelle che furono postate sul vecchio thread due mesi fa.
verolenny
02-07-2010, 15:48
Sarebbe onesto.......
3 gg per flame.
cerchiamo subito di far capire come sarà la nuova stagione forumistica.
verolenny
02-07-2010, 15:50
edit
verolenny
02-07-2010, 15:55
visto che sei bravissimo a rompere i OO perchè non te ne vai nella tua tana e ti levi dalle pelotas? ;)
[http://bloglidaespana.myblog.it/media/00/01/408728877.JPG
quando metterete le innumerevoli vostre..
Perchè quest'anno in campo della Juve ce ne erano pochi....:asd:
Invece dell'inter nessuno grazie alla vostra società esterofila:asd:
allora vediamo di capirci.
questa roba nel corso della prossima stagione non la voglio vedere.
ha scritto un intervento da flame?
fate il favore di segnalare (come ha fatto ottimamente qualcuno) e non rispondere.
fdA40-99
02-07-2010, 15:55
Per favore: evitate di rispondere alle provocazioni giacché si rischia sempre di degenerare. Vale il motto "Don't feed the Troll". ;)
Radagast?
02-07-2010, 16:00
allora vediamo di capirci.
questa roba nel corso della prossima stagione non la voglio vedere.
ha scritto un intervento da flame?
fate il favore di segnalare (come ha fatto ottimamente qualcuno) e non rispondere.
i'm back :Perfido:
ok, niente più degeneration ;)
finalmente iscritto :D
vedo che non cè neanche tempo di aprire che la solita gente triste e senza niente da fare trova subito il modo di farsi riconoscere :O
rilancio:
Juventus Clan HWU - Stagione 2010/11 - il silenzio degli Agnelli
cit. :read:
Eye of the tiger
02-07-2010, 16:11
Grande assist di Felipe Melo!!!
Ray_McCoy
02-07-2010, 16:12
Anvedi l'assist di MELO :eek: :muro:
fdA40-99
02-07-2010, 16:12
Solito Brasile: mi ha rotto le ... :muro:
johancruijff
02-07-2010, 16:13
Melo ha appena fatto un discreto assist (dormita generale della difesa orange...) :read: :muro:
paolo1974
02-07-2010, 16:13
Che assist di Melo :sofico:
Giorno... Motta a me piace :cool:
Cmq se qualcuno ha le foto delle nuove maglie (non paiono così brutte dai) le posto in prima pagina :read: :read:
stavo per spammare "accidentalmente" tra i primi post :asd: ottimo lavoro jimmy :cool: speriamo si possa editare la tua firma quanto prima... :sperem:
Grazie grazie.
La firma cmq si riferisce più alla farsa che alla Juve in senso tecnico (anche se quella è una conseguenza della farsa :rolleyes:)
eccomi ci sono anche io marmottine.. stellina sei unico:D
:oink:
fdA40-99
02-07-2010, 16:25
Giorno... Motta a me piace :cool:
Cmq se qualcuno ha le foto delle nuove maglie (non paiono così brutte dai) le posto in prima pagina :read: :read:
La Stampa: foto delle nuove maglie bianconere. (http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=6&IDmsezione=63&IDalbum=27672&tipo=FOTOGALLERY#mpos)
...leggo sulla bavetta del bimbo "stellina" :eek:
Jimmy non ti facevo così giovane! :asd:
La Stampa: foto delle nuove maglie bianconere. (http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=6&IDmsezione=63&IDalbum=27672&tipo=FOTOGALLERY#mpos)
Grazie.
Cmq:
1) non mi piacciono i pantaloncini neri... spero siano bianchi di solito
2) il titolo lo potete cambiare quando volete... :ciapet: ... di Mods ce ne sono a sufficienza :Prrr:
Cmq il Brasile è forterrimo :ave:
Ma vincerà la Spagna :O
fdA40-99
02-07-2010, 16:35
Mi basta che non vinca una sudamericana.: ho un'estrema simpatia per gli sportivi brasiliani ed argentini. Un po di più per brasiliane ed argentine. :D
Eccomi!
:old:
Iscritto :mano: :cincin:
quest'anno voglio soffrire attivamente con voi!
basta che tu non sia parente di quel'altro "gallagher" :asd: che ogni tanto viene a trovarci :asd:
Cmq non so a voi.. ma a me piace l'idea di comprare GIOVANI E ITALIANI (se possibile) NAZIONALI (o papabili)... ovvio preferirei pure io Messi... però è una buona cosa dai.
Certo se i perdenti han criticato l'Italjuve di Cippalippa (cit.) voglio vedere cosa diranno dell'Italjuve di Prandelli (altro juventino ricordiamo) :asd: :asd: .. ma se si giocherà bene sarà ovviamente tutto merito di Gomitello (ovvio ... è itnerista :O) e zero degli juventini :p
proevolution
02-07-2010, 16:43
edit sbagliato thread
Eye of the tiger
02-07-2010, 16:46
Cmq non so a voi.. ma a me piace l'idea di comprare GIOVANI E ITALIANI (se possibile) NAZIONALI (o papabili)... ovvio preferirei pure io Messi... però è una buona cosa dai.
Certo se i perdenti han criticato l'Italjuve di Cippalippa (cit.) voglio vedere cosa diranno dell'Italjuve di Prandelli (altro juventino ricordiamo) :asd: :asd: .. ma se si giocherà bene sarà ovviamente tutto merito di Gomitello (ovvio ... è itnerista :O) e zero degli juventini :p
Il ritorno di stellina:)
cmq qualche pagina addietro ho proposto per te un gran premio per l'apertura e per il gran titolo (nel senso che non entra nella pagina)
'ngiorno clan !!!!
Primo post :D
Se ci dai la foto.. metto anche la tua di mascotte in prima pagina :sofico:
Il ritorno di stellina:)
cmq qualche pagina addietro ho proposto per te un gran premio per l'apertura e per il gran titolo (nel senso che non entra nella pagina)
:asd:
uno lo dovevo mettere... cmq ripeto.. si cambia... se ne trovate uno che piaccia (o non piacca LOL)
è già scattata la guerra dei cloni? :asd:
L'avevo messo apposta :asd:
Vedo che abboccano a frotte :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
02-07-2010, 16:51
Cionci ti prego, sistema il titolo:cry:
Battuta del secolo :ave: :ave:
Secondo me tra cioccolata e (sperando SIA cioccolata) ci vuole uno spazio :O
non ci sta :help:
Ripeto: il titolo è provvisorio :read:
Cionci ti prego, sistema il titolo:cry:
Dimmi come...
johancruijff
02-07-2010, 16:57
Comunque alla riunione della Figc , oltre alla riconferma di Abete per acclamazione :muro: , hanno deciso di ridurre il numero di extracomunitari per squadra da 2 a 1 :stordita:
Dimmi come...
Premesso che non voglio insistere ;) :read:
Ma per il momento mettilo così (in questo modo ci sta):
Juventus Clan HWU - 2009/10 - E la Mar(m)otta confeziona la (sperem) cioccolata
poi si vedrà :O
AtuttaBIRRA!
02-07-2010, 17:03
ma togliamo anche (sperem) dai...
Intervista completa a Krasic
KRASIC: "NESSUN ULTIMATUM, MA IL MIO CUORE BATTE PER LA JUVE"
http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnotizia=24378
Può essere condivisibile l'opinione di Moggi ma lui può vantare degli acquisti mirabolanti in una juve favolosa; oggi imho potrebbe fare poco di + di Marmotta.
Cavoli... se è vera sta roba ... già mi piace sto Krasic :cool:
Ma Felipe Melo...non diceva che non era regista ?
No Cionci, non farlo, scrivi "Juventus clan 2010\11: sti caproni non riescono a trovare un titolo decente" :D
come volete... era solo per dare un tocco di ironia.
cmq a me va tutto bene. :read:
*
Eye of the tiger
02-07-2010, 17:11
*
:yeah:
johancruijff
02-07-2010, 17:11
Melo :asd: contento per l'olanda :O
Mi pare un po' da sboroni così però :asd:
Juventus Clan HWU - 2009/10 - E la Mar(m)otta confeziona la cioccolata (?)
così? :sofico: :mc:
OvErClOck82
02-07-2010, 17:12
Melopuppi :asd: vendetelo finchè siete in tempo :asd:
proevolution
02-07-2010, 17:13
felipe melo:asd:
però anche il portiere:rolleyes:
Cmq anche GiulioCesare a farfalle alla grande :read: :read:
Mi iscrivo.
Ps. Mitico Melo! :fagiano:
Mi iscrivo.
Ps. Mitico Melo! :fagiano:
Dovevamo venderlo durante l'intervallo :sbonk:
Eye of the tiger
02-07-2010, 17:17
Melamarcia vuole rimanere con noi:cry:
Ho visto l'autogol senza sapere che fosse stato Melo, e ho pensato subito
"Ma Julio Cesar come minchia è uscito?" :mc:
edit: Snejider lasciato da solo in area da Melo
forza Olanda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.