View Full Version : Consiglio notebook
Ciao a tutti. sono in procinto di laurearmi e ho deciso di regalarmi (se me lo regalano è meglio!! :D ) un portatile. vorrei spendere massimo 600 euri (massimo massimo proprio 650). mi consigliate qualcosa che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo?? il mio rivenditore di fiducia (un mio carissimo amico) mi ha consigliate due lenovo: il b550 e il g550. da quello che mi ha detto sembrano essere buoni (tranne per il fatto che hanno 'solo' 2 gb di ram) e differiscono nell'hd (uno ha 250 l'altro 320 gb). voi che mi consigliate??? attendo vostre notizie sperando che sarete in tanti a rispondermi!!! :confused:
allora??nessuno che si è degnato di darmi un consiglio?? vi prego aiutatemiiiiiiii......... sono molto indeciso..... tutti mi dicono di puntare asus per la qualità (però costano un botto)..... hp (mi hanno parlato bene)?? acer (me lo sconsigliano tutti!!)?? lenovo (gruppo ibm...e già questo!!)?? HELLLPPPPPPP!!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ho trovato un samsung r780 js01. ha un core i3, 4gb ram ddr3, 320gb HD, nvidia geforce GT330M con 1gb ddr3, wi-fi bg, BT 2.1 edr, schermo da 17.3" led HD, e-sata, ecc.....il tutto a 799. che ne dite??
ho trovato un samsung r780 js01. ha un core i3, 4gb ram ddr3, 320gb HD, nvidia geforce GT330M con 1gb ddr3, wi-fi bg, BT 2.1 edr, schermo da 17.3" led HD, e-sata, ecc.....il tutto a 799. che ne dite??
A mio avviso non li vale proprio 799. se vuoi consigli più precisi dovresti almeno indicare delle prerogative tipo monitor e utilizzo medio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.