PDA

View Full Version : [AL + sped]Canon 450D in kit con obiettivo 18-55

Mongomeri
01-07-2010, 18:34
Vendo splendida reflex canon 450D, ancora in garanzia (dicembre 2010) e con pochissimi scatti a soli 400€.
Il modello in vendita è in perfetto stato ed è la confezione con in kit l'obiettivo stabilizzato 18-55 Canon.

Disponibile per chiarimenti e scambio a mano (direi che lo preferisco, sia per evitare i rischi legati alla spedizione che per far vedere che è come nuova).

Veramente usata pochissimo: è praticamente come prenderla nuova :D

In vendita anche altrove.

zatoichi91
04-07-2010, 13:06
ciao
se abbassi il prezzo a €320 spedita la prendo immediatamente visto che nuova costa €260 e l'obiettivo intorno i €105....comunque hai pm ;)

Mongomeri
04-07-2010, 16:29
Il prezzo più basso su internet supera i 500€, quindi evitiamo di fare proposte che non stanno né in cielo né in terra.
Oltretutto se vai a vedere i prezzi del solo corpo più quello dell'obiettivo la cifra viene ancora più alta.

Sul trattare non ci sono problemi, ma non a quei livelli :)

zatoichi91
04-07-2010, 20:05
scusa ma a questo punto vorrei mostrartelo http://www.eprice.it/Reflex-Digitali-CANON/s-1592666?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_A_266

siccome non l'ho trovata più disponibile e ho urgenza di acquistarla avevo fatto questa proposta...allora aspetterò che torni disponibile ;)

Mongomeri
04-07-2010, 20:28
scusa ma a questo punto vorrei mostrartelo http://www.eprice.it/Reflex-Digitali-CANON/s-1592666?utm_source=TRVP&meta=TRVP&utm_medium=ppc&utm_campaign=TRVP_A_266

siccome non l'ho trovata più disponibile e ho urgenza di acquistarla avevo fatto questa proposta...allora aspetterò che torni disponibile ;)

Come ti ho gentilmente spiegato mediante PM, il regolamento, così come il buon senso comune, fanno calcolare il prezzo di vendita dell'usato sulla base del prezzo di vendita del nuovo. Pare evidente che debbano sottrarsi a questa regola i prodotti in promozione e/o sottocosto o i prodotti non disponibili. Considerando il prezzo estremamente vantaggioso (e sottocosto) di ePrice, direi che hai fatto male a non prenderla subito :P

Se vuoi trattare sulla base dei prezzi reali, come ti ho già scritto, sono disponibile :)

zatoichi91
04-07-2010, 20:57
vabbuò....vedrò questa settimana se torna disponibile se no mi cimenterò di nuovo nell'usato :) e se la tua sarà ancora disponibile farò un pensierino....up per te

zatoichi91
05-07-2010, 15:03
coda.....
hai pm

Mongomeri
31-07-2010, 18:38
Venduto, dal 5 di luglio, a zatoichi91. Lo specifico perché mi sono dimenticato di farlo prima e altrimenti continueranno ad arrivarmi PM :)