PDA

View Full Version : [PE] Cerco NETBOOK

alegila85
01-07-2010, 18:00
Come da titolo cerco a MANO e dico SOLO a MANO un NETBOOK (qualunque marca va bene) in BUONO STATO e tenuto bene (senza malfunzionamenti) :D da 10' o 11,6'.

Le caratteristiche minime che deve avere sono le seguenti:
almeno un DUAL CORE, almeno un HD da 120-160gb, WIRELESS LAN (rete senza fili), Bluethoot (se proprio non c'e..usero la penna USB esterna :D ), webcam, sistema operativo qualunque(win xp,vista o seven), almeno 1GB (preferito 2gb), card reader (se non c'e..fa nulla!).

Cerco solo NETBOOK con cavo alimentazione (no oggetti come borsa o quant'altro..la posseggo già) :D e nenache ulteriori accessori!

Offro la SOMMA MAX di 150-160 EUR.
Accetto solo l'aquisto a MANO perche voglio vedere personalmente l'oggetto ed il suo funzionamento.

La mia zona di residenza è MONTESILVANO...accetto offerte dalla provincia di PESCARA/CHIETI/TERAMO.Non altre piu lontane.:D
Offrite ciò che avete! :D

Ippo 2001
01-07-2010, 22:08
Come da titolo cerco a MANO e dico SOLO a MANO un NETBOOK (qualunque marca va bene) in BUONO STATO e tenuto bene (senza malfunzionamenti) :D da 10' o 11,6'.

Le caratteristiche minime che deve avere sono le seguenti:
almeno un DUAL CORE, almeno un HD da 120-160gb, WIRELESS LAN (rete senza fili), Bluethoot (se proprio non c'e..usero la penna USB esterna :D ), webcam, sistema operativo qualunque(win xp,vista o seven), almeno 1GB (preferito 2gb), card reader (se non c'e..fa nulla!).

Cerco solo NETBOOK con cavo alimentazione (no oggetti come borsa o quant'altro..la posseggo già) :D e nenache ulteriori accessori!

Offro la SOMMA MAX di 150-160 EUR.
Accetto solo l'aquisto a MANO perche voglio vedere personalmente l'oggetto ed il suo funzionamento.

La mia zona di residenza è MONTESILVANO...accetto offerte dalla provincia di PESCARA/CHIETI/TERAMO.Non altre piu lontane.:D
Offrite ciò che avete! :D

se ci ripensi sulla sped butta un occhio all'eeepc che vendo in firma

alegila85
02-07-2010, 11:20
sorry! mi dispiace ma solo a MANO (e cmque non interessano i tuoi prodotti in firma! :D ) buona vendita :D

EDIT: appena visto solo ora (ma in FIRMA non c'era) il suo NETBOOK ASUS in vendita....potrebbe interessare però si deve concordare il prezzo.....

alegila85
02-07-2010, 19:19
up..visto che il NETBOOK di IPPO è stato venduto già!

Dr Linguino
02-07-2010, 21:48
Eventuale spedizione avrebbe trovato vita tra le possibilità di vendita

outorder
03-07-2010, 12:16
Ciao, ho un asus eeeepc 1000h nero praticamente nuovo. Lo vendo in quanto ho già comprato un eeeepc 1201n. Le caratteristiche tecniche penso le conosca bene. Il net è completo di tutto il materiale (software, second skin etc.) fornito in dotazione. La batteria è praticamente nuova (meno di trenta cicli di carica!!!). Il prezzo è di 210€. Se sei interessato io sono di Avellino ma sono di passaggio anche nella tua zona. Aspetto una tua risposta.
A presto

alegila85
05-07-2010, 11:18
risposto in PVT con mia offerta a quella proposta. In attesa di sviluppi :)

alegila85
05-07-2010, 22:56
nulla di fatto..ancora in cerca! :D

alegila85
07-07-2010, 23:33
ho risolto...lo prenderò nuovo al centro commerciale! fanno un offerta buona....essendo nuovo (mod hp) :D

quindi..non cerco piu usato! si può chiudere!:D