View Full Version : Scambio Toshiba qosmio x500 10w
Mattione
01-07-2010, 17:03
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.. Volevo chiedervi se valeva la pena dare via il mio toshiba qosmio per un macbook pro da 15"?? Io ho comprato questo portatile perchè mi piace molto.. Solamente che non me ne faccio un bel cavolo di tutta sta potenza.. E dato che dei mac tutti parlano bene volevo fare questo scambio..
Se qualcuno è intiressato mi contatti..
donamara
01-07-2010, 17:43
c'è l'apposita sezione mercatino per questi post.... ;)
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.. Volevo chiedervi se valeva la pena dare via il mio toshiba qosmio per un macbook pro da 15"?? Io ho comprato questo portatile perchè mi piace molto.. Solamente che non me ne faccio un bel cavolo di tutta sta potenza.. E dato che dei mac tutti parlano bene volevo fare questo scambio..
Un Qosmio per un MBP???? Per carità, a mio avviso no! Dicci di più sulle tue esigenze informatiche, potremo consigliarti meglio. Ma fossi in te me lo terrei, e stretto anche.
SparrowM
01-07-2010, 19:40
scusa ma allora perchè l'hai comprato?
con il mbp fai un salto anche di os tienilo a mente!
Mattione
06-07-2010, 17:04
Un Qosmio per un MBP???? Per carità, a mio avviso no! Dicci di più sulle tue esigenze informatiche, potremo consigliarti meglio. Ma fossi in te me lo terrei, e stretto anche.
Io ho esigenze comuni come la consultazione di pagine web e utilizzo raramente giochi o applicazioni 3d.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.