View Full Version : [Te+Ap+Sped] Apple iPhone 3G 8Gb Nero Nuovo
Vendo iphone 3g, nuovo! Mi e' stato sostituito 2 giorni fa dall'assistenza con un terminale nuovo, quindi perfetto!
Per il resto la garanzia e' ufficiale apple per ancora piu' di 10 mesi (ha 2 mesi di vita) ed e' ancora estendibile tramite apple care.
Completo di ogni cosa, caricatore cavo e cuffie mai sballati, ancora sigillati in scatola.
Vendo a 300 euro non trattabili. Non sono interessato a scambi.
Pagamento anticipato, accetto postepay, bonifico, paypal (con commissioni a vs carico).
Spedisco come preferite, a vostro carico, purche' sia tracciabile.
Precedenza a mano e in vendita anche altrove
Foto visibili a questo link
http://picasaweb.google.it/s.cicchi/Iphone?feat=directlink
E' possibile avere qualche foto?
Ed ecco le foto, foto di un telefono nuovo quindi non che abbiano molto senso :)
http://picasaweb.google.it/s.cicchi/Iphone?feat=directlink
nn ha quindi nessuno segno o graffi giusto??..che fw monta??...per la garanzia cm funziona dato che nn sono pratico di casa apple??..possibile code con limatina per amico;)...fammi sapere magari via mp:D
Esatto, nn avrei fatto in tempo a rigarlo eheh!
Comunque monta 3.1.3, se volete aggiorno a 4 prima di spedire!
La garanzia funziona con il seriale in casa apple, niente scontrini o altro, just seriale! :)
killzone
02-07-2010, 15:45
up per il mio amico. acquistate con fiducia :)
Uppolo! POsso trattare un POCHINO! :Prrr:
ALEXANDER-PROF
03-07-2010, 21:24
Uppolo! POsso trattare un POCHINO! :Prrr:
coda 250 + spese di spedizione
Sirus & Kanopus
04-07-2010, 07:20
Coda... Io sono molto interessato, mi confermi che il cellulare è perfetto? Mi servirebbe per un regalo...
Io ci provo comunque: ti interesserebbe uno scambio più conguaglio con un n97 mini (è tornato anche lui da RMA qualche giorno fà, nuovo intonso e con batteria ancora sigillata)... O comunque se tra i tuoi amici c'è qualcuno interessato...;)
ALEXANDER-PROF
04-07-2010, 08:36
coda 250 + spese di spedizione
ribadisco la mia coda per il prezzo ci si mette daccordo
rientro interessato se prezzo trattabile o accetti qualcosa per limare il prezzo;)...fammi sapere se tocca a me grazie:D
Eccomi, stamattina sono stato assente! Oggi pomeriggio contatto le code in pvt!
robylunque
05-07-2010, 12:40
Ti ho scritto in pvt, sono a villa rosa, coda al tuo prezzo!!!
Sirus & Kanopus
05-07-2010, 15:43
Eccomi, stamattina sono stato assente! Oggi pomeriggio contatto le code in pvt!
Ok, allora aspetto un tuo pm. Fai conto di averlo venduto...;)
Robylunque si accoda a mano, essendo Villa Rosa a 2 km da me e a mio prezzo...
Sirus & Kanopus
05-07-2010, 18:06
Cavolo... Io sarei pronto in qualsiasi momento a tuo prezzo... E' brutto dirlo, ma spero salti...:D Con me l'hai venduto sicuro...;)
Le regoline della coda danno la precedenza allo scambio a manina...comunque domani dovrebbe essere il giorno X! Se salta consideralo tuo! Aggiornero' costantemente il forum!
Mi metto in coda se tutte le altre trattative in coda saltassero..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.