View Full Version : [Roma+sped] Scambio Intel i5 750@4725mhz superpi
maxmix65
01-07-2010, 15:37
:D Come da titolo scambio la mia super cpu (basta che controllate nei vari 3D del forum) con 4-8gb di ram Corsair o Gskill ad alto livello quindi dai 1600mhz in su ,con cl6 oppure cl7..con screen che ne attestino la funzionalita' al 100% e con screen dell'effettiva stabilita' in overclock.
La cpu arriva tranquillamente a 220 di blck e supera almeno con la mia configurazione i 230blck con dissipatore Corsair H50 quindi come se aveste un ottimo dissipatore ad aria
In overclock supera i 4700mhz sempre con la mia configurazione e provando anche con due differenti tipi di ram Gskill eco cl7-Corsair Dominator cl7 e sempre con Corsair H50
La cpu e' completa di scatola dissipatore orig.(mai usato) e garanzia cartacea scontrino di Nex@ di 2 mesi fa' mi pare..
Tutto questo e' stato da me provato sia su Gigabyte P55A UD5(che ora non ho piu') sia attualmente su Gigabyte P55A UD7
Di seguito il link potete trovare i miei screen
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049588
1)Preferisco lo scambio a mano in una zona vicino a me.
2)Proponete per favore solo ram di alto livello
3)La spedizione e' a vostro carico
4)Nel caso di scambio con spedizione spedisco solo dopo aver ricevuto le ram e averle testate
5)La cpu e' in scambio anche al di fuori del forum
gianni1879
01-07-2010, 16:50
se vendi la prendo io, che la metto sotto torchio :D
avrei a casa un kit mushkin redline cl6 1600mhz
2 Red 2 Devil
01-07-2010, 17:02
:D Come da titolo scambio la mia super cpu (basta che controllate nei vari 3D del forum) con 4-8gb di ram Corsair o Gskill ad alto livello quindi dai 1600mhz in su ,con cl6 oppure cl7..con screen che ne attestino la funzionalita' al 100% e con screen dell'effettiva stabilita' in overclock.
La cpu arriva tranquillamente a 220 di blck e supera almeno con la mia configurazione i 230blck con dissipatore Corsair H50 quindi come se aveste un ottimo dissipatore ad aria
In overclock supera i 4700mhz sempre con la mia configurazione e provando anche con due differenti tipi di ram Gskill eco cl7-Corsair Dominator cl7 e sempre con Corsair H50
La cpu e' completa di scatola dissipatore orig.(mai usato) e garanzia cartacea scontrino di Nex@ di 2 mesi fa' mi pare..
Tutto questo e' stato da me provato sia su Gigabyte P55A UD5(che ora non ho piu') sia attualmente su Gigabyte P55A UD7
Di seguito il link potete trovare i miei screen
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2049588
1)Preferisco lo scambio a mano in una zona vicino a me.
2)Proponete per favore solo ram di alto livello
3)La spedizione e' a vostro carico
4)Nel caso di scambio con spedizione spedisco solo dopo aver ricevuto le ram e averle testate
5)La cpu e' in scambio anche al di fuori del forum
Se vendi interessato con consegna a mano. Ovviamente fammi sapere il prezzo se decidi di darla via.
maranga1979
01-07-2010, 19:11
ciao max se vuoi un i5 670 .... 4850 mhz....:D :D :D :D :D :D
coda a mano se vendi, oppure eventualmente scambio con le ram in firma
maxmix65
01-07-2010, 20:08
se vendi la prendo io, che la metto sotto torchio :D
avrei a casa un kit mushkin redline cl6 1600mhz
Se vendi interessato con consegna a mano. Ovviamente fammi sapere il prezzo se decidi di darla via.
ciao max se vuoi un i5 670 .... 4850 mhz....:D :D :D :D :D :D
coda a mano se vendi, oppure eventualmente scambio con le ram in firma
:D Grazie a tutti vi tengo presente se dovessi decidere di vendere..
Non si sa mai :D
Gianni ho gia controllato per le ram della Muskin sono ottime ma vorrei delle ram con almeno 2000 mhz cl6-cl7
Per 2 Red 2 Devil ti tengo avanti a gli altri per eventuale vendita solo perche' preferisco fare lo scambio a mano senza fare torto a nessuno ma con questo caldo andare a spedire preparare il tutto propio non mi va'
Grazie Maranga ma oramai sto sul quad tornare sul dual propio non avrebbe senso
Per lo scambio gertuzz gia' le ho le eco e le mie arrivano a cl6 a 2000mhz con 1.58v..
Vorrei provare delle Gskill o delle Corsair ad alto livello con cl6-cl7 dai 2000mhz in su'
Se potessi moltiplicare la cpu sareste i primi a cui rivolgermi per cederle perche' sapete bene che cpu cosi' non si trovano facilmente e mi farebbe un enorme piacere darla a voi
ok, io rimango alla finestra per l'eventuale vendita
2 Red 2 Devil
01-07-2010, 21:18
:D Grazie a tutti vi tengo presente se dovessi decidere di vendere..
Non si sa mai :D
Gianni ho gia controllato per le ram della Muskin sono ottime ma vorrei delle ram con almeno 2000 mhz cl6-cl7
Per 2 Red 2 Devil ti tengo avanti a gli altri per eventuale vendita solo perche' preferisco fare lo scambio a mano senza fare torto a nessuno ma con questo caldo andare a spedire preparare il tutto propio non mi va'
Grazie Maranga ma oramai sto sul quad tornare sul dual propio non avrebbe senso
Per lo scambio gertuzz gia' le ho le eco e le mie arrivano a cl6 a 2000mhz con 1.58v..
Vorrei provare delle Gskill o delle Corsair ad alto livello con cl6-cl7 dai 2000mhz in su'
Se potessi moltiplicare la cpu sareste i primi a cui rivolgermi per cederle perche' sapete bene che cpu cosi' non si trovano facilmente e mi farebbe un enorme piacere darla a voi
Fammi sapere con pvt almeno mi arriva l'email se mai dovesse toccare a me. Ti ringrazio.
maxmix65
04-07-2010, 16:06
:D Uppete..
Allora nessuno a della rammine per me???
maranga1979
04-07-2010, 17:12
quasi quasi ti do le mie....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D
maxmix65
04-07-2010, 21:02
quasi quasi ti do le mie....:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :D :D :D
:D Sei un bugiardo :Prrr:
maranga1979
04-07-2010, 23:26
:D Sei un bugiardo :Prrr:
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
maxmix65
05-07-2010, 21:29
:D Uppete..
Se entro stasera non trovo nulla allora la vendo ..
H gia un ragazzo che in precedenza mi ha contattato prima che io aprissi questo 3D e siccome' e' di Roma sento prima lui se intende concludere altrimeti passo a voi ragazzi
maxmix65
06-07-2010, 17:57
:D Cpu venduta a Shida che avevo contattato in prima di aprire questo 3D..
Mi spiace a tutti ma ero gia' in parola con lui nel caso di vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32535283#post32535283
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.