View Full Version : [VENDO - TO] iPhone 3Gs 16GB garanzia febbraio 2011 - 400€ sped. gratuita
shake1986
01-07-2010, 16:22
Vendo iPhone 3GS 16GB in PERFETTE condizioni
Garanzia valida fino al 7 febbraio 2011, e ricordo che apple sostituisce COMPLETAENTE con un telefono nuovo/ricondizionato per eventuali danni in periodo di garanzia
Contattate solo se seriamente interessati
Pagamento: ricarica postepay, o consegna a mano in provincia di Torino
Inclusa una custodia in silicone e un supporto specifico per iphone da auto ma il supporto da auto lo regalo SOLO in caso di consegna a mano
Il telefono attualmente monta iOs 4.0 ma con possibilità di downgrade a 3.1.3 in quanto ECID salvato per tale firmware
Il telefono ha meno di 5 mesi di vita, ma ribadisco che per un qualunque guasto apple lo SOSTITUISCE gratuitamente in garanzia
Attualmente un 3GS da 16 gb è valutato 600 euro nei negozi, da 8 GB è valutato 540
Fatemi sapere eventuali interessamenti
ninja750
01-07-2010, 17:21
350€ a mano senza supporto auto? torino città o provincia?
shake1986
01-07-2010, 17:27
350€ a mano senza supporto auto? torino città o provincia?
Il supporto da auto era in regalo, non posso scontare togliendo quello
io abito nella zona del canavese, ma di una ventina di km posso spingermi volentieri
ninja750
01-07-2010, 17:48
ah ok pensavo potessi scalarlo
io ero di ivrea
up per te!
shake1986
01-07-2010, 18:13
ah ok pensavo potessi scalarlo
io ero di ivrea
up per te!
io lavoro ad IVREA!!
al cic di banchette alla rotonda x andare al bennet
Vendo iPhone 3GS 16GB in PERFETTE condizioni
Garanzia valida fino al 7 febbraio 2011, e ricordo che apple sostituisce COMPLETAENTE con un telefono nuovo/ricondizionato per eventuali danni in periodo di garanzia
Contattate solo se seriamente interessati
Pagamento: ricarica postepay, o consegna a mano in provincia di Torino
Inclusa una custodia in silicone e un supporto specifico per iphone da auto ma il supporto da auto lo regalo SOLO in caso di consegna a mano
Il telefono attualmente monta iOs 4.0 ma con possibilità di downgrade a 3.1.3 in quanto ECID salvato per tale firmware
Il telefono ha meno di 5 mesi di vita, ma ribadisco che per un qualunque guasto apple lo SOSTITUISCE gratuitamente in garanzia
Attualmente un 3GS da 16 gb è valutato 600 euro nei negozi, da 8 GB è valutato 540
Fatemi sapere eventuali interessamenti
Sono di Torino quindi perfetto consegna a mano scambio in contanti
Hai scontrino??
Se non concludi con altro utente io te lo prenderei ad un prezzo trattabile
Fammi sapere se lo vendi oppure no a shake1986
shake1986
01-07-2010, 20:13
Sono di Torino quindi perfetto consegna a mano scambio in contanti
Hai scontrino??
Se non concludi con altro utente io te lo prenderei ad un prezzo trattabile
Fammi sapere se lo vendi oppure no a shake1986
Lo scontrino ce l ho, ma non è necessario in quanto con Apple quello che serve è solo il seriale e quello posso Darlo anche subito e si può verificare sul sito apposito (x la sostituzione passa il corriere ups a casa che ritira solo il telefono nudo e crudo lo porta in o landa dove verificano e te lo rimandano uno nuovo entro 5 giorni)
Il prezzo non è trattabile, perché a sto punto lo venderei a 420 su ebay (controllando le inserzioni ci sono offerte anche più alte) e aumenterei i miei feedback e tolte le tariffe avrei lo stesso denaro
Moloch666
01-07-2010, 23:28
acquisto immediato al tuo prezzo,però con pagamento post prova, nuovo utente,pochissimi messaggi e nessuna trattativa sul forum...
Lo scontrino ce l ho, ma non è necessario in quanto con Apple quello che serve è solo il seriale e quello posso Darlo anche subito e si può verificare sul sito apposito (x la sostituzione passa il corriere ups a casa che ritira solo il telefono nudo e crudo lo porta in o landa dove verificano e te lo rimandano uno nuovo entro 5 giorni)
Il prezzo non è trattabile, perché a sto punto lo venderei a 420 su ebay (controllando le inserzioni ci sono offerte anche più alte) e aumenterei i miei feedback e tolte le tariffe avrei lo stesso denaro
Lo scontrino serve per avere il secondo anno di garanzia pk Apple ti copre solo il primo anno e il secondo invece te lo dà il negozio dove l'hai comprato(sò che ce Applecare da poter fare ma costa ben 70euro)
Guarda io sto seguendo su ebay le aste da un 2mesi ed è difficile arrivare a 400euro per un 3gs 16gb(il max in piemonte è stato 405euro)e ce gente che continua ad avere zero offerte a 400euro e lo rimette sempre in asta alla stesso prezzo e non lo vende, addirittura ieri cera un compra subito a 350euro. non ti conviene metterlo su ebay pk paghi le commisioni che sono salate e poi magari devi spedire e ti pagano tramite paypal quindi ulteriori commissioni, poi vedi tu se conviene tutto questo per avere un feedback in piu.
Se iphone è tenuto bene e non ha piu di un anno ti posso dare massimo 350euro in contanti
PS: mandami in mp il codice seriale per controllarne lo stato della garanzia via internet e la data dello scontrino,grazie
shake1986
02-07-2010, 10:03
acquisto immediato al tuo prezzo,però con pagamento post prova, nuovo utente,pochissimi messaggi e nessuna trattativa sul forum...
No, al massimo consegna a mano se vedi che è tutto a posto pagamento immediato.
X kober invece su ebay vedo offerte più alte, comunque ribadisco che il mio prezzo non è trattabile
shake1986
02-07-2010, 10:12
Lo scontrino serve per avere il secondo anno di garanzia pk Apple ti copre solo il primo anno e il secondo invece te lo dà il negozio dove l'hai comprato(sò che ce Applecare da poter fare ma costa ben 70euro)
Guarda io sto seguendo su ebay le aste da un 2mesi ed è difficile arrivare a 400euro per un 3gs 16gb(il max in piemonte è stato 405euro)e ce gente che continua ad avere zero offerte a 400euro e lo rimette sempre in asta alla stesso prezzo e non lo vende, addirittura ieri cera un compra subito a 350euro. non ti conviene metterlo su ebay pk paghi le commisioni che sono salate e poi magari devi spedire e ti pagano tramite paypal quindi ulteriori commissioni, poi vedi tu se conviene tutto questo per avere un feedback in piu.
Se iphone è tenuto bene e non ha piu di un anno ti posso dare massimo 350euro in contanti
PS: mandami in mp il codice seriale per controllarne lo stato della garanzia via internet e la data dello scontrino,grazie
Nessun secondo anno di garanzia, se il prodotto è acquistato in un negozio di telefonia
Diverso era se era stato acquistato da mediaworld
Comunque se su ebay dici che si trova a meno ti conviene comprarlo li allora
Tanto non ho fretta io comunque devo avere in mano prima il 4
zephyr86
02-07-2010, 10:50
scusami ma che aste segui???guarda che su ebay vengono venduti i 16 tranquillamente a 420 e passa
ragazzi non sono io che do i numeri pk ho due aste finite su ebay a 400 euro per un 16 gb e una a 420euro per un 32gb e ieri cera un'asta lampo a 350euro ma a roma se non sbaglio. Addirittura l'altro mese su ebay le aste in Piemonte per iphone a 400euro non venivano neanche fatte offerte
Non me le invento,se voi seguite la aste piu costose non è colpa mia.
Questa inserzione me la sono inventata io :-):
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260629195829&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
Nessun secondo anno di garanzia, se il prodotto è acquistato in un negozio di telefonia
Diverso era se era stato acquistato da mediaworld
Comunque se su ebay dici che si trova a meno ti conviene comprarlo li allora
Tanto non ho fretta io comunque devo avere in mano prima il 4
Io ho chiesto direttamnete in Apple store e mi hanno detto che qualunque negozio che rilasci scontrino deve darti per legge la garaniza del secondo anno ovvero ti deve prendere il telefono e portarlo a riparare o forse puoi portarlo direttamente tu con scontrino direttamente alla Apple, non so.
Mi hanno ribadito che qualunque negozio per legge italiana deve darti 2anni di garanzia, per iphone primo anno di Apple e secondo del negozio.
Poi se visto che siamo in Italia le cose non funzionano secondo la legge questo è un altro discorso:muro:
Guarda se ieri l'iphone a 350euro era a Torino lo prendevo subito peccato che non voglio spedizioni ecc ecc ma solo consegna a mano
zephyr86
02-07-2010, 12:10
e non potevi porendere quello a 330?
shake1986
02-07-2010, 13:22
Io ho chiesto direttamnete in Apple store e mi hanno detto che qualunque negozio che rilasci scontrino deve darti per legge la garaniza del secondo anno ovvero ti deve prendere il telefono e portarlo a riparare o forse puoi portarlo direttamente tu con scontrino direttamente alla Apple, non so.
Mi hanno ribadito che qualunque negozio per legge italiana deve darti 2anni di garanzia, per iphone primo anno di Apple e secondo del negozio.
Poi se visto che siamo in Italia le cose non funzionano secondo la legge questo è un altro discorso:muro:
Guarda se ieri l'iphone a 350euro era a Torino lo prendevo subito peccato che non voglio spedizioni ecc ecc ma solo consegna a mano
Senti visto che sai così tante cose allora mi spieghi a cosa serve l Apple care?visto che il secondo anno te lo da qualunque negozio non dovrebbe esister no?
Comunque il mio consiglio rimane lo stesso, visita altre inserzioni e se riesci a prenderlo a meno, Felice x te :-) ma non ribadirmi che lo riesci a prendere a meno xke non scendo di un euro, piuttosto lo tengo come muletto, non vado a rimetterci così tanto x un tel pagato 620 a febbraio
Buona giornata
ransie79
02-07-2010, 13:27
Domanda, che ne pensi di 390€ con pagamento in contanti domani ma a Torino Sud? Ovviamente se il cellulare è davvero perfetto.
Domanda..già registrato sull'apple store?
Se sei d'accordo mi metto in coda.
shake1986
02-07-2010, 13:41
X tutti
Ne approfitto per metter i puntini in modo che sia tutto chiaro
- il prezzo non è trattabile, ho già un offerta x 380 al lavoro e quindi se dovessi scendere di prezzo a sto punto lo vendo al lavoro
- senza dubbio preferisco consegna a mano, ma venite voi a prenderlo se non lo volete spedito, non mi metto a fare chilometri in macchina altrimenti tanto vale, o al limite ci si incontra a metà strada
- anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false
- il telefono lo consegno tra un minimo di 15 e un massimo di 20 giorni, perché devo avere già l iPhone 4
- se lo volete subito, lo faccio pagare 450 e mi prendo io la briga di farlo sostituire con uno nuovo in garanzia apple, e quindi entro una settimana è disponibile
D' ora in poi rispondete solo se interessati stando alle mie condizioni perché non sono disponibile a trattare e l'ho già ribadito
ransie79
02-07-2010, 14:07
Viste le premesse lascio.
Personalmente con così pochi post e zero vendite sul forum, a differenza nostra, potremmo pensare la stessa cosa, perchè dovrei pagarti prima per poi una consegna a mano?
Se fossimo capaci di far banconote false, penso che andremmo a comprarci le cose nuove di pacca.
Buona vendita.
zephyr86
02-07-2010, 14:12
anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false
shake scusami ma questa non si può proprio sentire..vai a venderelo su ebay se vuoi fare cos'..io onestamente non ho mai sentito di una consegna a mano con pagamento anticipato su postpay ahahahah
shake1986
02-07-2010, 14:15
Viste le premesse lascio.
Personalmente con così pochi post e zero vendite sul forum, a differenza nostra, potremmo pensare la stessa cosa, perchè dovrei pagarti prima per poi una consegna a mano?
Se fossimo capaci di far banconote false, penso che andremmo a comprarci le cose nuove di pacca.
Buona vendita.
Xke se a mano non sei soddisfatta, mi collego al sito delle poste e ti faccio un controbonifico
X le banconote, se compr prodotti nuovi, x banconote da 50 euro in su te li controllano ormai dappertutto con le macchine apposite
Grazie x gli auguri, tanto non ho alcuna fretta di vendere
shake1986
02-07-2010, 14:18
anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false
shake scusami ma questa non si può proprio sentire..vai a venderelo su ebay se vuoi fare cos'..io onestamente non ho mai sentito di una consegna a mano con pagamento anticipato su postpay ahahahah
Le motivazioni sono spiegate al post sopra
Io comunque vado a vendetlo dove mi pare, te piuttosto mi pare che sei qui solo x puntualizzare sui post di tutti gli utenti :-)
Mica sto obbligando qualcuno a comprare, mal che vada lo vendo lo stesso
zephyr86
02-07-2010, 14:21
non ero qui a puntualizzare mi pare anzi di averti dato ragione all'inizio perchè 350 euro per un iphone mi sembrano proprio pochi..io stesso stavo pensando di offrirti 380 post prova vista la differenza di reputazione sul forum..
che poi tu lo provi a vendere dove vuoi nessun dice nulla anzi liberissimo..ma con queste premesse non vai molto lontano fidati
The_Dave
02-07-2010, 14:26
con queste premesse, la simpatia dimostrata, e i pochi post che hai... Dubito che riuscirai a vendere il cell.
Entri in un forum per vendere un cell nuovo, pretendi pagamento anticipato su postepay anche con scambio a mano (che per altro, chi vuole farlo deve venire fin sotto casa tua...) perche non ti fidi, inoltre affermi che il cell al momento della vendita non è disponibile poichè vuoi avere prima tra le mani l'iPhone 4...
Io davvero non capisco come certa gente può pensare di vendere su un mercatino di un forum di appassionati, davvero sono allibito...
Forse non dovevo intervenire con questo post, e spero onestamente che non vi siano altre risposte, giusto per evitare che il thread risalga in testa e abbia visibilità che non merita.
shake1986
02-07-2010, 14:45
con queste premesse, la simpatia dimostrata, e i pochi post che hai... Dubito che riuscirai a vendere il cell.
Entri in un forum per vendere un cell nuovo, pretendi pagamento anticipato su postepay anche con scambio a mano (che per altro, chi vuole farlo deve venire fin sotto casa tua...) perche non ti fidi, inoltre affermi che il cell al momento della vendita non è disponibile poichè vuoi avere prima tra le mani l'iPhone 4...
Io davvero non capisco come certa gente può pensare di vendere su un mercatino di un forum di appassionati, davvero sono allibito...
Forse non dovevo intervenire con questo post, e spero onestamente che non vi siano altre risposte, giusto per evitare che il thread risalga in testa e abbia visibilità che non merita.
Difatti io ho detto di rispondere solo se realmente interessati proprio x evitare ogni tipo di discussione, ho messo un prezzo minimo proprio x non trattarlo, preferisco che il post finisca in coda nel dimenticatoio piuttosto che vedere messaggi di protesta x la vendita
Inoltre da come hai scritto tu sembra che chiedo i soldi ora x dare l iPhone tra due settimane, io invece i soldi li chiedo Max un ora prima in caso di consegna a mano
Riguardo alla simpatia, riservati di dare giudizi quando le conosci le persone, io non ti conosco e non mi permetterei mai di parlare di te
Spero non ci sia altro spam, ripeto non ho premura di vendere subito, quindi sono qui paziente e contento comunque vada a finire xke i ogni caso un affare posso concluderlo
Buon we a tutti
Senti visto che sai così tante cose allora mi spieghi a cosa serve l Apple care?visto che il secondo anno te lo da qualunque negozio non dovrebbe esister no?
Comunque il mio consiglio rimane lo stesso, visita altre inserzioni e se riesci a prenderlo a meno, Felice x te :-) ma non ribadirmi che lo riesci a prendere a meno xke non scendo di un euro, piuttosto lo tengo come muletto, non vado a rimetterci così tanto x un tel pagato 620 a febbraio
Buona giornata
La applecare serve per avere garaniza del secondo anno direttamente da Apple senza avere intermediari cioè il negozio dove l'hai comprato che puo essere centro Tim o Mediaworld o Auchan ecc ecc
Bastava scivere nell'inserzione prezzo NON TRATTABILE
BUONA VENDITA
X tutti
- il prezzo non è trattabile, ho già un offerta x 380 al lavoro e quindi se dovessi scendere di prezzo a sto punto lo vendo al lavoro
- senza dubbio preferisco consegna a mano, ma venite voi a prenderlo se non lo volete spedito, non mi metto a fare chilometri in macchina altrimenti tanto vale, o al limite ci si incontra a metà strada
- anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false- il telefono lo consegno tra un minimo di 15 e un massimo di 20 giorni, perché devo avere già l iPhone 4
- se lo volete subito, lo faccio pagare 450 e mi prendo io la briga di farlo sostituire con uno nuovo in garanzia apple, e quindi entro una settimana è disponibile
D' ora in poi rispondete solo se interessati stando alle mie condizioni perché non sono disponibile a trattare e l'ho già ribadito
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
shake1986
02-07-2010, 14:58
La applecare serve per avere garaniza del secondo anno direttamente da Apple senza avere intermediari cioè il negozio dove l'hai comprato che puo essere centro Tim o Mediaworld o Auchan ecc ecc
Bastava scivere nell'inserzione prezzo NON TRATTABILE
BUONA VENDITA
70 euro x non avere intermediari???:-D
Eh si
Se non sei interessato stop così, grazie
HighVoltage
02-07-2010, 15:01
X tutti
puntini....????? 11 post e vuoi metter i puntini? :sofico: leggiti il regolamento...
hai tutta la mia aprovazione...vendilo a lavoro....ma fatti pagare anche li anticipatamente su postepay...ok? :mc:
- senza dubbio preferisco consegna a mano, ma venite voi a prenderlo se non lo volete spedito, non mi metto a fare chilometri in macchina altrimenti tanto vale, o al limite ci si incontra a metà stradasarebbe un'ottima soluzione dati i tuoi pochi post ;)
- anche x consegna a mano il pagamento avviene prima e con ricarica postepay, non conosco nessuno di voi e non rischio di ritrovarmi con banconote false
che senso ha? non hai la capacità di riconoscere delle banconote false da banconote vere? :mbe:
Questa cosa potrebbe farmi pensar male, e non solo a me...sai? :rolleyes:
- il telefono lo consegno tra un minimo di 15 e un massimo di 20 giorni, perché devo avere già l iPhone 4allora riapri il thread di vendita in quella data....non puoi aprire un thread di prevendita
prezzo ampiamente fuori regolamento....inoltre questa pratica di sostituzione bisogna tutta valutarla....:fagiano:
d'ora in poi ti leggi il regolamento e ti adegui a comportanti in modo consono ad unacomunità dove esistono delle regolamentazioni....altrimenti vai altrove ;)
spero che il messaggio sia stato recepito....da tutti....;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se fai consegna a mano e buon uso pagare in contanti e non mi venite a dire che avete paura di essere derubati,picchiati,ecc oppure che avete timore di ricevere soldi falsi pk basta che vi trovite nelle vicinanze di una banca cosi ti fai controllare subito i soldi.
Ti spiego pk si usa il contante sulklo scambio a mano :
1 - pk è più comodo e ce fiducia da entrambe le parti
2 - pk se come dici tu vuoi ricarica postepay un'ora prima dell'incontro se io ti faccio ricarica e tu poi non ti fai trovare, ovviamente mi daresti i tuoi dati falsi cosi non posso neanche venire ad aspettarti sotto casa e quindi il povere acquirente perde i soldi del bonifico.
Secondo me molta gente che legge "Accettato scambio a mano me pagamento prima della consegna" pensa immediatamente a TRUFFA quindi se vuoi veramente venderlo accetta il contante magari trovandovi nelle vicinanze di una banca cosi controlli gli euro
70 euro x non avere intermediari???:-D
Eh si
Se non sei interessato stop così, grazie
Prima di "parlare" chiama la Apple e fatti spiegare.
Si 69euro per evitare intermediari pk se porti iphone a Mediaworld loro lo devono spedire a Apple, dopo che gli arriva lo devono guardare e far sapere a Mediaworld se è da sostituire con la garanzia oppure no, loro te lo diranno a te, tu prendi una decisione, negozio chiama la Apple per digli cosa hai deciso e poi ti rimandano iphone a Mediawold.....tutte queste belle transizioni avvengono minimo in un mese invece se tu ha igaranzia diretta Apple passa il corriere a casa tua cosi non ti sposti di un metro ti ritira iphone e entro 5giorni lavorativi te ne portano uno nuovo.
capisci la differenza oppure no???
HighVoltage
02-07-2010, 15:13
evitiamo di usare le K...grazie ;)
shake1986
02-07-2010, 15:13
puntini....????? 11 post e vuoi metter i puntini? :sofico: leggiti il regolamento...
hai tutta la mia aprovazione...vendilo a lavoro....ma fatti pagare anche li anticipatamente su postepay...ok? :mc:
sarebbe un'ottima soluzione dati i tuoi pochi post ;)
che senso ha? non hai la capacità di riconoscere delle banconote false da banconote vere? :mbe:
Questa cosa potrebbe farmi pensar male, e non solo a me...sai? :rolleyes:
allora riapri il thread di vendita in quella data....non puoi aprire un thread di prevendita
prezzo ampiamente fuori regolamento....inoltre questa pratica di sostituzione bisogna tutta valutarla....:fagiano:
d'ora in poi ti leggi il regolamento e ti adegui a comportanti in modo consono ad unacomunità dove esistono delle regolamentazioni....altrimenti vai altrove ;)
spero che il messaggio sia stato recepito....da tutti....;)
Chiudi pure, e non preoccuparti di come mi faccio pagare al lavoro, simpaticone
X kober, chiaro che qualunque acquirente prima del pagamento si farebbe rilasciare i dati, mi sembra così scontato.
shake1986
02-07-2010, 15:16
Prima di "parlare" chiama la Apple e fatti spiegare.
Si 69euro per evitare intermediari pk se porti iphone a Mediaworld loro lo devono spedire a Apple, dopo che gli arriva lo devono guardare e far sapere a Mediaworld se è da sostituire con la garanzia oppure no, loro te lo diranno a te, tu prendi una decisione, negozio chiama la Apple per digli cosa hai deciso e poi ti rimandano iphone a Mediawold.....tutte queste belle transizioni avvengono minimo in un mese invece se tu ha igaranzia diretta Apple passa il corriere a casa tua cosi non ti sposti di un metro ti ritira iphone e entro 5giorni lavorativi te ne portano uno nuovo.
capisci la differenza oppure no???Non è così ma non è che ho voglia di stare a spiegasti
Compra l iPhone a 330 su ebay !!
HighVoltage
02-07-2010, 15:18
Chiudi pure, e non preoccuparti di come mi faccio pagare al lavoro, simpaticone
X kober, chiaro che qualunque acquirente prima del pagamento si farebbe rilasciare i dati, mi sembra così scontato.
:)
:banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.