View Full Version : La fai in mare? Di dove sei?
cassioli
01-07-2010, 15:09
A seguito dell'incredibile sondaggio su chi la fa in mare (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215487), sorge spontanea la domanda: ma tutti gli italiani inquinano i nostri mari, o è una questione culturale/regionale? :mbe:
Non voglio offendere nessuno, voglio solo sondaggiare, perche' sono veramente allibito.
Speriamo in risposte sincere & anonime...
Rispondete solo se LA FATE in mare.
ciccenji
01-07-2010, 15:26
abruzzo valle d'aosta????:confused: :wtf:
weather65
01-07-2010, 15:27
...la domanda sorge spontanea.....:read:
Ma pensi davvero che i problemi d'inquinamento dei nostri litorali dipendano principalmente dalle nostre pipi' durante i bagni ? :cool:
weather65
01-07-2010, 15:29
...sono in comunione di beni...:cool:
non sai che e' in progetto un ponte a campata unica che colleghera' le due regioni ???
C'/.a'/.z'//a'za
ciccenji
01-07-2010, 15:32
ma io la faccio in mare... ho votato puglia. ma non penso sia una questione di nord/sud....:confused:
ciccenji
01-07-2010, 15:33
non sai che e' in progetto un ponte a campata unica che colleghera' le due regioni ???
C'/.a'/.z'//a'za
eh si...poi mandiamo in vacca il federalismo :muro:
ahahahahahhahahaha to play :D
A seguito dell'incredibile sondaggio su chi la fa in mare (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215487), sorge spontanea la domanda: ma tutti gli italiani inquinano i nostri mari, o è una questione culturale/regionale? :mbe:
Non voglio offendere nessuno, voglio solo sondaggiare, perche' sono veramente allibito.
TUTTI la fanno in mare direttamente o indirettamente:
un eventuale bagno di un lido o di un bar in riva al mare, scarica giocoforza a mare senza passare dal depuratore perchè non c'è la pendenza per far arrivare i liquami nella fogna... L'unico modo è farlo in un hotel o in un ristorante in riva alm are che molto probabilmente (ma non è detto) ha l'attacco alla fognatura...
johancruijff
01-07-2010, 16:19
...sono in comunione di beni...:cool:
:confused:
Comunque sì la faccio in mare :D
Beelzebub
01-07-2010, 16:26
Vedo che il caldo inizia a far fioccare thread epici... :asd:
ciccenji
01-07-2010, 16:30
:confused:
Comunque sì la faccio in mare :D
se noti la prima opzione del sondaggio sta una nuova regione "abruzzo valle d'aosta" :sofico:
astorcas
01-07-2010, 16:52
in piazzetta non si parla d'altro... vabbé vorrà dire che mi aggrego... :asd:
C'/.a'/.z'//a'za
Ma non era già previsto per Palermo-Genova? :confused:
johancruijff
01-07-2010, 17:13
se noti la prima opzione del sondaggio sta una nuova regione "abruzzo valle d'aosta" :sofico:
Sì sì quello l'avevo notato :D , non ho capito la comunione di beni tra Abruzzo e Valle D'Aosta :confused:
ciccenji
01-07-2010, 17:17
Sì sì quello l'avevo notato :D , non ho capito la comunione di beni tra Abruzzo e Valle D'Aosta :confused:
penso in una battuta simpatica :mbe:
deggungombo
01-07-2010, 17:31
Rispondete solo se LA FATE in mare.sono marchigiano, quindi finché stavo là, d'estate pisciavo nel mare in fornte alle marche... ultimamente sto pisciando nel ben più godibile mare salentino :asd:
su, non facciamo i moralisti del menga, dopo tutto lo schifo che la razza umana riversa in mare, parlo di rifiuti dell'industria chimica (mercurio e merdate simili) manca solo che ci mettiamo a fare le prediche per una sana pisciata , saranno 100g di pipì che vanno a diluirsi i miliardi di litri d'acqua.
cassioli
01-07-2010, 17:43
porca paletta ecco dove era finito l'abruzzo, me l'ero perso nel copia-incolla.:doh:
sono ordinate per latitudine. :stordita:
cassioli
01-07-2010, 17:45
...la domanda sorge spontanea.....:read:
Ma pensi davvero che i problemi d'inquinamento dei nostri litorali dipendano principalmente dalle nostre pipi' durante i bagni ? :cool:
no.
perche', ho parlato di inquinamento?
e' un sondaggio sul vivere civile... :O
no.
perche', ho parlato di inquinamento?
A seguito dell'incredibile sondaggio su chi la fa in mare, sorge spontanea la domanda: ma tutti gli italiani inquinano i nostri mari, o è una questione culturale/regionale? :mbe:
l'unica cosa certa è che tu l'hai fatta fuori dal vaso con ste discussioni.. fattene una ragione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.