View Full Version : X-box: nessun richiamo da Microsoft
Redazione di Hardware Upg
08-03-2002, 09:33
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5815.html">http://news.hwupgrade.it/5815.html</a>
Nella giornata di ieri sono state pubblicate alcune informazioni che parlavano di un richiamo delle console X-box vendute sul mercato giapponese.<br>
Con il seguente comunicato stampa, disponibile a <a href=http://www.microsoft.com/presspass/misc/03-07xbox.asp>questo indirizzo</a>, Microsoft smentisce ufficialmente queste voci.
<blockquote><i>REDMOND, Wash., March 7, 2002 -- An apparent misinterpretation of information on a Microsoft Japan Web site resulted today in a media report of a recall of Microsoft's Xbox&#8482; game console in Japan. This report is incorrect. There is no recall of Xbox in Japan or any other market.
<br><br>
The Xbox Japan Web site did report that Microsoft Customer Care Japan had received a small number of inquires (significantly less than one percent of systems sold) from customers reporting small scratches to the outside edge of some game disks after use in the Xbox game consoles. While this is not a common occurrence, and minor scratching is primarily a cosmetic issue that does not affect performance, a positive customer experience is of the utmost importance to Microsoft. Xbox Japan responded accordingly in its statement offering to evaluate any Xbox system that a customer is concerned about. If a system needs to be repaired or replaced for any reason, Microsoft will do this immediately.
<br><br>
After successful launches in North America and Japan, demand for Xbox continues to be high in all launched markets, and production continues at a rapid pace. Microsoft will launch Xbox in Europe and Australia on March 14, 2002.
</i></blockquote>
Bello scarica barile....
Si, fotte i cd ma a meno dell'1% delle persone, quindi nessun problema...
Si, Windows si pianta....ma solo a pochi, quindi nessun problema, al limite, magari con una delle 1000 patch disponibili risolvete il problema...
Di sicuro io XBox non lo comprero' mai.. poi, ho gia' il PC con la geffo3
Come possono definire l'1% "un piccolo numero"? Significa migliaia di xbox difettose!!
Complimenti Microsoft, hai confermato la tua (pessima!) reputazione mettendo sul mercato l'ennesimo prodotto rognoso. Qualcosa mi dice che siamo solo all'inizio... Già mi immagino la gente incazzata nera perchè gli si è piantata l'Xbox proprio sul più bello di una partita da record mondiale... :D
Bhe se non si piantasse non sarebbe neanche Microsoft...
E più forte di loro, le stesse cacate di problemi che ha Winzoz le devono trasportare sulla XBox...........
pluppino
08-03-2002, 12:40
A Morte LA X-BOX!!!!!!!!!!
Io invece me la comprerei :D
Quincy_it
08-03-2002, 13:04
Tanto ci rimettono solo loro, la figuraccia la fanno loro. I giocatori giapponesi sono abituati a ben altri atteggiamenti da parte delle compagnie di software (vedi la Sony che ai tempi dell'uscita delle Ps2 difettose fu subito pronta a sostiturle gratuitamente ai propri utenti).
Anche io me la comprerei ... se però costasse decisamente meno! ;)
Tra tutte sceglierei un Gamecube... anche xè, i titoli x... box saranno di certo tutti convertiti su pc...
cristian43
08-03-2002, 13:35
É normale che alcuni esemplari abbiamo qualche difetto, io ho la play2 ed anche un mio amico, la sua era difettosa la mia perfettamente funzionante, quindi non prendetevela con Microsoft che tutti possono sbagliare, comunque le parti difettose e i cd che ha danneggiato verranno sostituiti, quindi non c'è molto da lamentarsi. Io la Xbox me la compro senza nessun rimpianto.
biskot84
08-03-2002, 13:47
A parte che i giochi che la microsoft non vuole che escano su pc non usciranno, comunque la x-box è una grande macchina, per il prezzo, bisogna aggiungere che per portarsi a casa una PS2, bisogna sborsare 40€ per la memory card, e, se vorrete giocare in rete, almeno altri 100 per l'hard disk!!!!!
Di sicuro io XBox non lo comprero' mai.. poi, ho gia' il PC con la geffo3
e invece io ti dico che hai buttato i tuoi soldi, visto che con la xbox l'nv30 lo sfrutti molto di più che con il pc... questo è garantito
cacchione
08-03-2002, 13:56
raga, non vedo la ragione di questo invi-odio verso la MS, a tutti capita di fare un prodotto difettoso..
anch eio mi ricordo un lettore cd che graffiava i cd: il mio vecchio Mitsumi 4x (un lettore cd 4x, a quella velocità pur esi permetteva di graffiarli!)
cacchione
08-03-2002, 13:57
raga, non vedo la ragione di questo invi-odio verso la MS, a tutti capita di fare un prodotto difettoso..
anch eio mi ricordo un lettore cd che graffiava i cd: il mio vecchio Mitsumi 4x (un lettore cd 4x, a quella velocità pure si permetteva di graffiarli!)
Se volete farvi fottere da Bil e dalla microsoft fate pure...
Io intanto gioco a Pro Evolution Soccer, ma non disperate, magari tra un anno o due esce anche per l'XCex
...ah scusate, quella boiata di international superstar soccer e fifa2002 usciranno anche per X quindi siete a posto....
jackal007
08-03-2002, 14:29
E vero che a tutti capita di fare un prodotto difettoso, ma microsoft c'e la nel DNA. Miiiiiiii sono difettosi dentro
Sig. Stroboscopico
08-03-2002, 15:21
per me la MS ha fatto benissimo a presentarla e speriamo che possa diventare una valida alternativa alla PS2. la ps2 ha dei costi mostruosamente alti, qualità grafica mostruosamente bassa (per adesso), gatget ruba soldi (pensate a quanto costi produrli in cina) e quando ci guadagnano sopra... e poi il fatto che in rete ci si gioca solo con l'adsl... il suo vero punto di forza sta nel parco giochi! enorme. la Xbox la dovevano fare compatibile con i giochi per pc!
marcotara
08-03-2002, 16:01
Io non capisco quelli che criticano sempre tutti a 360°. Vorrei sapere chi critica cosi sapramente Microsoft se almeno si degna di usare linux o qualcosa di alternativo....
Poi secondo me 2000 è un gran sistema operativo, e XP non fa poi cosi cagare!!!
x Ulisse
"nv 30"???!?!?!?!?!
MAGARI nv30 sarebbe un geffo 5, forse intendevi l'nv20!!!!
:):):)
comunque l'X-scatola fa cagare, non per la qualità grafica e potenza, ma perchè se la devo comprare , mi faccio un pc, magari più potente (provate ad aprire un X-Box e troverete un Celeron 733Mhz, un NV20, un Hard disk 8GB segate ata 33,un lettore DVD, insomma una notevole somiglianza con un pc). E se poi mi voglio divertire con gli amici prendo un PS2 con Pro Evolution Soccer, e mi divertirò fino allo spasimo.
TheGuren
08-03-2002, 19:14
nn è un celeron ma un p3...e comunque a mio parere quell'hardware è sovraddimensionato per quello ke deve fare una console ke deve buttare fuori una risoluzione di soli 640x480...inoltre 8Gb per i save sono una infinità...quante memory card co vorrebbero *_*. A mio parere i componenti sono stati scelti alla perfezione ma BISOGNA tener conto ke è una console e nn un PC...non la devi attaccare ad un monitor, installare driver , installare Win (T_T) o smanettare per farci girare un gioco.Pensateci bene...se dovessimo guardare alla PS2 come ad un PC farebbe veramente nausea (300Mhz,skeda grafica di una generazione precedente alla gF2MX e..nn mi ricordo quanta RAm)
Inoltre il 733 è giusto giusto per la decodifica DivX ad alta risoluzione....sarebbe come avere un lettore DivX da salotto.
Cmnque è un parere obbiettivo...da neutrale (non ho ne XBox ne PS2 T_T).
Ma io mi chiedo... da dove nasce tutto questo odio verso la Microsoft e Bill Gates???
Invidia??? i soldi che ha e che noi non abbiamo???
Si mi sa di si...
Perchè se fosse solo per i suoi presunti prodotti schifosi e scadenti non avrebbe venduto quanto invece ha fatto...
non avremmo forse i PC in casa a costi accettabili...
Ma secondo voi è facile fare un sistema operativo dal codice aperto per gli sviluppatori tanto da dover funzionare con un numero spropositato di HARDWARE e SOFTWARE???
Ma avete idea delle combinazioni possibili oggi fare con i pezzi di PC in vendita??? secondo voi è facile crea un SISTEMA OPERATIVO (non un gioco) assente da BUG???
Linux... a si bello... robusto... peccato che compatibile si e no con 100 periferiche e che ditte di valore come Matrox hanno i driver ancora in beta perchè settore da poco sviluppo...
Peccato che conta software non all'altezza di MS e Colleghi e cmq il loro numero è piccolissimo in paragone al PC
Mac... a si bello... innovativo... ottimo per la grafica... e NON HA BUG... per forza esiste un solo produttore o te lo pigli cosi con dentro questo questo e questo o NON C'E' ALTRO !!!!
Nota... anche i 2 sistemi qui sopra citati HANNO BUG...
Il Vero punto è che Microsoft è la N°1 e come tutti i n°1 è odiato per invidia...
Altra cosa... Chiamate il centro assistenza italiamo della X-Box e gli dite:" Buongiorno, ho saputo di quanto è accadtuo in giappone, ma ora se la compro e mi rovina i CD io non la prendo"
Mi hanno risposto:" se la compra e dovesse rovinargli i CD essendo in garanzia le verrà sostituita/riparata la console come da garanzia non si preoccupi"
Ora altra domandina... quanti di voi qui stanno postando con un sistema diverso dalla MS???
Se non è cosi perchè allora lo avete installato??? per prendervela con lui???? allora i fessi siete voi scusatemi...
cacchione
08-03-2002, 20:35
concordo con Abanjo. pienamente. sembra che l' attività principale di alcune persone sia criticare windows ed office. installatevi linux che è gratuito allora.
bucowskyfromL.A
08-03-2002, 21:07
ma f*****o l'ics bocz e le altre console che non siano il dreamcast!!!!quanti di voi continuano a giocare a berserk all'infinito? e shen mue? i giochi devono divertire,chi se ne frega se i salvataggi non li faccio su hd.
Oddio MS non è che abbia fatto sempre scelte giuste e non è che abbia sempre lanciato fuori prodotti all'altezza delle aspettative e del costo che avevano. Permetti alla gente di essere scettica.
Esistono tante persone che stimano le altre console, permetti loro di stimarle e di denigrare Xbox.
Permettimi di dirti che parlando di Linux hai sparato qualche "cosa non giusta" di troppo, forse maturata dalla non-prova del sistema e più che altro da voci sentite in giro.
Non mi dilungo a dimostrarti che quello che dici non è vero, ne avrei per 6 giorni a venire.
Come tu denigri Linux, altri lo fanno con Xbox, dici di non fare una cosa poi dall'altra parte tu lo fai in altri campi e con altri prodotti.
Cos'è invida su quanti soldi ha risparmiato la gente che usa Linux e che tu hai speso (o no scaricando la roba da internet o copiandola da amici)?
Come vedi il discorso è lo stesso :)
Ah la coerenza che brutta cosa :)
TheGuren
08-03-2002, 21:16
"Linux... a si bello... robusto... peccato che compatibile si e no con 100 periferiche e che ditte di valore come Matrox hanno i driver ancora in beta perchè settore da poco sviluppo... "
Parole sante...cmnque ora ke la MS dovrà aprire per forza di cose il codice di Win vedremo cosa sapranno fare gli "illustri programmatori" la fuori ke tanto hanno criticato...la sola cosa ke cabierà a mio parere è ke ci saranno una badilata di nuovi trojan fatti ad hoc. Di sicuro ci sarà ki ne approfitterà per far del bene alla "comunità" ma di sicuro un programmatore serio penso si possa immaginare quanto sia difficile confezionare un OS...soprattutto con una buona compatibilità. E poi come si può criticare Win2000?!...vabbè coi gioki è un po' una capra ma installato con ME ti imposta già il Dual boot....quando vuoi giocare sul serio riavvii in ME (anke se i nuovi driver nVidia mi sembra ke con 2000 vadano altrettanto bene...).
L'unica cosa ke mi ha fatto girare le p§§§ di MS è stata la storia della registrazione di XP e del fatto dei limiti nelle sostuituzione hardware possibili....davvero assurdo.
TheGuren
08-03-2002, 21:21
W il dreamcast ^_^
Ah...DjLode...io non voglio criticare linux ...ma ho quotato quella frase perkè mi sembra giusto sottolineare la diversità di complessità (e di scopi!!!)dei due lavori linux e win...^_^
A mio avviso la "potente" e "tecnologica" Microsoft poteva sforzarsi un pò di più per fare una console......invece farà ancora più soldi nel vendere i vecchi componenti avanzati a magazzino a intel e company...semplicemente facendo credere che tutto ciò è tecnologia....
quelli che compreranno l'XBOX devono essere perdonati....non sanno quello che fanno!!!!!! (dal Vangelo....)
Rispondo a DjLode:
"Oddio MS non è che abbia fatto sempre scelte giuste e non è che abbia sempre lanciato fuori prodotti all'altezza delle aspettative e del costo che avevano. Permetti alla gente di essere scettica.
Esistono tante persone che stimano le altre console, permetti loro di stimarle e di denigrare Xbox.
Permettimi di dirti che parlando di Linux hai sparato qualche "cosa non giusta" di troppo, forse maturata dalla non-prova del sistema e più che altro da voci sentite in giro.
Non mi dilungo a dimostrarti che quello che dici non è vero, ne avrei per 6 giorni a venire.
Come tu denigri Linux, altri lo fanno con Xbox, dici di non fare una cosa poi dall'altra parte tu lo fai in altri campi e con altri prodotti.
Cos'è invida su quanti soldi ha risparmiato la gente che usa Linux e che tu hai speso (o no scaricando la roba da internet o copiandola da amici)?
Come vedi il discorso è lo stesso
Ah la coerenza che brutta cosa"
Sul fatto che MS abbia problemi, non sempre faccia programim ottimi o troppo costosi non lo discuto, questo è un altro tipo di discorso, e non dico di non essere scettici...
Come è permesso denigrare la console "rivale", ma almeno fatelo con stile se non con OBIETTIVITA' !!!!
Io non degrido il linux, semplicemente perchè non mi piace non lo sputtano, le frasi espresse sopra sone frasi che per la prima volta ho scritto giusto per affermare quanto l'odio verso MS sia piu ingiustificato di quanto realmente dovrebbe essere...
Ti assicuro che tifare per uno o per l'altro a me onestamente non mi entra nulla... quindi non me ne frega e ne mi ci metto...
Mi definisci invidioso... e non coerente... rileggiti il post e forse capirai i miei punti polemici.... non sono stati scritti con l'intenzione di aprire paragoni fra sistemi, ma semplicemente per rapportare realmente cosa è MS rispetto a Linux ed altri e di conseguenza evidenziare che vi sono vantaggi e svantaggi per tutti i sistemi a secondo di dove essi hanno deciso di affermarsi...
tutto qui...
Ripeto io qui sono l'ultimo ad avere il dente avvelenato... me ne fotto proprio...
Per tua informazione, NON HO NESSUN PROGRAMMA MS COPIATO...
Semplicemente perchè li uso per lavoro, ho piu convenienza ad essere a posto con la legge e fruire dei servizi di assistenza...
Tu puoi dire lo stesso di te???? con che sistema stai postando??? a questo non mi hai risposto... vabbe... non me ne frega...
Rispondo a PATOP:
"A mio avviso la "potente" e "tecnologica" Microsoft poteva sforzarsi un pò di più per fare una console......invece farà ancora più soldi nel vendere i vecchi componenti avanzati a magazzino a intel e company...semplicemente facendo credere che tutto ciò è tecnologia....
quelli che compreranno l'XBOX devono essere perdonati....non sanno quello che fanno!!!!!! (dal Vangelo....) "
La tecnologia della X-Box effettivamente E' POTENTE... almeno rispetto alla CONCORENZA CONSOLE non certo rispetto ai PC, non confondere le 2 cose... inoltre la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! in quanto tutto è fatto per OTTIMIZZARE I GIOCHI cosa che non è per il PC...
Perdono te che magari hai comprato la PS2 e a giugno ti ritroverai sul mercato la PS3 (voci di corridoio9 in quanto Sony deve correre ai riparti, cosi avrai una consolo brucia in meno di 8 mesi...
amen e pace all'anima vostra
Originariamente inviato da Abanjo
[B]Per tua informazione, NON HO NESSUN PROGRAMMA MS COPIATO...
Semplicemente perchè li uso per lavoro, ho piu convenienza ad essere a posto con la legge e fruire dei servizi di assistenza...
Tu puoi dire lo stesso di te???? con che sistema stai postando??? a questo non mi hai risposto... vabbe... non me ne frega...
Non ti ho risposto perchè la domanda me l'hai fatta ora, sto postando dal portatile dove ho win me in dual boot con la MDK 8.1
Sul fatto dei prg copiati o no, non volevo dire che tu li hai copiati, ma se ti leggi il post ho detto che l'unico modo di non spendere i soldi per prodotti MS è copiarli illegalmente (leggiti la frase, dopotutto è italiano). Poi a te non deve fregare di cosa compro oppure no, visto che io non l'ho chiesto a te :)
Originariamente inviato da DjLode
[B]
Bah sai que TU che HAI SCRITTO mi sembra chiaro si riferisca a me... "e che tu hai speso".... hummm no no ti rifierisci a me...
e anche la frase sucessiva allude alla copia riferita sempre al TU... e si che hai scritto in italiano... andiamo bene....
vabbe ciao
[B]
Ora altra domandina... quanti di voi qui stanno postando con un sistema diverso dalla MS???
No no lo avevo chiesto.. forse in modo troppo generale... aaaa l'italiano...
uff stasera sono troppo polemico... grrrrrrrrr
[B]
Bah sai que TU che HAI SCRITTO mi sembra chiaro si riferisca a me... "e che tu hai speso".... hummm no no ti rifierisci a me...
e anche la frase sucessiva allude alla copia riferita sempre al TU... e si che hai scritto in italiano... andiamo bene....
vabbe ciao
Già si riferisce a te visto che tu sei polemico, e anche quella dopo (che è l'unico modo di non pagare i prodotti MS visto che di gratis fa solo le patch), ma non era un'accusa.
Appunto ho scritto italiano, sai distinguere una frase generale da un'accusa?
[B]
No no lo avevo chiesto.. forse in modo troppo generale... aaaa l'italiano...
uff stasera sono troppo polemico... grrrrrrrrr
Non l'avevo vista, ti ho risposto no. Contento? :)
Originariamente inviato da DjLode
[B]
Già si riferisce a te visto che tu sei polemico, e anche quella dopo (che è l'unico modo di non pagare i prodotti MS visto che di gratis fa solo le patch), ma non era un'accusa.
EVVIVA LA COERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:D :D :D
Vabbhè se hai problemi di comprensione il problema è tuo, non mio. Ora rientriamo nel discorso Xbox che stiamo andando OT.
La tecnologia della X-Box effettivamente E' POTENTE... almeno rispetto alla CONCORENZA CONSOLE non certo rispetto ai PC, non confondere le 2 cose... inoltre la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! in quanto tutto è fatto per OTTIMIZZARE I GIOCHI cosa che non è per il PC...
Perdono te che magari hai comprato la PS2 e a giugno ti ritroverai sul mercato la PS3 (voci di corridoio9 in quanto Sony deve correre ai riparti, cosi avrai una consolo brucia in meno di 8 mesi...
scusa.......... l'Xbox usa la tecnologia più potente per una consolle? Con un pIII 733 ???? E allora il gamecube con il suo gekko 400 mhz 128 bit cos'è??? tecnologia aliena?
ken Falco
09-03-2002, 07:28
Ma smettetela.... L articolo dice chiaramente che MS smentisce il problema... e poi anche fosse vero si dice prontissima a cambiare la console...
Il fatto è che sti nippo i giochi in 3d non li sanno programmare...
Ora che perderanno la leadership pure nelle console cercano si buttare fumo negli occhi con assurdità di sto tipo ...Semmai la Sony dovrebbe scusarsi coi suoi clienti per avrgli venduto un cesso di macchina che a 2 anni dal lancio non ha un Gioco decente...
Peccato solo che per spingere l x box noi utenti PC dovremo aspettare un pò di più giochi come halo....
Rorschack
09-03-2002, 08:40
Un piccola osservazione: dato che l'X-Box è tanto simile ad un PC, non pensate che prima poi cominceranno a spuntare gli emulatori software che girano sul PC???
la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! in quanto tutto è fatto per OTTIMIZZARE I GIOCHI cosa che non è per il PC...
Ma perfavore, non diciamo cazzate!!
Come puoi dire che un pc entry level con PIII 733 e una scheda grafica di un paio di generazioni fa "BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori"??
MS, non sapendo un cazzo di console, ha messo insieme un pc economico con uscita tv, l'ha messo in un bel case nero e verde, gli ha trovato un nome stupido e lo vende come console. Una mossa geniale (per MS che guadagnerà un sacco di soldi), una fregatura per chi butterà via soldi comprandola: molti del forum dicono che la compreranno, ma se avete già un pc che ve e fate? Compratevi una geffo 3 o una radeon e potrete giocare a risoluzioni più alte, con refresh rate più sensati (i 50 Hz del televisore sono letali per gli occhi!) e spendendo anche meno (alla lunga il costo vero è dato dai giochi, e i giochi per console sono sempre più cari di quelli per pc)
Concordo con TheBig. Ligos ha detto un sacco di cazzate...
Intanto la PS3 non uscirà prima del 2005, poi un PC bello pompato si fa una pippa dell'XCex (che in giappone e asia non sta vendendo una mazza...) e sicuramente i giochi x la scatola usciranno anche per PC o a breve ci sarà un bell'emulatore per farli girare...
Senza contare la cifra allucinante che costa ed il parco software disponibilie che rispetto alla PS2 fa ridere...
Ma qui doi cavolate se ne sparano parecchio...
Allora... a tutti quelli che continuano a tirare in ballo la storia del Pentium 733...
Fate un errore mastodontico... lo paragonate ai sitemi per PC che oramai siamo a 2GHz...
Ma avete capito che è una console o no???
E' fatta solo per giocare, tutto il sistema è piu leggere del PC non deve getire tutto un insieme di software e hardware complesso e vario come il PC...
Provate ad assemblare un pc con il meglio del meglio... Geffo4 AMD 2100+ SB audigy ecc ecc... poi ci mettete su un gioco di nuova generazione con potrebbe essere HALO a tutti i dettagli con AA inserito e vediamo che fate...
E quando funziona ricordatevi che siete su un monitor mediamente da 17" magari con le cuffiette... o un sistema dolby per PC (tristezza) e avrete speso quanto???? 2.500 €????
Ragazzi parliamo della X-Box come console, pragoniamola ad una console...
La MS è stata furbissima ad usare componenti PC, in questo modo ha fatto subito valere la sua esperienza e quella dei produttori HW su tali componenti... hanno solo dovuto metterli assieme ed ottimizzarli non inventare nuovi chip e altro per una console...
Cmq è inutile negare che la X-B è la piu potente, ci mancherebbe altro è l'ultima arrivata ed è naturale che sia cosi, e questo di sicuro fa di lei la milgior console disponibile, poi il discorso se avrà suiccesso o meno lo detteranno i GIOCHI quasi quanto la macchina.
Sarnno i giochi a far vendere per prima la X-B e saranno loro a dire se dovrà continuare ad esistere o meno...
Il GameCube è un'ottima console... peccato che non è cmq al pari del X-B e in america questo lo sanno sia i compratori che gli sviluppatori di giochi...
Originariamente inviato da TheBig
[B]
Ma perfavore, non diciamo cazzate!!
Come puoi dire che un pc entry level con PIII 733 e una scheda grafica di un paio di generazioni fa "BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori"??
Entry level per i PC !!!! qui parliamo di Console e per una console è una potenza di calcolo fino ad oggi mai avuto....
Hemm la nvidia che monta è piu performante della Geffo4 TI 4600... dichiarato dalla nvidia stessa...
Senza contare che sulla X-Box non deve girare un so operativo multitasking complesso e pensate come windows di conseguenza tutte le risorse sono a disposizione del motore del gioco.
Il fatto poi che il tutto sia ottimizzato in hw aumenta ancora il rendimento, non abbiamo colli di bottiglia dovuti ai vari bus pci,agp ecc, insomma anche se i componenti sono gli stessi di un pc bisogna capire che non e' un pc
ciao
insomma anche se i componenti sono gli stessi di un pc bisogna capire che non e' un pc
ciao
Bisogna anche leggere tutto il thread prima di postare, così capiresti che mi riferivo al messaggio di Ligos che diceva:
"inoltre la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! "
bye
ken Falco
09-03-2002, 19:02
Io HAlo su x Box non lo ho ancora visto... ma molti dicono che scatta !!!! In qualche caso soono stati icontati 17 fps...... Bella la grafica...Avete visto la tecnologydemo di kreed????
Con un TB1400e una Geffo3 siluro mi fa 50 fps in media! Ok il gioco è nuovo ma è solo per dire che un PC obsoleto come il mio è gia in grado di fare meglio di x Box e Co.
Tra l altro credo sia già in sviluppo una versione di xBox2... Ormai secondo me è da pazzi comprare una console che avrà vita corta...
Per quanto riguarda il processore dell x box...penso che un P3 700 basta e avanza per svolgere il suo compito...Visto cohe in media i giochi per Console sono molto semplici...bassa I.A, Fisica pressoche 0 ecc...(Halo0 secondo me da questi punti di vista vale una tacca confronto OP flashpoint)
Insomma Ps2 e x box solo per chi si accontenta .... GF4 e ATHLON 4 per gli HCgamer o no ???
[B]
Bisogna anche leggere tutto il thread prima di postare, così capiresti che mi riferivo al messaggio di Ligos che diceva:
"inoltre la X-BOX per giocare BRUCIA qualsiasi PC assemblato con i pezzi migliori !!!! "
bye
Prima di dire che gli altri devono leggere i post prima di postare FALLO TU..........
se guardi bene io ho solo quotato ed ho scritto un altra cosa per cui prima di dire che sparo cazzate leggi bene , perchè ti sei fatto una BELLA FIGURA DI MERDA dimostrando il bambino che sei..........
Originariamente inviato da barbaro
[B]Concordo con TheBig. Ligos ha detto un sacco di cazzate...
Intanto la PS3 non uscirà prima del 2005, poi un PC bello pompato si fa una pippa dell'XCex (che in giappone e asia non sta vendendo una mazza...) e sicuramente i giochi x la scatola usciranno anche per PC o a breve ci sarà un bell'emulatore per farli girare...
Senza contare la cifra allucinante che costa ed il parco software disponibilie che rispetto alla PS2 fa ridere...
lo stesso discorso fatto sopra vale per te.............leggi bene prima di scrivere CAZZATE.
tutti a parlare male della microsoft..
gurdatevi intorno prima di giudicare
vi lamentate di windows e poi il 90% dei computer funziona grazie a lui.
vi lamentate della x-box ma nessuno di voi l'ha ancora vista o ci ha mai giocato.
bè certo qui in italia la console per eccellenza è la psx ,o no scusate è la ps2 ,un aggeggio che nei primi 6 mesi di vita non riusciva quasi a far girare i vecchi giochi a 32bit.per non parlare del fantomatico lettore dvd.tanto che per stare sicuri che i dischi sarebbero stati letti dalla ps2 hanno dovuto inventarsi un bollino di compatibilità e garanzia ,come per le banane!!!!signori bill gates ha già fatto una rivoluzione a suo tempo portando nelle nostre case quella scatola che avete adesso davanti agli occhi. ora porterà un nuovo modo di giocare semplice veloce x tutti e con tutti senza le complicazioni di un pc ma con le prestazioni di una workstation!
Originariamente inviato da Ligos
[B]
se guardi bene io ho solo quotato
Hai ragione, il messaggio originale era di Abanjo.
Certo però che se tu avessi quotato decentemente, sarebbe stato più difficile confondersi...
bye
[B]
Hai ragione, il messaggio originale era di Abanjo.
Certo però che se tu avessi quotato decentemente, sarebbe stato più difficile confondersi...
bye
Si, è vero, ma secondo te avrei scritto quella cosa sulla x-box e poi subito sotto mi sarei contraddetto scrivendo sulla GBA?
ma più che tutto mi ha dato fastidio nella maniera che tu e barbaro mi avetE attaccato .............. siamo tra persine civili o no?
Cmq nessun problema:)
ORA ASPETTO ANCHE QUALCOSA DAL BARBARO...........
bucowskyfromL.A
10-03-2002, 13:33
tanto la differenza le fanno le killer applications,chi all'epoca si era comprato il NES solo per giocare a supermario?
Originariamente inviato da Ligos
[B]
Si, è vero, ma secondo te avrei scritto quella cosa sulla x-box e poi subito sotto mi sarei contraddetto scrivendo sulla GBA?
ma più che tutto mi ha dato fastidio nella maniera che tu e barbaro mi avetE attaccato .............. siamo tra persine civili o no?
Cmq nessun problema:)
Quando ho letto quella solenne cazzata non ci ho più visto... scusa se me la sono presa con te, ovviamente non c'era nulla di personale. :)
maxfrata
11-03-2002, 00:49
Io non ho visto l'x-box in azione, quindi non mi esprimo. Certo è che dobbiamo ringraziare microsoft e Bill Gates per averci dato una ulteriore scelta di acquisto... perchè è la concorrenza che produce sviluppo. Forse farà pure schifo come dite, ma per fortuna nessuno ci obbliga a comprarla ;)
Una ultima cosa a chi ha detto che è da pazzi comprare la X-Box perchè è in sviluppo la X-Box 2. Questa è una caxxata. Allora tu sei stato un pazzo a comprare il thunderbird perchè era in sviluppo l'XP :D:D. Discorso senza senso. Ciao a tutti :)
supersonic
07-04-2002, 00:51
a parte che la consol per eccellenza era il dreamcast da cui nn mi staccherò mai, i migliori picchiaduro da bar e per il bar passavan su dc!!
detto questo dico solo che la "sfida" nn è sulla potenza!?!? ma SUI GIOCHI!!!
io per esempio ho visto un gioco di aerei e DoA 3 su ps2 oltre al futuro FFXI e marvel vs capcom 3, e ho visto qualcosa di interessante anche su x box
insomma qui si deve capire nn chi sia la + potente ma quali titoli si hanno a disposizione
parliamoci chiaro ps2 è molto avantaggiata in termini di titoli, il suo "magazzino e vastissimo, si va dai psx1,poi ha avuto un'anno di vantaggio per creare un sacco di giochi nuovi (cmq i tioli migliori arrivano adesso!) inotre la SEGA (parliamoci chiaro il DC era il migliore SEGA NEO GEO SNK ecc. erano tutti su quella piattaforma) adesso al 60% quei giochi si spostano su ps2!
però con questo nn condanno x box perchè a pochi titoli (cmq in fase di lancio ha + titoli della ps2!)
solo che il prezzo 900.000 per una consol a mè sembra spropositato e 120000 a gioco assurdo!
se quest'estate il ps2 scende di 40€ lo prendo di sicuro, perche costa meno e a titoli a cui io sono affezzionato!
se poi x box frà 2 anni sarà venduta a 350€ allora verra anche il suo turno (sempre che microsoft nn faccia uscire delle nuove consol ogni 6 mesi ;) )
cmq il DREAMCAST rimarrà insieme al VIC 20 all'ATARI 2600 e al SEGA MEGA DRIVE in casa mia!
ricordate che nn ci si diverte con 234 milioni di poligoni al secondo e l'antialias a 800x ma con giochi ben fatti!!!!!!!!
Nicola[3vil5]
20-04-2002, 12:30
ricordate che nn ci si diverte con 234 milioni di poligoni al secondo e l'antialias a 800x ma con giochi ben fatti!!!!!!!!
PAROLE SANTE!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.