View Full Version : Trans, cocaina e comizi... PD? si ma aggiungi una L :D
girodiwino
01-07-2010, 11:30
Un consigliere del Pdl della Provincia di Roma, Pier Paolo Zaccai, è stato ricoverato in stato confusionale all'alba di oggi in un ospedale della capitale, dopo che aver partecipato a un festino a base di cocaina e sesso, al quale erano presenti alcune trans. A svelare il retroscena sarebbe stato una di loro, che ha riferito l'accaduto alle forze dell'ordine. Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.
Il politico, classe 1968, milita nelle fila del Pdl e ha iniziato la sua carriera all'età di 17 anni, aderendo prima al Fronte della Gioventù e poi al Movimento sociale itliano per il quale si camdida nel 93 come consigliere nella circoscrizione XIII. Eletto per quattro volte consecutive nel "parlamentino di Ostia", nel 2008 si è candidato alla Provincia di Roma. E' entrato a Palazzo Valentini in seguito alle dimissioni del candidato presidente del Pdl Alfredo Antoniozzi, sconfitto dal democratico Nicola Zingaretti.
Appena la notizia ha cominciato a diffondersi nei corridoi di Palazzo Valentini, tutti i gruppi politici si sono mobilitati per cercare di capire chi fosse il consigliere protagonista del festino a base di droga. Preoccupati, soprattutto nel Pd, che si potesse ripetere un nuovo caso Marrazzo. I volti sono diventati terrei, al contrario, nel momento in cui gli esponenti del Pdl hanno scoperto che si trattava di uno di loro. "Ora chi glielo dice ad Alemanno", ha sussurrato uno di loro.
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/01/news/consigliere_provinciale_in_ospedale_dopo_festino_a_base_di_sesso_trans_e_droga-5297904/?ref=HREC1-1
1-1 palla al centro
La estraggo per l'occasione!
http://img375.imageshack.us/img375/3215/81126268.png
Adeguata poi, nera come il vecchio missino e bianca come la sua passione segreta :p
Che adesso non è più tanto segreta :asd:
MesserWolf
01-07-2010, 11:39
MA cos'è sta moda dei trans e della coca ? :mbe:
I nostri politici che pagano spacciatori e papponi :muro: sicuramente poi faranno una lotta serrata alla criminalità (che pagano e da cui sono pagati )
I nostri politici che pagano spacciatori e papponi :muro: sicuramente poi faranno una lotta serrata alla criminalità (che pagano e da cui sono pagati )
...è una lotta dall'interno...ouch!...
...ciao Andrea...
girodiwino
01-07-2010, 11:59
Perchè alle tette non si rinuncia, alle donne a volte si!:O
Comunque sarebbe interessante capire perchè va così tanto di moda: basta beccare qualche fake sul mulo e 9 su dieci sono travioni... bah
girodiwino
01-07-2010, 12:00
Mi sa che singhajoe dovrà cambiare avatar :asd:
Wolfgang Grimmer
01-07-2010, 12:02
E' il rigore tanto sbandierato da alcuni destri.
E' il rigore tanto sbandierato da alcuni destri.L'unico rigore che conoscono e' quello nelle mutande...
ConteZero
01-07-2010, 13:39
Ah, viene dal MSI.
Grandissima coerenza...
Steinoff
01-07-2010, 13:44
Dio, Patria e Famiglia ;)
Infilzano con la loro giustizia i criminali.
Tu puoi dire altrettanto?
girodiwino
01-07-2010, 14:50
Infilzano con la loro giustizia i criminali.
Tu puoi dire altrettanto?
effettivamente....
anche se qualcosa mi fa pensare che accada il contrario...
lukeskywalker
01-07-2010, 14:56
Lapo questa volta ha lanciato una moda che ha avuto davvero successo :asd:
effettivamente....
anche se qualcosa mi fa pensare che accada il contrario...
Stanno lavorando per la categoria dei proctologi che è in crisi :O
dave4mame
01-07-2010, 14:56
baf... io continuo a chidermi perchè ste ehm... variazioni sul tema, siano almeno apparentemente più diffuse tra "chi può"....
Lapo questa volta ha lanciato una moda che ha avuto davvero successo :asd:
E' veramente un innovatore allora! :D
Dio, Patria e Minchia ;)
Fixed! :O
ConteZero
01-07-2010, 15:08
baf... io continuo a chidermi perchè ste ehm... variazioni sul tema, siano almeno apparentemente più diffuse tra "chi può"....
C'è un interessante studio in merito...
...in pratica i trans accentuano all'eccesso i tratti tipici delle donne, proprio per bilanciare il loro non essere donne.
Questo (procacia esasperata, fisici "pomposi", modi di fare eccessivamente femminei) spesso produce un eccitamento sessuale notevole negli uomini che si ritengono "più virili", perché sono più "sensibili" a questi messaggi.
PS: Se non c'è due senza tre fra qualche mese pescano un cardinale che benedice di fava.
Giuseppe Tubi
01-07-2010, 15:15
http://www.spaghettitaliani.com/Musica/Teatro/News/albanese-cetto.jpg
girodiwino
01-07-2010, 15:20
...in pratica i trans accentuano all'eccesso i tratti tipici delle donne, proprio per bilanciare il loro non essere donne.
Questo (procacia esasperata, fisici "pomposi", modi di fare eccessivamente femminei) spesso produce un eccitamento sessuale notevole negli uomini che si ritengono "più virili", perché sono più "sensibili" a questi messaggi.
PS: Se non c'è due senza tre fra qualche mese pescano un cardinale che benedice di fava.
http://www.youtube.com/watch?v=cXuTcoiar_A:cool:
ConteZero
01-07-2010, 15:27
Immanuel Castro ha trovato un filone vergine dal quale attingere per le sue opere :asd:
dave4mame
01-07-2010, 15:30
mboh... mi convince poco.
si può (auto)ritenere "più virile" anche mario brambilla operaio alla breda o antonio esposito sbancalatore ai magazzini generali.
però, sarà una mia impressione, io mario e antonio, se etero, li immagino affermare la loro sovravirilità tra le cosce di una femmina-femmina....
Il consigliere, infatti, si sarebbe affacciato in uno stato confusionale dal balcone della casa nella quale si stava svolgendo il festino - sembra di proprietà della transessuale e in zona San Giovanni - urlando frasi sconnesse e improvvisando un comizio.
Come si fa a capire quando un rappresentante del PdL urla frasi senza senso perché è in stato confusionale?? :confused: (:asd: non è mia purtroppo )
ConteZero
01-07-2010, 15:35
Come si fa a capire quando un rappresentante del PdL urla frasi senza senso perché è in stato confusionale?? :confused: (:asd: non è mia purtroppo )
Si capisce perché usa correttamente il congiuntivo :O
ConteZero
01-07-2010, 15:36
mboh... mi convince poco.
si può (auto)ritenere "più virile" anche mario brambilla operaio alla breda o antonio esposito sbancalatore ai magazzini generali.
però, sarà una mia impressione, io mario e antonio, se etero, li immagino affermare la loro sovravirilità tra le cosce di una femmina-femmina....
Veramente sono secoli che i marinai si autodefiniscono veri uomini e poi... chissà come fanno per nave :asd:
Ma dove vanno i marinai con le loro giubbe bianche sempre in cerca di una rissa o di un bazar
ma dove vanno i marinai con le loro facce stanche sempre in cerca di una bimba da baciar
ma cosa fanno i marinai quando arrivano nel porto vanno a prendersi l'amore dentro al bar
qualcuno e' vivo per fortuna qualcuno e' morto c'e' una vedova da andare a visitar
ma come fanno i marinai a riconoscersi sempre uguali sempre quelli all'equatore e al polo nord
ma come fanno i marinai a baciarsi fra di loro a rimanere veri uomini pero'
intorno al mondo senza amore come un pacco postale senza nessuno che gli chiede come va
col cuore appres so a una donna una donna senza cuore chissa' se ci pensano ancora chissa'
ma dove vanno i marinai mascalzoni imprudenti con la vita nei calzoni col destino in mezzo ai denti
sotto la luna puttana e il cielo che sorride
come fanno i marinai con questa noia che li uccide addor mentati sopra un ponte in fondo a malincuore
sognano un ritorno smaltiscono un liquore affaticati dalla vita piena di zanzare
che cosa gliene frega di trovarsi in mezzo al mare
al mare che piu' passa il tempo e piu' non sa' di niente su questa rotta inconcludente da genova a new york
ma come fanno i marinai a fare a meno della gente e a rimanere veri uomini pero' e intorno al mondo
senza amore come un pacco postale senza nessuno che gli chiede come va' col cuore appresso a una donna
una donna senza cuore chissa se ci pensano ancora chissa
http://www.spaghettitaliani.com/Musica/Teatro/News/albanese-cetto.jpg
Qui si parla di altro "pilu", cioè quello della canzoncina: "era meglio morire da piccoli, con i p..."
Sinceramente non capisco questa moda dei trans. :stordita:
Giuseppe Tubi
01-07-2010, 16:02
Qui si parla di altro "pilu", cioè quello della canzoncina: "era meglio morire da piccoli, con i p..."
Sinceramente non capisco questa moda dei trans. :stordita:
E vabè, comizio, sesso e droga ci sono. Non si può pretendere che proprio tutti i particolari collimino... :asd:
girodiwino
01-07-2010, 16:03
Immanuel Castro ha trovato un filone vergine dal quale attingere per le sue opere :asd:
Sono un suo fan da quando laura panerai è salita agli onori della rete... ti consiglierei di leggere la sua biografia, :asd:
fa pure parte del mensa! :eek:
dave4mame
01-07-2010, 16:10
Veramente sono secoli che i marinai si autodefiniscono veri uomini e poi... chissà come fanno per nave :asd:
e grazie al cazzo (ops).
non è che i marinai in oggetto potevano scegliere tra la soubrettina vogliosa di carriera e l'aiuto cuoco cinese (o il cuoco turco...) e optavano per questi ultimi, eh....
Sono un suo fan da quando laura panerai è salita agli onori della rete... ti consiglierei di leggere la sua biografia, :asd:
fa pure parte del mensa! :eek:
Non è l'unica :O
Zaccai si è poi abilitato alla professione di consulente del lavoro, specializzandosi in Igiene e Sicurezza negli ambienti di lavoro.
Era lì per vedere se i profilattici erano a norma.
E' anche socio fondatore dei Cavalieri di Anco Marzio, una fondazione che opera in ambito cattolico.
Era lì per redimere i peccatori/trici
Pratica nuoto, pallanuoto e pugilato: per quest'ultimo ha conseguito il brevetto da insegnante.
Era lì per una lezione di autodifesa ai trans contro i politici.
Ha da sempre, come politico, prestato particolare attenzione ai temi della famiglia e della sicurezza urbana, spingendo sulla lotta alla droga e alla prostituzione
Era lì per lottare.
Perchè non sanno far altro se non fo##ere gli altri....
Giusto per rimanere (quasi) in tema:
"Berlusconi in Brasile notte con sei ballerine".
A raccontare come è successo lunedì scorso nella suite presidenziale occupata a San Paolo da Silvio Berlusconi è Alexandra Valença, celebre ballerina 28enne di lap dance che si sarebbe esibita, per la cifra di 2mila reali brasiliani (poco meno di mille euro) davanti al premier italiano nella sua stanza presso l'Hotel Tivoli São Paulo Mofarrej. Bustier e giarrettiera rossa, la ragazza ha ballato per dodici minuti, alternando
lap dance e tango, prima che il presidente si intrattenesse in una cena
in compagnia di sei ragazze. La festa si sarebbe svolta nella notte di lunedì, secondo giorno di visita del presidente del consiglio.
Fonte qui (http://www.repubblica.it/politica/2010/07/01/news/berlusconi_a_san_paolo_notte_brava_con_sei_ballerine-5308625/)
girodiwino
01-07-2010, 17:32
Non è l'unica :O
non la panerai, immanuel casto...:sofico:
lei credo che si sia laureata in altri ambiti
Giusto per rimanere (quasi) in tema:
"Berlusconi in Brasile notte con sei ballerine".
A raccontare come è successo lunedì scorso nella suite presidenziale occupata a San Paolo da Silvio Berlusconi è Alexandra Valença, celebre ballerina 28enne di lap dance che si sarebbe esibita, per la cifra di 2mila reali brasiliani (poco meno di mille euro) davanti al premier italiano nella sua stanza presso l'Hotel Tivoli São Paulo Mofarrej. Bustier e giarrettiera rossa, la ragazza ha ballato per dodici minuti, alternando
lap dance e tango, prima che il presidente si intrattenesse in una cena
in compagnia di sei ragazze. La festa si sarebbe svolta nella notte di lunedì, secondo giorno di visita del presidente del consiglio.
Fonte qui (http://www.repubblica.it/politica/2010/07/01/news/berlusconi_a_san_paolo_notte_brava_con_sei_ballerine-5308625/)
http://www.youtube.com/watch?v=K4SlldfWa1U
:O
E ricordate, noi siamo tutti invidiosi!
http://www.youtube.com/watch?v=K4SlldfWa1U
:O
E ricordate, noi siamo tutti invidiosi!
Grandioso!
perchè pippando ti viene voglia di traNsgredire :O
ConteZero
01-07-2010, 18:51
perchè pippando ti viene voglia di traNsgredire :O
Direi piuttosto che una volta che si arriva a percepire uno stipendio "politico" ci si prende gusto a buttarla nel cips al prossimo.
Giant Lizard
01-07-2010, 18:56
personalmente non ci vedrei nulla di male nel fare sti festini, ma io sono di mentalità molto aperta.
Più che altro è incoerente con ciò che predicano :)
personalmente non ci vedrei nulla di male nel fare sti festini, ma io sono di mentalità molto aperta.
esatto. Se sei un politico non devi fare i festini, stop.
ConteZero
01-07-2010, 19:04
Hai centrato il punto. Ma scommetto che Minzolini darà la notizia dopo le previsioni del tempo...
ConteZero
01-07-2010, 19:12
No. Se sei un politico che dice pubblicamente "io faccio i festini" e se le tue posizioni pubbliche sono consone ai festini allora puoi farli tranquillamente.
Se sei un politico che passa le giornate a sgranare (pubblicamente) rosari, a difendere "la famiglia" ed a combattere le droghe... allora NO.
Infatti quello che rompe del PdC è che da un lato festeggia con le ballerine e racconta barzellette spinte e dall'altro si erge a protettore unico della morale cattolica.
shar-kali-sharri
01-07-2010, 19:14
No. Se sei un politico che dice pubblicamente "io faccio i festini" e se le tue posizioni pubbliche sono consone ai festini allora puoi farli tranquillamente.
Se sei un politico che passa le giornate a sgranare (pubblicamente) rosari, a difendere "la famiglia" ed a combattere le droghe... allora NO.
A parte l'ipocrisia perchè no?
thewebsurfer
01-07-2010, 19:18
:mbe:
ConteZero
01-07-2010, 19:19
Perché un politico è eletto per quel che E' (o meglio, per quello che DICE DI ESSERE) e per quel che FA (o meglio, per quello che DICE DI FARE).
Un politico "doppio" tradisce l'elettorato.
shar-kali-sharri
01-07-2010, 19:24
:mbe:
E' pieno di ipocriti che fanno benissimo il lavoro.
Perché un politico è eletto per quel che E' (o meglio, per quello che DICE DI ESSERE) e per quel che FA (o meglio, per quello che DICE DI FARE).
Un politico "doppio" tradisce l'elettorato.
L'elettorato (che anche va a trans, zoccole, gigolo, amiche delle mogli, amici dei mariti) non merita altro che di essere tradito. Peraltro questo non è che l'ultimo e il meno dannoso dei tradimenti di un politico.
ma pensa te non l'avrei mai detto...
C'.a.d;.d;.,d
Pucceddu
01-07-2010, 19:44
ah, ma quindi la nuova linea difensiva è non avere una linea difensiva?
Soccombere accettando il fatto che il politico di turno vi prenda per il culo (mai come in questo caso :asd:)?
Figo :D :D
PDL del lazio sospende Zaccai , motivazione " s'e' fatto beccare " .
C,;la;,z;,a,za
ConteZero
01-07-2010, 19:46
Ora Giovanardi parla di sanzioni forti per chi viene pescato...
...il punto è che può calendarizzare quel che gli pare, se si fa a voto segreto anche con la fiducia casca il governo :asd:
thewebsurfer
01-07-2010, 19:57
beh lo sarà per te..per me un magistrato mafioso non credo sia granché credibile, un ministro dell'interno condannato per resistenza a pubblico uffuciale è una barzelletta, un prete pedofilo non credo sia degno di salire sul pulpito, un politico cattolico che va a puttane uguale
vah che forse sono io quello strano:rolleyes:
ConteZero
01-07-2010, 20:05
beh lo sarà per te..per me un magistrato mafioso non credo sia granché credibile, un ministro dell'interno condannato per resistenza a pubblico uffuciale è una barzelletta, un prete pedofilo non credo sia degno di salire sul pulpito, un politico cattolico che va a puttane uguale
Le nuove generazioni non hanno più idea dei VALORI!!!! (a quanto va la coca al gr?)
thewebsurfer
01-07-2010, 20:07
Le nuove generazioni non hanno più idea dei VALORI!!!! (a quanto va la coca al gr?)
ahhh i nostri tempi...verità SACROSANTA!!!! (più o meno 50€..)
L'elettorato (che anche va a trans, zoccole, gigolo, amiche delle mogli, amici dei mariti) non merita altro che di essere tradito. Peraltro questo non è che l'ultimo e il meno dannoso dei tradimenti di un politico.
Il punto e' anche questo: preferiamo vivere in un mondo di ipocriti, trans, zoccole, gigolo, o crediamo che ci siano dei valori e dei comportamenti che debbano essere difesi?
Preferiamo vivere in un mondo in cui bisogna guardarsi le spalle ogni secondo oppure in un mondo in cui la parola data ha valore?
Preferiamo vivere continuamente in maniera aggressiva o vogliamo uno stile di vita diverso?
Scegliamo allora i nostri "rappresentanti" a livello mediatico, nazionale ed internazionale secondo il nostro personale convincimento di cosa sia meglio per noi, il paese ed i nostri figli.
:rotfl:
Eh ma la magistratura (e intanto Alemanno si affida ad essa per far luce :asd: ) eh ma il federalismo (annessi e connessi) insomma: ci prendono o no per il culo?
Ecchecc@zz!
Il punto e' anche questo: preferiamo vivere in un mondo di ipocriti, trans, zoccole, gigolo, o crediamo che ci siano dei valori e dei comportamenti che debbano essere difesi?
Preferiamo vivere in un mondo in cui bisogna guardarsi le spalle ogni secondo oppure in un mondo in cui la parola data ha valore?
Preferiamo vivere continuamente in maniera aggressiva o vogliamo uno stile di vita diverso?
Scegliamo allora i nostri "rappresentanti" a livello mediatico, nazionale ed internazionale secondo il nostro personale convincimento di cosa sia meglio per noi, il paese ed i nostri figli.
Ad ogni modo totalmente d'accordo :mano:
ConteZero
01-07-2010, 20:12
ahhh i nostri tempi...verità SACROSANTA!!!! (più o meno 50€..)
Oggi tutti abituati ad avere la pappa pronta... non come vent'anni fa.(e questi se la danno a gambe con un portatile e mollano lì la bamba?)
Ad ogni modo totalmente d'accordo :mano:
:D e' stata una frase "cercata" :D
thewebsurfer
01-07-2010, 20:17
Oggi tutti abituati ad avere la pappa pronta... non come vent'anni fa.(e questi se la danno a gambe con un portatile e mollano lì la bamba?)
ahh avessero provato i tempi della guerra non sarebbero così superficiali..(si vede che ne avevano a chili..maledetti egoisti)
indelebile
01-07-2010, 20:17
sono curioso di vedere quanto passera in tv questa notizia..nel giro di un paio di giorni non se lo ricorderà nessuno e magari lo ricanderanno
ConteZero
01-07-2010, 20:22
ahh avessero provato i tempi della guerra non sarebbero così superficiali..(si vede che ne avevano a chili..maledetti egoisti)
Eh, ma vedrai che col tempo anche loro capiranno che la vera soddisfazione viene dal guadagnarsi le cose col sudore della fronte, e nel non dovere nulla a nessuno.(Ad ogni modo una cosa è ovvia: prima di darsela a gambe si sono ciulati tutto il ciulabile)
thewebsurfer
01-07-2010, 20:33
Eh, ma vedrai che col tempo anche loro capiranno che la vera soddisfazione viene dal guadagnarsi le cose col sudore della fronte, e nel non dovere nulla a nessuno.(Ad ogni modo una cosa è ovvia: prima di darsela a gambe si sono ciulati tutto il ciulabile)
Beh a roma non credo giri tagliata a meno del 70%..non sei saturo neanche dopo 10 gr...le nuove generazioni ormai credono che tutto gli sia dovuto, non si scappa
edit: o cacchio credo di aver fatto un pò di confusione...:stordita:
:D e' stata una frase "cercata" :D
:asd:
ConteZero
01-07-2010, 20:47
Beh a roma non credo giri tagliata a meno del 70%..non sei saturo neanche dopo 10 gr...le nuove generazioni ormai credono che tutto gli sia dovuto, non si scappa
edit: o cacchio credo di aver fatto un pò di confusione...:stordita:
Vabé, sicuramente i colleghi parlamentari in trasferta gli passeranno la "roba buona" delle loro parti, infatti il tizio sembra fosse ad un passo dal credersi Gesù Cristo. (E'il male dei nostri tempi, fosse per me prima di fargli avere dei posti di responsabilità gli farei fare molta più gavetta)
edit: Si, credo anch'io... non fa niente, tanto la gente non capisce la differenza, l'importante è continuare a parlare... gli stà bene tutto, basta mettere qualche slogan nazional-popolare qua e la ed usare un tono di voce suadente.
Ah beh, se andare a puttane e drogarsi è il loro modo per difendere la famiglia... :asd:
sono curioso di vedere quanto passera in tv questa notizia..nel giro di un paio di giorni non se lo ricorderà nessuno e magari lo ricanderanno
Ehm... no, non penso, si tratta di passero, al limite :asd:
Ad ogni modo concordo: la memoria è corta, le notizie son tante, ora poi inizia l'esodo estivo quindi... :rolleyes:
marchigiano
01-07-2010, 22:22
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/01/news/consigliere_provinciale_in_ospedale_dopo_festino_a_base_di_sesso_trans_e_droga-5297904/?ref=HREC1-1
1-1 palla al centro
E' il rigore tanto sbandierato da alcuni destri.
Ah, viene dal MSI.
Grandissima coerenza...
Dio, Patria e Famiglia ;)
Hai centrato il punto. Ma scommetto che Minzolini darà la notizia dopo le previsioni del tempo...
Ah beh, se andare a puttane e drogarsi è il loro modo per difendere la famiglia... :asd:
ricordo a tutti che è stato sospeso in 2ms appena si è saputa la notizia, a differenza di marrazzo
ConteZero
01-07-2010, 22:35
ricordo a tutti che è stato sospeso in 2ms appena si è saputa la notizia, a differenza di marrazzo
Marrazzo non viene da quella parte politica per cui non esistono gay e trans ma solo "culattoni". :read:
marchigiano
01-07-2010, 22:45
Marrazzo non viene da quella parte politica per cui non esistono gay e trans ma solo "culattoni". :read:
a parte gay e trans, a cui uno potrebbe anche importare relativamente... ma è la cocaina il problema... questo è stato sospeso perchè sospettato di essersi stra-fatto, non perchè è gay o sta con un trans (già sarebbe diverso se fossero prostitute)
ConteZero
01-07-2010, 22:49
a parte gay e trans, a cui uno potrebbe anche importare relativamente... ma è la cocaina il problema... questo è stato sospeso perchè sospettato di essersi stra-fatto, non perchè è gay o sta con un trans (già sarebbe diverso se fossero prostitute)
No, certo, le ha conosciute per strada, le ha conquistate e stavano a pippare coca tutti insieme per AMMMMORE. :asd:
E loro ? Sicuramente collegiali trans in cerca di tenere amicizie, anche se vivevano in un quartiere difficile :asd:
Altro ?
Non so, vogliamo provare la strada del complotto giudo-pluto-catto-comunista ?
Steinoff
01-07-2010, 22:57
Marrazzo s'e' sospeso da solo e poi s'e' dimesso, questo invece l'hanno dovuto abbattere che altrimenti stava ancora sul balcone a pontificare....
Se cerchi in giro trovi la cronologia di tutta la vicenda Marrazzo, che comunque non e' bella e sono il primo a dirlo.
Comunque per onor di cronaca Marrazzo prima s'e' autosospeso, poi s'e' dimesso. Spiego meglio il concetto sotteso.
S'e' dimesso da solo NON e' uguale a "e' stato sospeso da altri", cosi' come prescritto NON e' uguale ad innocente e concorso esterno in associazione di tipo mafioso NON e' abigeato.
Steinoff
01-07-2010, 23:01
e' il problema nel senso che non ti viene come giustificarla?
Guarda che anche per il resto non era in compagnia di tre orsoline... marchigia', sveglia :asd:
questo stava a trans, a puttani, chiamali come te pare, ma sempre sesso a pagamento e'.... come Marrazzo e come Lapo, come culetto d'oro e come chi sa quanti altri.
marchigiano
01-07-2010, 23:12
No, certo, le ha conosciute per strada, le ha conquistate e stavano a pippare coca tutti insieme per AMMMMORE. :asd:
E loro ? Sicuramente collegiali trans in cerca di tenere amicizie, anche se vivevano in un quartiere difficile :asd:
Altro ?
Non so, vogliamo provare la strada del complotto giudo-pluto-catto-comunista ?
bene mi fa piacere che poi fate la parte di quelli tolleranti..
Marrazzo s'e' sospeso da solo e poi s'e' dimesso, questo invece l'hanno dovuto abbattere che altrimenti stava ancora sul balcone a pontificare....
Se cerchi in giro trovi la cronologia di tutta la vicenda Marrazzo, che comunque non e' bella e sono il primo a dirlo.
Comunque per onor di cronaca Marrazzo prima s'e' autosospeso, poi s'e' dimesso. Spiego meglio il concetto sotteso.
S'e' dimesso da solo NON e' uguale a "e' stato sospeso da altri", cosi' come prescritto NON e' uguale ad innocente e concorso esterno in associazione di tipo mafioso NON e' abigeato.
s'è sospeso dopo che aveva detto cose non vere ed è stato sputtanato... all'inizio aveva negato e il partito non ha mosso un dito
e' il problema nel senso che non ti viene come giustificarla?
Guarda che anche per il resto non era in compagnia di tre orsoline... marchigia', sveglia :asd:
questo stava a trans, a puttani, chiamali come te pare, ma sempre sesso a pagamento e'.... come Marrazzo e come Lapo, come culetto d'oro e come chi sa quanti altri.
a me se uno c'ha l'amante trans non me ne frega quasi niente, al massimo non lo voto, drogarsi e pagare puttane invece è ben più grave
comunque aspetterei i dati certi delle fdo
Steinoff
01-07-2010, 23:24
[...]
s'è sospeso dopo che aveva detto cose non vere ed è stato sputtanato... all'inizio aveva negato e il partito non ha mosso un dito
a me se uno c'ha l'amante trans non me ne frega quasi niente, al massimo non lo voto, drogarsi e pagare puttane invece è ben più grave
1) Quel che affermi e' solo parzialmente vero. E al di la' delle motivazioni che se vorrai potrai tranquillamente reperire da solo, al di la' del fatto che chiunque qui ha a suo tempo biasimato l'agire di Marrazzo in quella brutta situazione, resta il fatto che Marrazzo s'e' autosospeso e poi dimesso. Resta il fatto che questo signore qui non s'e' autosospeso, l'hanno sospeso e non ancora cacciato definitivamente, e te lo stai giustificando andando ad attaccarti ad un'altra vicenda. Torno a ripetere: informati.
2) Sul secondo punto: aspetti i dati certi delle fdo? E che te devono di', quante volte l'hanno fatto, come e dove? quanti etti se so' pippati e con quale banconota arrotolata???
Maddaiiiiiiiiiiiii :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ConteZero
02-07-2010, 05:22
bene mi fa piacere che poi fate la parte di quelli tolleranti..
Tolleranti, mica scemi.
Vuoi andare a mufloni ? vai a mufloni, cavoli tuoi.
Solo che non puoi anadre a mufloni e poi farmi la guerra (a me ed ai mufloni) perché "è immorale, non si fa, è cosa da subumani".
indelebile
02-07-2010, 07:33
ragazzi è dell opposizione :asd: lo dice il tg2
http://www.youtube.com/watch?v=uOCWBjm0AOQ&feature=player_embedded
ConteZero
02-07-2010, 07:36
Rettifica immediata o deferimento all'ordine dei giornalisti.
indelebile
02-07-2010, 07:41
no no è un lavoro di fino...opposizione si ma nella provincia di roma....li il pdl è all opposizione...ma quanti hanno capito? :sofico:
ConteZero
02-07-2010, 07:59
no no è un lavoro di fino...opposizione si ma nella provincia di roma....li il pdl è all opposizione...ma quanti hanno capito? :sofico:
L'ordine li condannerebbe lo stesso.
L'intento è fin troppo chiaro.
hd2lover
02-07-2010, 08:10
1) Quel che affermi e' solo parzialmente vero. E al di la' delle motivazioni che se vorrai potrai tranquillamente reperire da solo, al di la' del fatto che chiunque qui ha a suo tempo biasimato l'agire di Marrazzo in quella brutta situazione, resta il fatto che Marrazzo s'e' autosospeso e poi dimesso. Resta il fatto che questo signore qui non s'e' autosospeso, l'hanno sospeso e non ancora cacciato definitivamente, e te lo stai giustificando andando ad attaccarti ad un'altra vicenda. Torno a ripetere: informati.
marrazzo, presidente della regione Lazio, ha prima consumato droga, usato mezzi pagati dalla comunità per andare a trans, ceduto a ricatti, mentito pubblicamente.......
.....e poi si autosospeso.
non c'è che dire.......proprio molto meglio di questo tizio (consigliere della Provincia di Roma) che subito dopo l'hanno sospeso.
Saluti
Ma, scusate, stiamo qui a domandarci chi è meglio o peggio, oppure è giunto il momento di condannarli entrambi senza riserve?
Fuori dalla politica FOREVER per entrambi.
Il passo successivo sarebbe quello di togliere dalla politica i corrotti, i condannati, i corruttori, etc.... (per ora utopia).
Ma se ad andare a trans (o minorenni) e coca fosse stato il nostro presidente del consiglio? (Tanto di comizi vaneggianti ne fa già di per sè senza bisogno di coca - oppure no?).
Avremmo avuto la forza politica e la volontà popolare di allontarlo dallo scranno al quale è inchiodato? Me lo chiedo. Fino a che punto una certa "elite" di destra (o leghista) accetta, per convenienza personale, una situazione di questo genere?
Steinoff
02-07-2010, 08:44
marrazzo, presidente della regione Lazio, ha prima consumato droga, usato mezzi pagati dalla comunità per andare a trans, ceduto a ricatti, mentito pubblicamente.......
non c'è che dire.......proprio molto meglio di questo tizio (consigliere della Provincia di Roma) che subito dopo l'hanno sospeso.
Saluti
Rileggi bene quel che hai quotato, troverai da me scritto
al di la' del fatto che chiunque qui ha a suo tempo biasimato l'agire di Marrazzo in quella brutta situazione
Qui nessuno fa a gara per chi e' meno peggio, a parte marchigiano e te.
Qui non si parla di Marrazzo, a parte voi due.
Qui si parla di quello del piddielle trovato con trans e coca.
Hai qualcosa da dire a proposito?
Steinoff
02-07-2010, 08:45
ma che merdata...
:muro: :muro: :muro: :muro:
Saluti
insomma siete anche più bravi ad andare a trans... :asd:
hd2lover
02-07-2010, 09:02
Rileggi bene quel che hai quotato, troverai da me scritto
al di la' del fatto che chiunque qui ha a suo tempo biasimato l'agire di Marrazzo in quella brutta situazione
Qui nessuno fa a gara per chi e' meno peggio, a parte marchigiano e te.
Qui non si parla di Marrazzo, a parte voi due.
Qui si parla di quello del piddielle trovato con trans e coca.
Hai qualcosa da dire a proposito?
rileggere bene un post dove dici che l'hai biasimato....e poi ci piazzi il "benaltrismo"?
inoltre sei il terzo che fa a gara .....visto che il primo è stato l'autore del thread con il suo
1-1 palla al centro
Saluti
hd2lover
02-07-2010, 09:03
insomma siete anche più bravi ad andare a trans... :asd:
io non vado a trans. tu?
Saluti
Steinoff
02-07-2010, 09:14
rileggere bene un post dove dici che l'hai biasimato....e poi ci piazzi il "benaltrismo"?
inoltre sei il terzo che fa a gara .....visto che il primo è stato l'autore del thread con il suo
Saluti
io non vado a trans. tu?
Saluti
Sei ot
:banned:
girodiwino
02-07-2010, 09:16
inoltre sei il secondo che fa a gara (altro che me o l'utente marchigiano).....visto che il primo è stato l'autore del thread con il suo
Saluti
Ma infatti il mio 1-1 palla al centro non è certo strutturato per recidere altre discussioni che pur avendo a che fare con lo stesso tipo di affari sono indipendenti...
Certo salta all'occhio il fatto che mentre nessuno - mi sembra - ha difeso marrazzo dal momento in cui la verità è venuta a galla, mi pare di capire che già si sa che il consigliere provinciale ha impiegato mezzi e risorse propri per i suoi vizietti.
Che poi ci possa essere una perversa soddisfazione a vedere esponenti ex-msi che si danno alle delizie del bigolo dopo magari aver cavalcato l'onda del caso marrazzo sulla tavola da surf della lotta alla droga e al malaffare per far trionfare la salute e la morale è innegabile...
hd2lover
02-07-2010, 09:17
Sei ot
:banned:
se non sai come rispondere, non è proprio necessario cliccare per forza il tasto "Rispondi" e scrivere una cosa a caso.
Saluti
io non vado a trans. tu?
Saluti
no ho gusti diversi dai vostri :asd:, cmq per risponderti marazzo è finito immediatamente quando scoperto dall'opinione pubblica, stessa cosa del fascista translover differenze ne vedo poche tranne che per la gran delusione per marrazzo che sembra assai più presentabile di un fascistello di provincia...
ConteZero
02-07-2010, 09:20
io non vado a trans. tu?
Saluti
Se può interessare io non vado a trans.
Ma se uno vuole andare a trans cavoli suoi... a patto che l'indomani non tiri su la zip e cominci a rompere le balle su come i trans siano il male dell'umanità.
La stronzata di Marrazzo è stata quella di presentarsi in un certo modo e comportarsi in un altro, perché il fatto, di per sé, "a sinistra" sarebbe stato tollerabile.
'sto qui invece no, 'sto qui milita fra e per quelli che di andare a trans non ne vogliono sapere.
a be .. allora è tutto ok ... :asd:
hd2lover
02-07-2010, 09:45
no ho gusti diversi dai vostri :asd:, cmq per risponderti marazzo è finito immediatamente quando scoperto dall'opinione pubblica, stessa cosa del fascista translover differenze ne vedo poche tranne che per la gran delusione per marrazzo che sembra assai più presentabile di un fascistello di provincia...
vostri? il qualunquismo impera.
Se può interessare io non vado a trans.
Ma se uno vuole andare a trans cavoli suoi... a patto che l'indomani non tiri su la zip e cominci a rompere le balle su come i trans siano il male dell'umanità.
La stronzata di Marrazzo è stata quella di presentarsi in un certo modo e comportarsi in un altro, perché il fatto, di per sé, "a sinistra" sarebbe stato tollerabile.
'sto qui invece no, 'sto qui milita fra e per quelli che di andare a trans non ne vogliono sapere.
la tronzata di marrazzo, oltre a farsi di coca, è stata di cadere vittima di ricatto, pagare soldi per zittire, mettersi nella condizione di essere trattato come marionetta politica da altri e mentire spudoratamente in pubblico....cose molto più gravi.
e per rispondere a tutti, per me dovrebbero essere eliminati per sempre dalla vita politica. entrambi.
Saluti
Steinoff
02-07-2010, 10:16
Tratto da la Repubblica (http://www.repubblica.it/cronaca/2010/07/02/news/verbali_zaccai-5322192/?ref=HREC1-7)
IL CASO ZACCAI
"Mi incastrano, come Marrazzo"
L'amica: "Fa paura, ha la pistola"
Cocaina e trans, nei guai politico del Pdl. Versioni contrapposte nei verbali d'interrogatorio. Le sue amiche: "Quando è uscito sul balcone, noi siamo scappate per dimostrare che non c'entravamo nulla"
di FEDERICA ANGELI e GIOVANNA VITALE
ROMA - "Mi vogliono far fare la fine di Marrazzo. É un complotto, mi stanno incastrando". Lo ha gridato a gran voce alle quattro del mattino affacciato al balcone di via Manlio Torquato 1 e lo ha ripetuto qualche ora dopo in commissariato Pier Paolo Zaccai. E mentre il consigliere provinciale Pdl si affretta a spiegare che per lui con un trans era la prima volta, Morgana, il brasiliano conosciuto all'Eur e coinvolto nella vicenda, sostiene di averlo già visto altre volte. "Uscivo con lui da quattro mesi; ho paura di Pier Paolo, una delle volte in cui sono uscita con lui l'ho visto girare con una pistola in macchina. L'ho raccontato anche alla polizia".
Diversi anche altri punti delle versioni dei protagonisti. "Ieri notte eravamo in quattro all'interno dell'appartamento compreso Pier Paolo, ma solo io ero con lui. Siamo stati insieme qualche ora - ha riferito Morgana appena tornata nel suo appartamento - poi Pier Paolo è letteralmente impazzito quando gli ho detto che doveva andare via. Erano quasi le sei del mattino, lui ha iniziato ad urlare sporgendosi dalla finestra. Noi siamo scappate tutte e tre scendendo ai piedi del palazzo per dimostrare che non c'entravamo nulla".
"Dopo averla accompagnata a San Basilio a comprare la droga - il racconto ora è di Zaccai - siamo andati nell'appartamento di via Manlio Torquato. Lì eravamo in tre: io e due transessuali - Dopo aver assunto la cocaina abbiamo avuto un rapporto sessuale". La serata stava proseguendo leggera e allegra quando qualcosa ha sconvolto il consigliere Pdl. "Verso le quattro del mattino una delle due mi ha detto che se volevamo continuare quello che stavamo facendo, dovevamo spostarci, andare via, lasciare quell'appartamento e farlo altrove. Hanno iniziato a prendere rapidamente le loro cose, borse, cellulari, i computer portatili e ad avviarsi verso la porta".
A questo punto, stordito dalla droga, il consigliere del Popolo delle Libertà è entrato nel pallone. Temeva che lo avessero ripreso. Così ha aperto la finestra e ha chiesto aiuto. "Ho tirato su la serranda, non so cosa mi ha detto la testa in quel momento e sono uscito fuori sul balcone". Quel che è accaduto dopo lo hanno raccontato i residenti del quartiere che, svegliati dalle grida nel cuore della notte, hanno immediatamente dato l'allarme al 113.
"Aiuto, mi vogliono incastrare è un complotto, aiutatemi, qualcuno mi venga ad aiutare - ha urlato - mi vogliono far finire in uno scandalo, mi vogliono far fare la fine del Marrazzo". Quando la polizia è arrivata sul posto delle transessuali non c'era più traccia. Fuggite dall'appartamento con i loro effetti personali, compresi i computer portatili, i due brasiliani sono stati rintracciati dagli investigatori soltanto in tarda mattinata.
PS:
hd2lover cortesemente rispondi IT
ConteZero
02-07-2010, 10:40
la tronzata di marrazzo, oltre a farsi di coca, è stata di cadere vittima di ricatto, pagare soldi per zittire, mettersi nella condizione di essere trattato come marionetta politica da altri e mentire spudoratamente in pubblico....cose molto più gravi.
e per rispondere a tutti, per me dovrebbero essere eliminati per sempre dalla vita politica. entrambi.
Saluti
Che è cosa derivata dal non presentarsi per quel che era.
Fosse andato in giro a dire "mi piace il pescIe" non avrebbero avuto modo di ricattarlo.
PS: La difesa di Zaccai è ineludibile... lo vogliono incastrare come Marrazzo (beccato che pippava coi trans), e per far quello l'avrebbero ripreso mentre... pippava coi trans. Che si sia fottuto da solo non gli è venuto in mente ?
girodiwino
02-07-2010, 14:52
Che è cosa derivata dal non presentarsi per quel che era.
Fosse andato in giro a dire "mi piace il pescIe" non avrebbero avuto modo di ricattarlo.
PS: La difesa di Zaccai è ineludibile... lo vogliono incastrare come Marrazzo (beccato che pippava coi trans), e per far quello l'avrebbero ripreso mentre... pippava coi trans. Che si sia fottuto da solo non gli è venuto in mente ?
ma poi non l'avrebbero nemmeno ripreso a quanto ho capito... quando ha cominciato a sbroccare i trans (che sapevano che lo zaccai non è un tipo tranquillo, infatti gira con la pistola in macchina) si sono limitati a fuggire...
Quello che l'ha fregato è la troppa cocaina, non delle mele marce nelle forze dell'ordine
Che bello, girava pure armato :asd:
girodiwino
02-07-2010, 16:10
Che bello, girava pure armato :asd:
Dici che è incompatibile con il quadro di un assuntore di cocaina che dimostra seri accessi di paranoia?:D
Chissà se aveva il porto d'armi
Dici che è incompatibile con il quadro di un assuntore di cocaina che dimostra seri accessi di paranoia?:D
Chissà se aveva il porto d'armi
Assolutamente compatibile ed assolutamente pericoloso, è proprio questo il problema!
mattia.pascal
02-07-2010, 16:52
Peccato non abbia cominciato a sparare in aria. :asd:
zerothehero
02-07-2010, 18:32
Ora Giovanardi parla di sanzioni forti per chi viene pescato...
...il punto è che può calendarizzare quel che gli pare, se si fa a voto segreto anche con la fiducia casca il governo :asd:
Se Giovanardi andasse ai festini, migliorerebbe. Pare un parroco.
INVITATELO, CRIBBIO.
Freeskis
02-07-2010, 19:05
che inculata.... :asd:
anonimizzato
02-07-2010, 21:29
Si già mi immagino le lodi degli altri esponensti di destra se fosse stato "solo" con i trans. :asd:
"Meglio fascista che frocio" cit. A. Mussolini.
Ah ... Marazzo di si è dimesso questo è stato cacciato a calci altrimenti stava ancora lì visto che ha cercato di raccontare, forse ancora sotto effetto della coca, che è stato incastrato. BUAHAHHAHH
anonimizzato
02-07-2010, 21:33
Non se ricopri un ruolo politico e "ti vendi" come soggetto che segue certi comportamenti e una certa morale.
Troppo comodo riempirsi la bocca con: Dio, patria, famiglia, valori cristiani ecc. e poi comportarsi da "culattoni drogati" come quelli su cui sputi e sui quali ti guadagni il voto.
Freeskis
02-07-2010, 21:37
Non se ricopri un ruolo politico e "ti vendi" come soggetto che segue certi comportamenti e una certa morale.
Troppo comodo riempirsi la bocca con: Dio, patria, famiglia, valori cristiani ecc. e poi comportarsi da "culattoni drogati" come quelli su cui sputi e sui quali ti guadagni il voto.
Non ti preoccupare che a certi "elettori" inizierebbe a piacere anche farselo dare in culo da motumbo pur di non dare torto alla propria squadra :rolleyes:
anonimizzato
02-07-2010, 21:37
http://www.youtube.com/watch?v=uOCWB...layer_embedded
Capolavoro sopraffino di manipolazione giornalistica, a volte riescono ancora a stupirmi.
Non posso che fargli i complimenti.
girodiwino
03-07-2010, 12:09
Capolavoro sopraffino di manipolazione giornalistica, a volte riescono ancora a stupirmi.
Non posso che fargli i complimenti.
http://www.youtube.com/watch?v=uOCWB...layer_embedded
http://my.jetscreenshot.com/462/m_20100703-cygv-5kb.jpg (http://my.jetscreenshot.com/462/20100703-cygv-5kb)
:cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.