View Full Version : Vendo un po di cosette ROMA NO SPED. VGA-MB-DDR2 eccc...
Come da titolo svuoto i cassetti:D
FUNZIONANTI:
Kit Patriot NUOVO USATO 1 SOLA VOLTA per provare la bontà della ram, preso ad aprile ma privo dello scontrino ( non so se la patriot garantiscce a vita previa registrazione prodotto ) DDR2 cas L.4-4-4-12 2.2v € 35
C2D E4300 senza garanzia solo processore senza ventola, processore funzionante, non chiedete quanto arriva in OC perchè non ne ho la più pallida idea, l'ho tenuto sempre a default
Athlon 64 754 3500+ funzionante, come il precedente ho solo il processore no ventola € 10
HDD WD Caviar SE16 Serial ATA 1 500GB
HDD Maxtor D740X IDE 40GB € 10
NON FUNZIONANTI:
VGA 6800( credo sia una GT-GS) AGP con montato su Zalman vf700 Tutto in rame
Ram Kingstone DDR 400 KVR400x64C3A 2x512 ( in realtà non ho avuto modo di provarle però le vendo come non funzionanti
MB Gigabyte GA-MA69VM-S2 Chipset 690V AM2-AM2+ ( in realtà la scheda funziona, credo sia saltato il controller delle memorie, no mi legge il Dual Channel, se le memorie non si mettono in modalità Dual Channel la scheda funziona bene, per abilitare il riconoscimento ai processori AM2+ va aggiornato il Bios ) Vendo solo scheda con scatola ovviamente senza scontrino ( andato perso ) Accessori andati persi...non ricordo se ha la mascherina posteriore
Sound Blaster Audigy la vendo come non funzionante in quanto non ho modo di testarla Solo Scheda senza scatola ed accessori
€ 5
Regole:
1 Per commenti e tutto il resto in PVT grazie:)
2 Mettetevi in coda se realmente interessati
3 Code brevi al max 6h
4 Non mi assumo responsabilità sul materiale NON FUNZIONANTE
4 Scambio solo presso o nelle vicinanze della mia abitazione ( zona Talenti-Montesacro-Piazza Sempione ) in orari ufficio anche in zona Via Cavour
5 NON SPEDISCO PERCHé FISICAMENTE NON POSSO ANDARE ALLE POSTE
6 Il buon senso e la buona creanza sono sempre gradite
7 precedenza ai blocchi
Per il resto sono a vostra disposizione:D
grollagrolla123
01-07-2010, 12:17
C2D E4300 senza garanzia solo processore senza ventola, processore funzionante, non chiedete quanto arriva in OC perchè non ne ho la più pallida idea, l'ho tenuto sempre a default
€ 20
HDD WD Caviar SE16 Serial ATA 1 500GB € 20
NON FUNZIONANTI:
VGA 6800( credo sia una GT-GS) AGP con montato su Zalman vf700 Tutto in rame € 10
Ram Kingstone DDR 400 KVR400x64C3A 2x512 ( in realtà non ho avuto modo di provarle però le vendo come non funzionanti € 5
MB Gigabyte GA-MA69VM-S2 Chipset 690V AM2-AM2+ ( in realtà la scheda funziona, credo sia saltato il controller delle memorie, no mi legge il Dual Channel, se le memorie non si mettono in modalità Dual Channel la scheda funziona bene, per abilitare il riconoscimento ai processori AM2+ va aggiornato il Bios ) Vendo solo scheda con scatola ovviamente senza scontrino ( andato perso ) Accessori andati persi...non ricordo se ha la mascherina posteriore € 15
coda per tutto questo.
che problemi ha la geforce 6800?
mi dai il seriale di questo HDD WD Caviar SE16 Serial ATA 1 500GB , per caso è questo WD5000AAKS non ha settori danneggiati vero?
la gigabyte ha la mascherina?
kondorelli
01-07-2010, 12:40
coda per questi al tuo prezzo (più spese di spese di sped.) se riesci a spedire:
€ 20
grazie, ciao.
€ 20
NON FUNZIONANTI:
VGA 6800( credo sia una GT-GS) AGP con montato su Zalman vf700 Tutto in rame € 10
Ram Kingstone DDR 400 KVR400x64C3A 2x512 ( in realtà non ho avuto modo di provarle però le vendo come non funzionanti € 5
MB Gigabyte GA-MA69VM-S2 Chipset 690V AM2-AM2+ ( in realtà la scheda funziona, credo sia saltato il controller delle memorie, no mi legge il Dual Channel, se le memorie non si mettono in modalità Dual Channel la scheda funziona bene, per abilitare il riconoscimento ai processori AM2+ va aggiornato il Bios ) Vendo solo scheda con scatola ovviamente senza scontrino ( andato perso ) Accessori andati persi...non ricordo se ha la mascherina posteriore € 15
coda per tutto questo.
che problemi ha la geforce 6800?
mi dai il seriale di questo HDD WD Caviar SE16 Serial ATA 1 500GB , per caso è questo WD5000AAKS non ha settori danneggiati vero?
la gigabyte ha la mascherina?
la 6800, da quello che ricordo, non faceva avviare il pc...parliamo del 2005-06 però...da allora non ho idea perchè non ho più avuto modo di testarla, la sigla del WD è WD5000KS non AAKS, l'ultimo controllo che ho fatto con HD tune non riscontrava problemi, era montato su un pc che usavo come muletto, la maschrerina della Mb devo controllarla a casa non ricordo
grollagrolla123
01-07-2010, 13:44
ok mandami il totale in pvt
vitiellofra
01-07-2010, 13:47
coda a mano per cpu e hd ;)
anche per le ram se sono da 4gb
no le ram sono 2x1gb le Patriot e 2x512 le Kingston
vitiellofra
01-07-2010, 13:54
no le ram sono 2x1gb le Patriot e 2x512 le Kingstone
ok allora confermo la mia coda per il solo hd da 500gb sata se perfetto e senza alcun problema ;)
se accetti scambi, ancora meglio ovviamente.
se viene il mio turno puoi mandarmi un pvt?
per lo scambio a mano eventualmente io sarei disponibile solo in zonza stazione termini.
ok mandami il totale in pvt
ok mandato pvt
Attendo risposta da Grollagrolla, in caso non andasse in porto vi contatto via pvt;)
coda per hd da 500 gb e 2x512 kingston ddr 1
se mai arrivasse il mio turno contattami!
marcromo
01-07-2010, 14:13
riesci ad arrivare ad Aprilia? se si mi metto in coda per la Cpu C2D E4300 e il disco da 500gb!
riesci ad arrivare ad Aprilia? se si mi metto in coda per la Cpu C2D E4300 e il disco da 500gb!
Guarda ad Aprilia è fuorimanissima per me...comunque sono in trattativa con grollagrolla per un blocchetto...E4300-HD WD 500GB-ram Kingston-6800 con zalman e MB Gigabyte...attendo conferma per la punta
shokobuku
01-07-2010, 16:12
Rispettando tutte le priorità,
coda per AMD 64 / WD 500 / Kingston ddr 400
disponibile per consegna a mano anche questa sera 20:30 obelisco P.za Sempione.
Fammi sapere.
Grazie
Rispettando tutte le priorità,
coda per AMD 64 / WD 500 / Kingston ddr 400
disponibile per consegna a mano anche questa sera 20:30 obelisco P.za Sempione.
Fammi sapere.
Grazie
Con grollagrolla ho una punta sabato per questo .E4300-HD WD 500GB-ram Kingston-6800 con zalman e MB Gigabyte....rimane tutto il resto
fammi sapere se sei interessato alla cpu AMD 64 eventualmente però dobbiamo fare domani, oggi ho preso già degli impegni:)
shokobuku
01-07-2010, 19:21
Eh no, ti ringrazio ma per il solo procio non mi vale la pena.
Speravo per tutte e tre le cose ma . . . chi tardi arriva . . .
Ti uppo volentieri per i componenti residui e sarà per la prox.
Grazie ancora.
Eh no, ti ringrazio ma per il solo procio non mi vale la pena.
Speravo per tutte e tre le cose ma . . . chi tardi arriva . . .
Ti uppo volentieri per i componenti residui e sarà per la prox.
Grazie ancora.
ok alla prossima;) di nulla:)
In attesa di definire la punta con grollagrolla per il blocchetto
doom3.it
02-07-2010, 18:41
coda a mano x
€ 20
Athlon 64 754 3500+ funzionante, come il precedente ho solo il processore no ventola € 15
Abbassati alcuni prezzi;)
coda a mano x
€ 20
Athlon 64 754 3500+ funzionante, come il precedente ho solo il processore no ventola € 15
Domani ho appuntamento per consagnare questo materiale grollagrolla
€ 20
NON FUNZIONANTI:
Di quello che mi hai chiesto rimarrebbe l'AMD fammi sapere se t'interessa ancora;)
ciao bello!
coda per la sound blaster!
sentiamoci in pvt!
saluti!
ciao bello!
coda per la sound blaster!
sentiamoci in pvt!
saluti!
hai pvt
doom3.it
05-07-2010, 15:08
lascio x amd 754
up x te
alla prox.
Appuntamento fissato domani con Deicide per la sound blaster
c'e' ancora l'hd ?
quale? il 500gb dovrei consegnarlo oggi a grollagrolla nell'ambito di un blocco, rimane l'ide da 40gb
grollagrolla123
06-07-2010, 23:35
la gigabyte è ok, mi ha riconosciuto il phenom senza problemi devo vedere ancora il fatto del dual channel ma credo non sia un problema.
per il resto devo ancora provarlo che la priorità va prima al calcetto poi al hw :)
poi ti faccio sapere se trovo qualche problema con il E4300 e il wd
la gigabyte è ok, mi ha riconosciuto il phenom senza problemi devo vedere ancora il fatto del dual channel ma credo non sia un problema.
per il resto devo ancora provarlo che la priorità va prima al calcetto poi al hw :)
poi ti faccio sapere se trovo qualche problema con il E4300 e il wd
ok io sono qui per qualunque cosa;)
up e aggiornamento prezzo patriot 35€
altipiano
15-07-2010, 10:55
coda per il processore ritiro a mano se ancora disponibile
l'AMD 64 3500? perchè l'E4300 è già stato venduto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.